Chi è Roby Petra, il super addicted delle auto

Cerchiamo di scoprire chi è Roby Petra, il super addicted delle auto, di cui risulta quasi impossibile reperire informazioni

0
12788
Roby Petra

Cerchiamo di scoprire chi è Roby Petra, il super addicted delle auto, di cui risulta quasi impossibile reperire informazioni.

Chi è Roby Petra

Trovare informazione su Roby è davvero difficile, nel suo profilo Instagram però lui stesso si descrive come un imprenditore, super addicted delle auto, amante delle Ferrari e soprattutto ama sottoporre le supercar a situazioni non convenzionali.

Ha una grande passione per i motori, sia auto che moto. Specifica che probabilmente la passione più forte era per le moto, ma poi crescendo, anche per il cambiare delle esigenze, si passa inevitabilmente alle auto.

Roby Petra appare in diversi canali YouTube, in cui fa provare le sue incredibili auto a YouTuber noti come, ad esempio, Andrea Pirillo.

Il profilo Instagram di Roby Petra

Roby ha un profilo Instagram che conta più di 52 mila followers.

Curiosando tra le storie in evidenza, sempre del suo profilo Instagram si scopre che lavora nel mondo dell’Export, ma che ormai da qualche tempo sta investendo nel mondo Digital.

Consiglia, infatti, ai giovani si studiare questo mondo e imparare anche a programmare app.

Con i suoi post mostra il suo stile di vita fatto di viaggi, tante magnifiche Ferrari e altre auto di lusso.

Le ultime auto di Roby

Vediamo quali sono le più recenti auto guidate da Roby Petra e ammirabili dal suo profilo.

Ferrari SF90 stradale

La SF90 Stradale, è l’espressione più avanzata della tecnologia sviluppata a Maranello, è la dimostrazione di come le conoscenze acquisite attraverso le competizioni possono trovare applicazione su una Ferrari di produzione.

Si sa che la Ferrari ama mantenere sempre in stretto legame il mondo della Formula 1 e quello stradale.

Per la prima volta, con la SF90 viene proposta un’architettura ibrida di tipo PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) in cui il motore endotermico viene integrato a ben tre motori elettrici, due indipendenti sull’assale anteriore ed uno al posteriore tra motore e cambio.

Questa monta motore V8 da 780 cavalli, con un design futuristico ed innovativo.

Ferrari F8 Turbo

La Ferrari F8 Turbo è una vettura con caratteristiche uniche, che omaggia il motore V8 Ferrari più potente, coi suoi 720 cavalli con una potenza specifica record di 185 cv/l.

Lo stile del design è sicuramente più sportivo e funzionale all’aerodinamica.

Ferrari 812

Una potenza da record per la Ferrari 812, 800 cavalli per 8500 giri/minuto. Motore V12 ed ottima aerodinamica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui