Come conquistare la sorella di un amico

Ecco quello che devi fare per conquistare la sorella del tuo amico

0
1001
Ti piace la sorella del tuo amico
Come conquistare la sorella di un amico

Capita molto spesso di prendersi una cotta o innamorarsi della sorella del proprio amico. Probabilmente frequentando per molto tempo la casa dell’amico, si ha modo di conoscere la sorella meglio di altre ragazze. Ma, dato per scontato che i vostri sentimenti siano puri e non siate solo attratti da lei perché è la ragazza che frequentate di più, vediamo passo per passo come provarla a conquistare.

Per prima cosa, è consigliabile rendere partecipe il fratello dei vostri sentimenti, ma senza chiedere il permesso per provarci, parlategli invece con naturalezza e scioltezza. Siate cauti, ditegli cosa provate e che non avete nessuna intenzione di far star male sua sorella. Rassicuratelo quindi sulle vostre buone intenzioni. Magari alla fine sarà proprio lui ad aiutarvi a conquistarla. Una volta fatto questo le cose saranno più semplici.

Anche lei come te avrà difficoltà ad iniziare una storia sapendo che sei il migliore amico di suo fratello. Cerca allora di rassicurare anche lei perché se davvero quello che provi è amore allora sarà sicuramente meglio rischiare che vivere di rimpianti. Dimostra di essere sicuro di te e se sono rose, fioriranno. E se invece vi rifiutasse? Accettate la sconfitta e cercate almeno di non perdere il vostro migliore amico, continuando ad insistere. Purtroppo l’amore non è sempre ricambiato.

Sarebbe davvero sciocco rischiare di perdere un bel rapporto d’amicizia per una relazione che sapete già di non voler e poter portare avanti. Schiaritevi quindi le idee, provando a capire quali cose avete in comune e se ne avete, perché questo è alla base di ogni relazione. Se proprio vi accorgete che non potete fare null’altro che pensare a lei tutto il giorno allora è il caso che vi diate da fare.

Ora bisogna capire se siete ricambiati dalla sorella. Può essere che anche lei vedendovi girare per casa si sia già innamorata di voi. Magari sta solo aspettando una vostra mossa per capitolare tra le vostre braccia. Come fare per capirlo? Trovate dei punti in comune e cercate di farvi notare, fatela sentire a suo agio quando discutete e proponetele qualcosa di divertente da fare insieme. Cercate di capire cosa le piace fare, chiamatela e invitatela a vedere il film che le piace tanto o portatela a mangiare fuori ecc. Attenti però a non scatenare l’istinto protettivo e la gelosia del fratello quindi evitate di fare gli appiccicosi con lei, mentre lui è insieme a voi. Appena ne avrete l’occasione parlatele e ditele tutto ciò che provate.

5 Passi per conquistare la sorella di un amico

1- Smetti di essere l’amico del fratello

Cerca di non farti vedere più come l’amico del fratello, magari anche “rompi palle”, e cerca di diventare un compagno di battute e ironia. Il primo passo per corteggiare una donna è farla ridere, e questa è la regola principale per qualsiasi tipo di corteggiamento. Quindi divertila, falla ridere e cerca di far cancellare dalla sua mente il tuo ruolo “amico di mio fratello”

2. Devi essere sincero con il tuo “amico”

Si è la prima cosa che dovrai fare. Mai tradire un’amicizia, soprattutto con il fratello di quella che potrebbe diventare la tua fidanzata: finirai per perdere l’amico e anche la fidanzata.

Racconta tutto a lui in modo semplice e diretto, sarai stato sincero, quindi al massimo ti odierà per una settimana poi tornerà tutto come prima, in fondo potrebbe diventare tuo cognato.

3. Assicurati che lei ti piaccia veramente

Fai in modo di essere sicuro del fatto che lei ti piaccia e che tu possa intraprendere una relazione seria con lei, di certo non potrai fare il “cretino” con lei, è la sorella del tuo migliore amico.

Cerca di essere comprensivo e non troppo sdolcinato. Ogni volta che la vedi aumentano i battiti cardiaci? Bene allora continua a corteggiarla.

4. Inizia il corteggiamento

Cerca di fare quello che faresti in una qualsiasi situazione simile, non essere assillante e troppo entusiasta. Cerca di essere te stesso e lanciagli dei piccoli messaggi per fargli capire che da parte tua c’è un piccolo interesse. I segnali che lei ti invierà saranno piccoli, magari impercettibili ma sicuramente li capirai tranquillamente.

5. Chiedigli di uscire solo te e lei

L’ultimo passo forse il più importante. Cerca di fargli capire che vorresti uscire con lei, solo tu e lei. Cerca di capire che tipo di interesse a lei e dove vorrebbe andare. Deve essere un posto carino e informale, falla sentire a suo agio senza farle sentire la pressione del corteggiamento

Mi raccomando, in ogni caso sii gentile, simpatico e ironico.

E poi esiste una regola generale che mai devi dimenticare:

Tu l’hai approcciata, tu le hai chiesto il numero di telefono, tu sei l’amico del fratello

All’inizio va bene farle capire che sei interessato a lei, ma ad un certo punto anche lei deve fare i suoi passi e dimostrare di volerti.

Se tu fai dieci passi e lei ne fa zero non funziona, significa che non è interessata.

Come agire in questi casi? Semplicemente fai i primi passi tu, ma poi ti devi fermare ed aspettare che faccia lei un passo verso di te.

Ad esempio se sei sempre tu a cercarla, ad un certo punto smetti di farlo ed aspetta che sia lei a cercare te almeno una volta.

Se non lo fa probabilmente non hai suscitato nessun interesse in lei, ma se le interessi si chiederà perché non la cerchi più. Si insinuerà in lei il dubbio che hai trovato qualcuna più carina e disponibile di lei e ti cercherà per riavere le tue attenzioni.

Quindi attento a dosare le tue mosse.

Questi erano gli errori più comuni che la maggior parte degli uomini commette quando cerca di conquistare una ragazza. Se non li stai facendo sei già un passo avanti.

Purtroppo però non basta evitare di fare errori, bisogna anche proporsi nel modo giusto per entrare nel cuore e nelle mutandine delle ragazze

Inoltre e questo è un consiglio importantissimo: essi sempre te stesso!

Non puoi fingere con una donna che vuoi sedurre.

Perché?

Semplicemente perché le donne hanno un sesto senso che gli permette di capire se la persona che hanno di fronte è congruente o meno. Se ti presenti come un ragazzo sicuro di te, ma poi sei teso ed agitato, la ragazza percepirà che c’è qualcosa in te che non va e non si fiderà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui