Chi è Carlo Gussalli Beretta, il fidanzato di Giulia De Lellis

0
2477

Carlo Gussalli Beretta è l’unico figlio dell’imprenditore della fabbrica di armi Beretta ed è attualmente il fidanzato ufficiale di Giulia De Lellis, la influencer ed ex ragazza di Andrea Damante.

La vita privata di Carlo Beretta

Carlo Beretta è nato a Brescia il 16 febbraio del 1997, come abbiamo detto, è l’unico erede di Pietro Gussalli Berretta e di Umberta Gnutti Beretta. Suo padre è il vicedirettore della fabbrica, il quale è un discendente diretto di Bartolomeo Beretta il fondatore dell’industria.

Frequenta la scuola il The British School of Milan – Sir James Henderson, nel quale riesce a vincere una borsa di studio dalla durata di due anni per l’università in Svizzera all’ Institut Le Rosey. Per questo riconoscimento, riesce ad entrare all’università della Bocconi a Milano, nel quale intraprende la facoltà di economia aziendale e manageriale e nel 2019 conseguirà la laurea.

Carlo, è un ragazzo che adora viaggiare in tutte le città soprattutto in quelle famose per sciare, ama molto i cani, infatti, da piccolo gli è stato regalato quando aveva 6 anni un labrador. A causa però della malattia di Osso, i genitori di Carlo sono stati costretti a mandarlo a casa dei nonni per potergli fargli vivere una vita tranquilla, infatti, il cane è riuscito a vivere per ben 15 anni.

La vita sentimentale di Carlo Beretta

Carlo, nonostante il suo carattere molto timido e riservato, è emerso nel 2017, quando la sua storia con Dayane Mello è uscita allo scoperto, infatti, la loro relazione aveva fatto un piccolo scandalo in quanto i due avevano un grande differenza di età, ben 8 anni.

La loro relazione è durata per 2 anni con anche varie chiacchiere per quanto riguarda una gravidanza, la quale poi si è scoperto di essere una bufala. Durante però la partecipazione di Dayane all’interno della casa, la ragazza ha ammesso che è stato proprio Carlo a mettere la parola fine alla loro storia e niente più che con un messaggio.

Nella primavera del 2020, incomincia un piccolo flirt con Sara Soldati durato molto poco in quanto la ragazza qualche mese dopo ha partecipato al Grande Fratello Vip. Nell’estate del 2020 viene immortalato con Giulia De Lellis, ma la cosa non fece insospettire nessuno poiché Carlo era molto amico sia di lei che di Andrea Damante.

Dopo aver comunicato la separazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, nel settembre del 2020, si cominciano a vedere degli scatti molto intimi tra la stessa De Lellis e Beretta, infatti da li a poco hanno comunicato l’inizio della loro relazione.

La carriera di Carlo Beretta

Anche se è figlio di un imprenditore di una famosa azienda di armi, Carlo Beretta non vuole entrare a far parte, almeno per il momento, nell’ azienda di famiglia. Infatti, il ragazzo intraprende la carriera nell’ accademia militare degli Stati Uniti come stagista, proprio per la sua passione alle armi. In seguito, si sposta a Berlino dove lavora nel settore delle risorse umane presso l’azienda Bombardier Transportation.

Il profilo Instagram

Come abbiamo anticipato, Carlo è un ragazzo molto riservato e non ama farsi vedere sui suoi social, per questo ha sempre richiesto alla sua fidanzata Giulia De Lellis di non farlo troppo partecipare nei suoi scatti. Il suo profilo Instagram conta 126 mila follower, nel quale posso essere visti i scatti non solo per quanto riguarda la sua vita quotidiana ma anche foto che riguardano Sara Soldati, Bianca Balti e Alessandra Ambrosio, le quali conosce personalmente.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui