Come conquistare e corteggiare un Toro

Tutto quello che devi sapere se stai cercando di conquistare un uomo Toro

0
20880
Come conquistare un uomo Toro
Ecco cosa devi sapere se stai corteggiando un uomo Toro

Perchè corteggiare un uomo toro? Questi tipi di uomini sono creature irresistibili, quindi conquistare un uomo toro potrebbe essere un compito difficile. Se sei pratica, paziente e femminile, un Tauro potrebbe essere il tuo partner ideale.

L’uomo Toro è conosciuto per essere il miglior amante di tutti i segni dello zodiaco, ma devi stare attenta perché per sedurlo dovrai offrire stabilità e comfort.

L’uomo Toro: la personalità

I Toro sono caratterizzati dall’essere fedeli, calmi, fermi, laboriosi, pazienti, cauti e perseveranti. A loro piace vivere e mangiare come i re, quindi lavorano duramente per raggiungerlo. Sono molto realistici, pratici e materialistici.

Tendono ad essere possessivi, per questo è meglio non risvegliare i loro demoni e imparare ad ammorbidire questo tratto della loro personalità con affetto e pazienza.

Per questi uomini, la stabilità emotiva è molto importante, non sono disposti ad avere relazioni temporanee. Quando si innamorano danno tutto e di solito lo fanno per tutta la vita. Hanno la reputazione di essere molto testardi e capricciosi, tuttavia, grazie a queste due particolarità, riescono a portare a termine con successo i loro progetti.

Amano la bellezza e l’eleganza in generale, non solo femminile. Sono abbastanza romantici, tradizionali ed equilibrati. L’uomo Toro è sempre con i piedi per terra, è una persona realista e non perde tempo a sognare . Nella vita di tutti i giorni per essere in grado di andare avanti, è necessario essere sicuri di prendere la strada giusta.

Conquistare un uomo Toro

Gli uomini Toro hanno la reputazione di essere testardi. Un modo per sedurre un uomo Toro è fornirgli un ambiente sicuro: avviare qualsiasi tipo di accordo con lui. E per cominciare, arrivare puntuale agli appuntamenti con lui.Essere un segno in cui l’aspetto fisico conta molto, se vuoi conquistare un uomo Toro, devi prendere molto seriamente il tuo aspetto fisico. Il modo in cui ti vesti, il tuo profumo … tutto ciò che è importante per conquistare un uomo Toro.

Tieni presente che i Toro non sono sognatori. È un segno molto realistico, tremendamente realistico. Evita il caos: sarà sconvolto se trasmetti idee che non sono realistiche.Cerca di fare regali che siano cose tangibili: denaro e regali possono sedurre un Toro.

Per un uomo Toro la donna ideale è quella che è super femminile e molto materna. Mentre, l’uomo Toro è colui che potrebbe essere un buon padre di una famiglia. Esatto, Tauro sogna di fondare una famiglia e di avere una vita semplice e tranquilla. Per soddisfare il suo lato epicureo, l’altra persona deve anche apprezzare le cose belle della vita.Per conquistare un uomo Toro devi offrirgli una vita semplice e confortevole. Il Toro ama i momenti all’aria aperta, portalo a fare una passeggiata nella foresta, in spiaggia o in qualche posto intimo.

Per loro natura sono persone insicure, quindi spesso hanno bisogno che qualcuno le faccia sentire al sicuro. Avere certi comfort materiali li rassicura ed hanno anche bisogno di sentirsi a loro agio nella propria casa.

L’uomo Toro e il sesso

A loro piace avere la propria vita sotto controllo e questo include anche il sesso. Preferiscono le carezze morbide invece degli incontri più selvaggi e sono innamorati dell’amore. Pertanto, non proporre mai di fare una pausa o mantenere una relazione aperta, perché così li manterrai per sempre. Quello che sta cercando è una relazione seria con un partner che dura , se possibile, tutta la vita.

Durante il sesso preferiscono sempre il sensuale, l’erotico e il romantico. A loro piace prendere il controllo della situazione , quindi preferiscono avere tutto preparato e sotto controllo. Anche se sono ricettivi nel letto, a loro piace prendersi il loro tempo e non andare direttamente al sesso . Per lui è altrettanto importante dare piacere che riceverlo.

Come abbiamo già notato, godono di grande godimento dei loro sensi, quindi se li usi bene cadranno ai tuoi piedi. Puoi giocare con il tatto, gli odori, il cibo più afrodisiaco o rendere la musica più sensuale mentre fai l’amore. Il Toro non è il miglior segno dello zodiaco con cui sperimentare a letto. Non sono molto contenti di provare nuove cose, quindi se vuoi convincerli a fare qualcosa di nuovo o esotico, sicuramente non vincerai.

Ricorda che si godono la vita in coppia, quindi sarà molto strano fare sesso con loro una notte. Per loro il sesso è un atto naturale e divertente da praticare con la sua dolce metà, che ovviamente sarà anche la sua migliore amica. Dato che gli piace tanto la sicurezza , sarà molto difficile fare l’amore con lui in un posto diverso dalla sua camera da letto.Quindi, in breve, se stai cercando un uomo buono, sincero e duraturo con il quale ti puoi fidare al 100%, un Toro sarà il tuo partner ideale . Se anche tu gli mostri tutte queste qualità, sicuramente nulla può separarti.

Qualità del Toro

Il Toro è una persona leale e stabile . È un segno di cui puoi fidarti e da cui puoi ricevere supporto.

La sua tenacia è molto impressionante anche se a volte gli costa un po ‘per iniziare. Il Toro è una persona che non si arrende mai fino a quando non raggiunge i suoi obiettivi.

Difetti del Toro

Il fatto di voler sempre avere un certo conforto materiale, può trasformarlo a volte in qualcuno materialista, ciò che creerà nel Toro una certa angoscia se vedrà che i suoi risparmi lo stanno lasciando come l’acqua delle mani.

E’ un tipo ostinato , quindi ti costerà un po’ per farlo cambiare se la sua testardaggine non lo abbandona.

Come tenersi accanto un uomo Toro

Ora che sai di più sulla personalità e le inclinazioni di Tauro, quando si tratta di amare, è tempo che tu conosca i migliori trucchi per conquistare un uomo Toro, in modo da poterlo sedurre e farlo impazzire con l’amore .

Mostrati come una donna forte e sicura per guadagnarti il ​​rispetto e l’ammirazione; l’uomo Toro ha bisogno di un partner che gli dia molta fiducia e con cui abbia la possibilità di costruire una famiglia. Ammira una donna indipendente, con obiettivi chiari nella vita. Il desiderio sarà il tuo peggior nemico, con il Toro, è ora di andare senza fretta. Dagli l’opportunità di conoscerti bene e permettergli di esplorare tutte le tue sfaccettature ma lentamente. Scoprirti sarà un piacere per lui!

Cerca di essere molto realistico e diretto, non gli piacciono i rodei o le idealizzazioni. Non dimenticare che sono banali e terreni: metafore o sottigliezze non necessarie non funzionano con loro. Grazie al suo impeccabile buon gusto, pensa molto attentamente prima di fare regali. La sua debolezza è il cibo, ma poiché il suo palato è così raffinato, dovresti cercare di preparare un piatto delizioso o portarlo in un ristorante prestigioso. Il Toro ama i piani fatti in casa, dal momento che può connettersi in modo intimo con la persona amata ed essere attento a tutte le sue esigenze.

I vip del Toro

Ecco i nomi di alcuni vip nati sotto il segno del Toro:

  • Ambra Angiolini, 22 aprile 1977
  • Penélope Cruz, 28 aprile 1974. Penélope Cruz, 28 aprile 1974
  • Jessica Alba, 28 aprile 1981. Jessica Alba, 28 aprile 1981
  • Michelle Pfeiffer, 29 aprile 1958
  • Uma Thurman, 29 aprile 1970
  • David Beckham, 2 maggio 1975
  • Adele, 5 maggio 1988
  • Tony Blair, 6 maggio 1953.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui