Chi è Fariba Tehrani, la bella mamma di Giulia Salemi

Chi è Fariba Tehrani è la mamma di Giulia Salemi, una donna forte, determina, senza peli sulla lingua e a volte molto invadente.

0
661
Fariba Tehran

Fariba Tehrani è la mamma di Giulia Salemi, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5, ed è una donna forte, determinata, senza peli sulla lingua e a volte molto invadente.

La storia di Fariba

Fariba nasce a Theran, in Iran, il 9 Maggio del 1962 ed arriva in Italia quando aveva solo 18 anni, mentre nel suo paese è in corso la rivoluzione persiana.

I suoi piani erano quelli di terminare qui gli studi e tornare nel suo paese, ma proprio qui in Italia si innamora di un ragazzo italiano, Mario.

Il matrimonio tra i due viene celebrato dopo pochissimo tempo e, nel 1993, dalla loro unione nasce Giulia Salemi.

Quando la loro storia finisce, Fariba decide di restare comunque nel nostro paese per stare vicino alla figlia e portare avanti la sua carriera da imprenditrice.

La donna, infatti, gestisce ed è proprietaria di un centro estetico in provincia di Piacenza, la città in cui vive.

Fariba Tehrani e il mondo della televisione

Fariba ha partecipato all’edizione del 2015 di Pechino Express ed insieme alla figlia Giulia formavano la coppia chiamata “le persiane”.

Insieme, madre e figlia, hanno affrontato il lungo e difficile viaggio per il Sud America.

A seguito di questo sua esperienza appare in diversi programmi tv come Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque, in quest’ultimo ha anche discusso con Federica Panicucci.

Nel 2018, quando Giulia Salemi era una concorrente del Grande Fratello Vip 3, Fariba, dal carattere un pò invadente, entra nella casa del Gf per parlare con Francesco Monte.

Tra quest’ultimo e la figlia, infatti, stava evidentemente nascendo qualcosa e lei non era molto a favore, poiché Monte si era da poco lasciato con la sua ex Cecilia Rodriguez.

Tra l’altro è proprio a causa di questo suo intervento che Giulia deve uscire dalla casa, proprio durante la serata finale.

La giovane viene eliminata per un provvedimento disciplinare, perché Fariba ha svelato con alcune frasi, costa stava accadendo fuori dalla casa.

Durante questo Grande Fratello Vip 5, al contrario, Fariba ha mantenuto le distanze dalla figlia, proprio per una promessa fatta prima del suo ingresso.

Sarebbe stata proprio Giulia Salemi a mettere dei paletti alla madre, la sua dichiarazione è stata resa pubblica da Gabriele Parpiglia, nel corso del format web Casa Chi.:

“Ok mamma che hai fatto l’Isola dei Famosi, ok che hai fatto MasterChef, l’opinionista, sei stata ospite di Casa Chi, ok che vieni dietro la mia crescita televisiva ma questa volta non voglio”

Nonostante tutto, tra mamma e figlia non ci sarebbe alcun litigio in corso. 

Giulia ha infatti confessato alle coinquiline nella casa del GF Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Selvaggia Roma e Maria Teresa Ruta:

Mi dispiace perché ho sempre visto mia mamma soffrire. La vedo da sempre soffrire. Io mia mamma felice non l’ho mai vista. Il cordone ombelicale mamma e figlia non si stacca mai. Non per sua volontà, ma sono stata catapultata nel mondo dei grandi. Quando c’è stata la separazione, avevo solo 16 anni e sono dovuta diventare più grande, più donna”.

Fariba Tehrani alla fine, però ha rotto il silenzio e ha rilasciato un’intervista nella quale ha espresso la sua opinione, non solo su Pierpaolo Pretelli, ma anche su Elisabetta Gregoraci.

In un’intervista per il magazine diretto da Alfonso Signorini ha parlato del rapporto tra Pierpaolo Petrelli e Giulia, che si fa sempre più intimo.

I due, difatti, vivono la loro relazione senza nascondersi, godendosi a pieno questo sentimento che sta nascendo sotto l’occhio del Grande Fratello Vip.

Riguardo al modo in cui Giulia si è gettata a capofitto nella relazione con Pierpaolo, Fariba ha commentato: 

“Giulia ha 27 anni e se per certe cose è cresciuta e maturata in fretta, per altri versi è ancora un’adolescente che vive di istinto e il suo cuore prevale sulla ragione. Non so se possiamo parlare di innamoramento, ma la vedo felice e spensierata”.

Ha infine aggiunto di aver notato una certa somiglianza tra Giulia e Pierpaolo, ritiene che condividano gli stessi sogni.

Sul fatto che Petrelli si sia interessato a più ragazze all’interno della casa del GF e sembrerebbe un pò confuso si è espressa così:

È un ragazzo di trent’anni che vive un’esperienza forte emotivamente come il Gf Vip, è normale che sia confuso. Nella casa vivono in una bolla, quando sarà fuori, la verità uscirà e lui capirà dove lo guideranno i suoi veri sentimenti

Il rapporto tra madre e figlia

Il legame tra Fariba e Giulia ha fatto spesso chiacchierare davanti alle telecamere, soprattutto a causa dell’invadenza della signora Tehrani nei confronti della vita di Giulia, in particolare modo in riferimento alla storia con Francesco Monte.

Le due donne sono molto legate, ma proprio a causa dell’atteggiamento di Fariba, è stato spesso caratterizzato da alti e bassi.

Alla fine però questa richiesta alla madre sembra essersi rivoltata contro di lei.

Infatti, durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 5, si è lamentata in quanto, al contrario dei suoi coinquilini, lei non ha ricevuto alcun regalo dalla mamma.

Il web ha attaccato la Tehrani, che su Instagram ha così risposto:

Ognuno è libero di comportarsi come vuole, ma deve accettare che ogni azione ha una reazione!!!!!”

Queste parole, al quanto ambigue, non hanno calmato i sostenitori della modella italopalestinese.

La ragazza tuttora si chiede come mai la madre sia diventata così assente da quando è entrata nel programma.

Davvero strano, se si pensa che Fariba Tehrani sia una presenza alquanto ingombrante nella vita di Giulia Salemi, ma giustamente sembra solo rispettare la promessa fatta.

Come già detto però tra le due non sembrano esserci problemi in corso.

Fariba Tehrani sui social

Fariba Tehrani ha un profilo Instagram molto seguito, conta infatti, 17,4 mila followers, nonostante sia dovuta ripartire da zero poiché il suo profilo storico le è stato rubato.

In esso pubblica molte foto di lei con la figlia e del suo lavoro nel centro estetico.

Inoltre pubblica dei mini video, in cui insegna e dimostra come eseguire alcuni trattamenti di benessere, che chiama “salotto Fariba”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui