Chi è Akash Kuhmar, il modello all’Isola dei Famosi

Scopriamo chi è Akash Kuhmar, modello italiano-indiano-brasiliano dell'Isola dei Famosi, con gli occhi color ghiaccio e una bella parlantina

0
458
akash kuhmar isola dei famosi

Scopriamo chi è Akash Kuhmar, modello italiano-indiano-brasiliano dell’Isola dei Famosi, caratterizzato da occhi color ghiaccio, bel fisico e parlantina niente male.

Chi è Akash Kuhmar naufrago dell’Isola dei Famosi

Akash Kuhmar nasce il 16 novembre 1991 a New Delhi da padre indiano e madre brasiliana, i due si sono conosciuti a Milano dove si trovano per lavoro.

Dopo il divorzio dei genitori, Akash va a vivere con la mamma a Verona dove si diploma al liceo linguistico. Parlando delle sue origini, il giovane afferma: “Nella mia vita l’India è la radice e l’Italia è l’albero“.

La passione per la moda la eredita dalla famiglia, la madre, di origine brasiliana, è difatti stata una modella; il padre, di origine indiana, è un imprenditore della pelletteria.

Dopo aver trascorso parte dell’infanzia in India e dopo il divorzio dei genitori, Kumar, con la madre, si è trasferito in Italia, a Verona, ma il modello, per lavoro, si trova spesso a Milano.

Akash Kuhmar entra nel mondo della moda da giovanissimo, partecipa, infatti, alla sua prima campagna pubblicitaria all’età di 6 anni, e da lì non si è più fermato.

Sfila e posa per i marchi più noti a livello internazionale, tutti incantati dalla sua bellezza inclusiva ed espressione di quella diversity a cui è giusto dare risalto.

Parlando dell’Isola dei Famosi, sostiene di aver deciso di parteciparvi per farsi conoscere, ma anche per mettersi alla prova e guardare in faccia ansia e attacchi di panico.

Il sogno è la recitazione, il suo vero american dream per cui sarebbe disposto a trasferirsi a Los Angeles.

Akash Kuhmar sull’Isola dei Famosi

Akash Kuhmar ha deciso di partecipare al duro reality per mettersi alla prova, ma per lui non sarà semplice.

Il giovane modello ha infatti ammesso di avere po’ di ansia perché non sa nuotare, ho un po’ di paura. Ha paura dell’acqua perché da piccolo ha avuto un incidente al lago e da allora non ha più nuotato.

Al momento del suo tuffo in acqua, la conduttrice Ilary lo ha così motivato: Ma tu lo sai che intorno alle isole c’è l’acqua? Sei venuto a fare l’Isola dei famosi, Akash. Buttati. Dimostra a tutte le ragazze che ti stanno guardando e aspettano il tuo tuffo. Dimostra che oltre agli occhi c’è di più.

A sostenerlo durante questa esperienza c’è l’amico e chef televisivo Simone Rugiati, che lo descrive come una persona interessante da scoprire.

Vita privata e profili social di Akash

Kuhmar è appunto un modello che si autodefinisce altruista, appassionato di “body care“, ama dunque prendersi cura del suo corpo ed è appassionato anche di calcio, in particolare tifa Juve.

Akash ha raccontato di aver concluso una storia d’amore poco prima del lockdown e di averne sofferto molto, parlando di ansia e di un dimagrimento di 20 chili.

Un momento buio, in cui la distanza dalla famiglia non ha aiutato, ma da cui ha detto di essersi ripreso, grazie all’aiuto di uno psicologo, anche se gli attacchi di panico non lo hanno ancora abbandonato del tutto.

Il suo profilo Instagram ad oggi conta 116 mila followers, ma con la sua partecipazione all’Isola sicuramente, questi numeri sono destinati a decollare giorno dopo giorno.

Qui pubblica soprattutto foto con addominali e bicipiti in bella vista ed utilizza i social solo per postare foto di lavoro, poco traspare della sua vita privata.

Per scoprire qualcosa di più su di lui, non ci resta quindi che seguire il reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui