Chi è Raffaella Siervo di Real Housewives di Napoli

Chi è Raffaella Siervo di Real Housewives di Napoli, sicuramente la protagonista meno appariscente ed eccentrica del reality show di Disney +

0
612
raffaella real housewives napoli

Vediamo insieme chi è Raffaella Siervo di Real Housewives di Napoli, sicuramente la protagonista meno appariscente ed eccentrica del reality show di Disney +.

Raffaella Siervo di Real Housewives Napoli

Raffaella ha 44 anni e vive a Torre del Greco in provincia di Napoli, è difatti l’unica tra le sette donne del programma a vivere in provincia.

Viene soprannominata “la signora delle perle“perché, come tutta la sua famiglia, commercializza perle e coralli e, parlando di perle, si definisce una perla nera perché rara.

Raffaella Siervo di Real Housewives Napoli si è laureata in Lingue e letterature straniere, con indirizzo filologico, e ha poi deciso di continuare l’attività che la sua famiglia porta avanti da generazioni.

Come già detto, è l’unica, tra le protagoniste, a vivere in provincia, ma casa sua non ha nulla da invidiare al lusso delle dimore delle sue compagne.

Casa sua, che si trova a Torre del Greco, è un’elegante villa con piscina, campo da tennis, un meraviglioso agrumeto che si affaccia sul golfo di Napoli ed ha persino un bosco secolare.

La donna è felice del luogo in cui abita ed ammette che non vorrebbe abitare da nessun altra parte.

A differenziarla dalle altre donne sicuramente è la sua semplicità, capelli un pò scompigliati, un filo di trucco e nessun ricorso al bisturi.

La Siervo si definisce una bisbetica indomabile, selvatica e selvaggia. Ama camminare scalza, avere i capelli scompigliati ed essere molto naturale.

Non ama fare shopping, le piace passeggiare e guardare le vetrine, ma fare compere non è il suo punto di forza.

Raffaella Siervo a Real Housewives Napoli

Raffaella Siervo a Real Housewives Napoli si distingue, quindi, dalle sue aminemiche per la sua naturalezza e semplicità.

Ha stretto una buona amicizia con Simonetta, la “Queen di Posillipo” e, proprio per questo, non è ben vista da Maria Consiglio che detesta quest’ultima.

Gli accessori che non mancano mai su Raffaella sono sicuramente i suoi coloratissimi occhiali.

Un’altra differenza con le sue compagne di avventura è che non ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica, per questo le piace pensarsi “tutta originale”.

Proprio grazie alla sua spontaneità e naturalezza, la Siervo potrebbe diventare la più amata dal pubblico.

La vita privata di Raffaella

Anche Raffaella, come molte delle altre donne di Real Housewives Napoli, è divorziata ed è mamma di un bambino di nome Biagio.

Nella sua vita, però, al momento c’è l’amore, ha infatti un compagno che appare anche in diverse foto al suo fianco.

Raffaella e il suo profilo Instagram

Raffaella Siervo di Real Housewives Napoli è molto attiva sui social, su Instagram ad esempio, il suo profilo conta quasi 10 mila followers.

Le sue foto sono la dimostrazione della sua natura selvaggia.

Qui condivide momenti della sua vita privata, ma anche la sua partecipazione a feste ed eventi mondani. In ogni foto a contraddistinguerla c’è sempre il suo piacevole sorriso.

Numerosi sono anche i post che riguardano la sua avventura a Real Housewives Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui