Chi è Luca Daffré dell’Isola dei Famosi

Vediamo chi è Luca Daffré dell'Isola dei Famosi, modello, influencer ed ex nuotatore, la sua vita privata e la sua carriera in tv

0
68
Luca Duffré

Vediamo chi è Luca Daffré dell’Isola dei famosi 2022, modello, influencer ed ex nuotatore.

Biografia

Luca è nato a Trento nel 1995, grande appassionato di sport, ha praticato nuoto, arrivando anche al livello agonistico.

Dopo essersi diplomato, si iscrive alla Facoltà di Scienze Motorie, continuando parallelamente la sua carriera di nuotatore.

A 19 anni, decide di smettere per dedicarsi completamente alla carriera di modello, trasferendosi nel 2015 a Sidneyin Australia, dove resterà per otto mesi.

Al suo rientro in Italia si trasferisce a Milano e inizia a posare e sfilare per alcuni brand, anche molto importanti, come Dolce & Gabbana, Armani, Tezenis.

Proprio a Milano Luca conosce Fedez, il marito di Chiara Ferragni.

Sarà proprio il cantante a proporgli una collaborazione, chiedendogli di partecipare a un suo videoclip musicale. Grazie a questa, Luca raggiunge la popolarità di cui aveva bisogno e gli si aprono, così, le porte nel mondo dello spettacolo.

Carriera televisiva

Luca Daffrè inizia la sua carriera in tv nel 2018 come tentatore in Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia.

Sempre nel 2018 partecipa a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Langella. La tronista napoletana decide però di mettere alla prova i contendenti non uscendoci per una settimana. Luca non accetta la provocazione e si autoelimina dal programma.

Nel 2019 si ripresenta al programma di Maria De Filippi per corteggiare Angela Nasti. Qui riceve le attenzioni dell’altra tronista, Giulia Cavaglia, ma rimane coerente nel corteggiare dall’inizio alla fine la Nasti, che però quest’ultima sceglierà Alessio Campoli.

La sua partecipazione a l’Isola dei Famosi

Il modello entra nel reality l’Isola dei Famosi 2022, condotto da Ilary Blasi, a metà maggio, come concorrente last minute insieme ad altri 3 naufraghi: Pamela Petrarolo, Marco Maccarini e Gennaro Auletto.

Nonostante sia entrato tardi rispetto agli altri naufraghi è riuscito a inserirsi bene nel gruppo, ha legato soprattutto con Carmen di Pietro, che, per un po’, tra il serio e il faceto lo ha eletto suo Toy Boy.

Luca poi si avvicina molto a Marialaura De Vitis: i due cominciano a fare coppia fissa, ma appena finito il programma la loro relazione finisce!

Luca all’Isola dei Famosi vince una prova di resistenza e riesce a diventare uno dei finalisti del programma. Nella serata finale rischia anche di vincere nonostante sia entrato solo verso la fine del percorso degli altri naufraghi: si classifica al secondo posto dietro il vincitore Nicolas Vaporidis e davanti alla terza classificata Carmen di Pietro.

Luca Daffré e l’amore

Luca si definisce “solitario, indipendente e tenace” e non lascia trapelare molto riguardo la sfera privata e il suo passato. Dopo la scarsa fortuna a Uomini e Donne con Teresa Langella e Angela Nasti, nel 2020 si mostra sui social con la modella Camilla Caimi, con cui però non sembra proseguire la relazione.

È stato anche al centro di un gossip con Emma Muscat. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha raccontato di una segnalazione che vedeva il modello a cena con la cantante ex concorrente di Amici in un fast food in zona Lampugnano, a Milano. Il presunto flirt, però, non è mai stato confermato.

Attualmente, non è noto se sia fidanzato o meno.

Luca Daffré e i social

Il suo profilo Instagram, (IG @luca.daff), conta quasi 400mila followers, facendo di Luca un vero e proprio influencer.

Condivide scatti di moda e scatti del suo tempo libero, in particolare essendo un amante dello sport pratica sia sci che surf .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui