Chi è Emily, la star del tormentone di TikTok

Emily" è un tormentone nato per caso e diventato poi virale, "Emily" viene tirata in causa ogni qualvolta si preveda una fregatura in arrivo.

0
2618
Emily

Il tormentone “Emily” è frutto di un discorso uscito per caso e diventato poi virale, “Emily” viene tirata in causa ogni qualvolta si preveda una fregatura in arrivo.

Come nasce il tormentone Emily

Emily..te la pigli in der culo” è uno dei tormentoni oggi più diffusi sui social, dapprima su TikTok, poi su Instagram e ormai arrivato anche in tv.

Sul web si trovano tantissimi meme su Emily.

In poche parole Emily nasce durante una rubrica che va in onda ogni Domenica su RadioCento “La Posta di Carima“, in cui i fans chiedono a Carima un consiglio su problemi di cuore, bullismo, autostima e simili e lei risponde dando il suo parere.

Una Domenica arrivano tre lettere, di tre diverse ragazze Anna, Emily e Giorgia, che chiedevano consigli di cuore a cui arriva la risposta “tapinderculo“.

Sorprendentemente questa risposta diventa virale portato Carima alla notorietà.

Ma chi è in realtà Carima

Il vero nome di Carima è Karin, detta anche la Nerona, ha 27 anni e studia per diventare operatore socio sanitario. Vive insieme con sua figlia in provincia di Viterbo, dove lavora in una casa di riposo.

Karin ha una pagina sui social che si chiama “Carima di tutto e di più”, ma spiega che il suo è solo un personaggio di fantasia ed afferma: “Sono tutta il contrario, quello è un personaggio, mi piacerebbe essere Carima. Lo interpreto per trasmettere agli altri sicurezza ed autostima, però non è facile”.

Il suo sogno è quello di scrivere un libro, un’autobiografia sulla sua storia che sostiene essere pesante abbastanza da far rabbrividire tutto.

Il suo successo è arrivato fino in tv, da Forum a diverse interviste e apparizioni tra cui quella su canale10.

Carima ha infatti partecipato come attrice ad una puntata di Forum, su Rete4, in cui ha interpretato Carina, una donna del Congo cugina di Adeve, la protagonista della storia dibattuta quel giorno nel tribunale televisivo.

Ma probabilmente non finirà qui, infatti la stessa Karin ha ammesso che era stata contattata per partecipare all’Isola dei Famosi.

Carima oggi è una vera e propria influencer, su Instagram il suo profilo “carimadituttoedipiuofficial” conta 381 mila followers per soli 271 post.

Su TikTok addirittura ha 521,8 mila followers e più di 6 milioni di “mi piace”.

Il tormentone Emily è arrivato in tv

Mentre i più social ed amanti di TikTok sentono parlare da tempo di Emily, sul grande schermo ha raggiunto la notorietà grazie ai concorrenti del Grande Fratello Vip.

Gli inquilini della Casa, in particolare Tommaso Zorzi e Giulia Salemi l’hanno tirata in causa più volte.

Durante la ventunesima puntata, prima di scoprire il prolungamento del programma, in un momento di tensione e souspance Giulia Salemi scherza: “Prevedo una Emily in arrivo”.

Ed in effetti la fregatura è arrivata e per vincere i Vip dovranno rimanere nella casa del GF fino a Febbraio.

Oltre alla Salemi anche Zorzi e Giacomo Urtis hanno nominato più volte la storia di Emily, portandola al successo anche in tv e infatti Karin ha ringraziato i concorrenti attraverso un post su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui