Chi è Noemi Letizia, l’ex papi girl

0
375
Noemi Letizia

Scopriamo chi è Noemi Letizia, la ragazza conosciuta come “papi girl“, che non sarà presente nella seconda stagione di Real Housewives Napoli.

Chi è Noemi Letizia

Noemi Letizia è nata a Napoli il 26 Aprile 1991, vive a Chiaia insieme alla sua famiglia e ha 10 anni ha vissuto una grande tragedia perdendo suo fratello.

La giovane è stata una valletta televisiva, conosciuta appunta come “Papi girl”, a causa della sua relazione con Silvio Berlusconi.

Ha fatto molto parlare di sé, infatti, a soli 18 anni, quando Berlusconi ha creato scalpore presentandosi alla sua festa di compleanno.

Dopo una breve carriera in tv, soprattutto su emittenti locali, Noemi ha deciso di dedicare la sua vita ai 3 figli e lasciare il mondo dello spettacolo.

Parlando di sé Noemi Letizia confessa di avere un problema con lo shopping, poiché quando compra qualcosa, pensa già a cosa abbinarci insieme, dall’abito, ai gioielli e così un acquisto tira l’altro.

Si autodefinisce una folle, poiché ha un cervello che parte a mille e non sta mai ferma, già di prima mattina è sempre carica di energia e nuove idee.

Come molte delle sue compagne di avventura, quando ha partecipato a Real Housewives Napoli, ha un buon rapporto con la chirurgia estetica.

A soli 18 anni, infatti, si è ritoccata le labbra, ma per sua stessa ammissione aveva esagerato, è difatti la prima a dire che sembravano due canotti.

Carriera

In passato Noemi Letizia è apparsa in diversi programmi della Rai, è stata valletta in alcune emittenti locali ed ha recitato in alcuni cortometraggi.

Non è però stato tanto il suo lavoro a renderla nota, ma piuttosto il clamore provocato dalla sua relazione con Silvio Berlusconi, che aveva anche partecipato alla sua festa di compleanno.

Ha provato anche a lanciare una propria linea di costumi e ad avviare una pizzerò a Napoli, ma entrambi i tentativi non sono andati a buon fine.

Ad oggi la donna ha deciso di dedicare il tempo ai suoi tre figli, si divide così tra i doveri di mamma e quelli di donna, ma non ha rinunciato comunque alla carriera.

Ha infatti un’azienda che produce profumi.

Vita privata di Noemi Letizia

Letizia ha alle spalle un matrimonio con Vittorio Romano, imprenditore romano, insieme al quale ha avuto i suoi primi due figli.

I due si erano sposati nel 2017, dopo 7 anni di fidanzamento, ma il loro matrimonio è finito solo 3 mesi dopo la cerimonia e non proprio pacificamente.

Dopo questa unione Noemi è stata insieme ad un imprenditore suo coetaneo di nome Salvatore e ha avuto un flirt con Carlo D’Orta, avvocato romano.

Oggi ha invece una storia con Carlo Pica, costruttore napoletano di 50 anni, col quale ha avuto il suo terzo figlio, anche lui ha altri due figli avuti da un precedente matrimonio.

Noemi Letizia a Real Housewives Napoli

Noemi Letizia ha partecipato alla prima edizione del programma tv Real Housewives Napoli, dove ha raccontato la sua vita fatta di lusso, party ed amicizie importanti.

La giovane non sarà, però, presente nella seconda stagione del reality, poiché ha preferito dedicare tempo ai suoi figli.

Al suo posto sarà presente Januaria Piromallo, giornalista e scrittrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui