Chi è Elvira Carfagna, l’ex moglie di Walter Zenga

Scopriamo di più su Elvira Carfagna, la prima moglie dell'ex calciatore Walter Zenga e madre di loro figlio Jacopo

0
2678
Elvira Carfagna

Chi è Elvira Carfagna, la showgirl famosa soprattutto per essere stata la prima moglie dell’ex calciatore Walter Zenga.

Chi è Elvira Carfagna

Dell’infanzia di Elvira non si sa molto se non che è nata a San Benedetto del Tronto, della sua vita si hanno informazioni più che altro da quando negli anni ’80 vince Miss Marche.

Nel 1982 la Carfagna si sposa con Walter Zenga e dal loro amore nasce il figlio Jacopo, dopo pochi anni però la coppia si separa e Zenga intraprende subito una nuova relazione con Roberta Termali.

Dopo la vincita del concorso Elvira è anche stata una modella e ha cavalcato le passerelle per stilisti importanti come Gianni Versace.

Tra il 1988 e 1989 la donna appare sul piccolo schermo partecipando al programma tv “Il Gioco delle Coppie“, con Marco Predolin e Federica Panicucci.

Negli anni poi non è mai sparita dalla tv, è difatti spesso ospite di diversi salotti, come ad esempio quelli di Barbara D’Urso.

Delle sue passioni sappiamo che è una grande appassionata di sport, pratica il triathlon e ha anche partecipato a numerose competizioni su scala internazionale.

Diversi scatti di queste esperienze sono anche presenti sul suo profilo Instagram.

Il tradimento di Walter Zenga

Elvira Carfagna ha raccontato proprio da Barbara D’Urso il tradimento dell’ex marito con Roberta Termali e come lo ha scoperto.

Al tempo Zenga e la Termali erano colleghi e conducevano un programma televisivo insieme, la Carfagna, su suggerimento di un’amica, si reca agli studi televisivi e proprio in camerino scopre i due insieme.

I due si lasciano e dopo circa 10 mesi nasce il primo figlio di Walter con la nuova compagna, Nicolò.

Zenga e Roberta si sposano nel 1992 e nel ’93 hanno il secondo figlio, Andrea.

Walter dopo le dichiarazioni della sua prima moglie ha ammesso che le cose sono andate più o meno così.

Inizialmente Elvira Carfagna era molto arrabbiata e ha sofferto molto, tanto da aver chiuso i rapporti con l’uomo finche non si sono incontrati al matrimonio di loro figlio, dove hanno fatto pace.

Elvira Carfagna e il rapporto tra Walter e i suoi figli

Ultimamente si è molto sentito parlare del rapporto complicato tra Walter e i suoi figli.

Soprattutto a causa della accuse mosse al padre dal figlio Andrea, da poco stato all’interno della Casa del Grande Fratello, dove anche il fratellastro Jacopo è entrato a fargli visita.

Elvira ha sempre difeso l’ex marito rispetto a tali accuse e ha confermato quanto dichiarato da Jacopo rispetto all’incontro tra Andrea e Walter avvenuto proprio al matrimonio del primogenito.

La donna sostiene che Walter è sempre stato un buon padre, nonostante i due fino al matrimonio in questione non avevano più rapporti.

Il suo consiglio verso Andrea è quello di abbandonare i vecchi rancori, proprio come ha fatto lei, e perdonare il padre.

Zenga dal canto suo sta cercando in tutti i modi di recuperare il rapporto coi figli, consapevole che il passato non lo si può più recuperare.

profilo Instagram di Elvira Carfagna

Elvira non ha un profilo Instagram molto seguito e ha infatti solo 2152 followers.

Su questo pubblica soprattutto momenti della sua vita privata, le apparizioni in Tv e le sue gare sportive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui