Chi è Pierluigi di Uomini e Donne

0
852

Pierluigi è uno dei cavalieri di Uomini & Donne il quale ha avuto una conoscenza e un paio di uscite con Gemma Galgani la indiscussa dama che partecipa alla trasmissione da quasi 10 anni.

Ma chi è veramente Pierluigi

Della vita privata di Pierluigi si sa davvero poco in quanto non c’è stato abbastanza tempo per conoscerlo. Da quanto ha detto durante la trasmissione ha una figlia, la quale l’ha avuta in un precedente matrimonio, infatti, il cavalieri è divorziato. Ha deciso di partecipare all’edizione di Uomini & Donne 2020/2021 in quanto ha affermato che vuole di nuovo innamorarsi ed uscire da quello studio con la sua compagna per la vita.

La partecipazione di Pierluigi a Uomini & Donne

Come anticipato, non appena Pierluigi si è presentato a tutte le dame del parterre femminile, l’uomo ha subito deciso di lasciare il numero a Gemma Galgani e lei ha accettato con grande interesse. Non appena ha fatto un esterna con la dama, in puntata ci sono state subito delle domande da parte dei due opinioni storici ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari, quest’ultima acerrima nemica di Gemma.

Durante “l’interrogatorio” il cavaliere ha subito detto di essere stato molto con Gemma, la quale è rimasta lusingata dalle sue parole e anche lei ha confermato le parole di Pierluigi. Inoltre, sono arrivate anche domande da parte di Gianni Sperti se lui provasse anche un attrazione fisica per Gemma e l’ha risposta di Pierluigi non è stata molto gratificante infatti ha dichiarato:

La fisicità a volte può scadere perché non siamo sempre perfetti, invece la vicinanza spirituale e intellettiva credo che possa andare avanti per tanto tempo.

I due, devono riuscire di nuovo ma un messaggio improvviso di Pierluigi cambia l’umore positivo che aveva Gemma in quei giorni, Infatti, il cavaliere ha inviato un messaggio erroneamente a Gemma con scritto:

Caxxo la Gemma mi vuole vedere venerdì pomeriggio.

In aggiunta a queste parole erano presenti numerose emoji che piangono, in studio la dama ha preteso il motivo di quel messaggio e Pierluigi ha motivato dicendo che aveva sbagliato l’invio del messaggio che era diretto alla figlia in quanto la voleva vedere. Per questo motivo Gemma ha voluto subito chiudere la sua conoscenza con Pierluigi in quanto non lo vede preso a volerla conoscere. Come ultime parole per la chiusura della loro frequentazione con gli applausi di Gianni e di Tina il cavaliere ha pronunciato queste parole:

Eravamo in alto con Gemma come gli aquiloni, ma ora si è schiantato a terra.

Il profilo social di Pierluigi

Al momento il cavaliere non ha nessun profilo social.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui