Chi è Federico Perna, il fidanzato di Guendalina Tavassi

Tutto quello che c'è da sapere su Federico Perna, imprenditore romano nel mondo della ristorazione e nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi

0
1463
federico perna

Scopriamo di più su Federico Perna, il ristoratore nuovo fidanzato di Guendalina Tavassi.

Chi è Federico Perna

Federico Perna è il nuovo compagno di Guendalina Tavassi, è stato la stessa ex gieffina a confermarlo dopo qualche settimana di gossip, anche se preferisce tenere la loro relazione lontano dai riflettori.

La Tavassi, dopo la separazione dal marito Umberto D’Aponte, è finalmente felice col suo nuovo amore.

Federico non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è un giovane imprenditore romano che gestisce un locale green di sushi e cibi esotici, non lontano da Ponte Milvio.

Prima di diventare un ristoratore, però, Federico si è dedicato per olio tempo allo sport, in particolare al calcio, che è il suo sport preferito.

La relazione tra Federico e Guendalina

A rendere nota la loro storia è stato Amodeo Venza, attraverso un video, diventato subito virale, in cui la coppia si abbraccia in un locale.

La Tavassi non voleva far trapelare subito questa sua nuova relazione per tutelare i suoi figli Chloe e Salvatore, ancora in fase di accettazione della sue separazione col padre Umberto.

LA separazione tra i due era stata annunciata a Marzo.

Guendalina aveva dichiarato: “Ormai siamo separati in casa”. Anche se D’Aponte aveva provato a riconquistarla e si diceva ancora innamorato di lei la donna non è riuscita a perdonare un suo presunto tradimento.

Quando il video, che ritraeva lei e Federico Perna molto intimi, è diventato virale, Guendalina ha deciso di esporsi sul suo profilo Instagram per confermare la loro relazione.

Questo il suo sfogo: “Purtroppo la gente non si fa mai gli affari propri, non devo dare spiegazioni né tantomeno devo giustificarmi, ma se volevo farlo uscire l’avrei fatto io. Se sto aspettando è semplicemente perché ho dei figli e avrei preferito un po’ più di tempo per dire le cose. Detto ciò, auguro a tutti di essere felici come finalmente lo sono io“.

L’intervento di Federico Perna sui social

Purtroppo in molti hanno avuto da ridire, criticare e giudicare Guendalina rispetto a questa sua nuova relazione, così Federico ha deciso di intervenire in sua difesa, attraverso il suo account Instagramm.

Vi prego di non giudicare una persona che veramente per i propri figli farebbe qualsiasi cosa, chi non la conosce veramente non può e non deve permettersi di giudicare, non è né la prima né l’ultima che si separa, la vita va avanti e ognuno ha il diritto di rifarsi la propria vita“.

E ancora ha continuato:”Io e Guenda siamo innamorati e stiamo bene, tornerà presto dai suoi bambini, come è giusto che sia. Ma non giudicatela, perché senza sapere non si deve parlare. Detto ciò vi mando un bacio e vi ricordo che Guendalina è una mamma e una persona come tutti noi. Merita un po’ di felicità dopo tutto quello che ultimamente le è capitato“.

Perna sui social

Federico Perna ha un profilo Instagram che conta più di 54 mila followers. Qui posta molte foto riguardo alla sua vita privata e alla sua relazione di coppia con Guendalina.

Lo si può osservare nel suo tempo libero, a lavoro, con gli amici. Ed è proprio con questo profilo, che più di una volta ha preso le difese della sua dolce compagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui