Cos’è il vibratore succhia clitoride e perché può svoltare il tuo piacere

0
118

Nel mondo di oggi, i sex toys sono più popolari che mai. Sebbene le loro origini siano alquanto misteriose (e antichissime, han trovato un dildo più vecchio di 5000 anni), è assodato il loro utilizzo nei secoli per portare piacere in singolo, alla coppia o quando si è in tanti! Oggi sul mercato ci sono centinaia di diversi tipi di sex toys, ognuno progettato per offrire un’esperienza unica.

Sia che tu stia cercando un modo semplice per rilassarti o che tu stia cercando un nuovo modo per ravvivare la tua vita sessuale, un vibratore succhia clitoride può essere un’ottima aggiunta al repertorio della tua camera da letto.

Vibratore succhia clitoride, cosa cambia?

Il vibratore “classico” è un dispositivo che viene utilizzato per stimolare il corpo producendo vibrazioni. Le vibrazioni sono prodotte da un motore elettrico alimentato da batterie. Il vibratore può essere utilizzato su qualsiasi parte del corpo, ma è più comunemente usato sui genitali. Il vibratore agisce stimolando le terminazioni nervose del corpo. Le vibrazioni prodotte dal motore elettrico provocano l’attivazione dei nervi, che produce una sensazione nel corpo.

Il vibratore succhia clitoride, invece, è tutta un’altra storia, un vero e proprio oggetto in grado di avvolgere specificatamente la zona clitoridea e – come dice il nome stesso – succhiarla per un piacere incredibilmente intenso.

Se stai pensando di utilizzare un sex toy per il piacere sessuale, il vibratore succhia clitoride è la scelta più che adatta ed è importante non pensare di iniziare con colpi lenti e delicati e aumentare la velocità e l’intensità man mano che diventi più eccitato dovendo anche sperimentare tratti e schemi diversi.

Niente di tutto questo!

Basta semplicemente appoggiare il vibratore succhia clitoride direttamente sopra lo stesso e godersi la funzione che alterna suzione e pressione, in modo tale da essere il più naturale possibile per una esplosione di piacere assolutamente sopra le righe.

Quindi i vibratori succhia clitoride sono i migliori?

La tecnologia ci viene incontro nella vita di tutti i giorni, non approfittarne quando lo fa soprattutto sotto le lenzuola, o dovunque tu voglia sfogare un po’ della tua sana sessualità… se questo particolare sex toy è il migliore in assoluto non lo sappiamo, di certo l’intensità che può donare nel piacere ha pochi paragoni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui