Chi è Maria Laura De Vitis dell’Isola dei Famosi

Scopriamo chi è Maria Laura De Vitis, concorrente dell'Isola dei Famosi, biografia, carriera e amori della modella e influencer

0
649
Maria Laura De Vitis

Vediamo chi è Maria Laura De Vitis, concorrente dell’Isola dei Famosi 2022, condotta da Ilary Blasi, con l’inviato Alvin, mentre gli opinionisti sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

La sua biografia

Maria Laura De Vitis, classe 1998, altezza 176 cm, originaria di Reggio Emilia.

Laureata in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, si è poi trasferita a Milano dove ha fatto il suo debutto nel mondo delle passerelle e dei concorsi di bellezza.

Influencer, modella, ed ex fidanzata di Paolo Brosio, di 44 anni più grande di lei.

Il loro amore incuriosisce molto il pubblico, in poco tempo Maria Laura De Vitis si conquista una discreta notorietà. Infatti in questo periodo, appare spesso in tv come ospite dei programmi di Barbara D’Urso.

La relazione con Paolo Brosio finisce il 12 maggio 2021: la coppia annuncia la fine della loro storia con una nota ufficiale.

Uno dei motivi della rottura, secondo voci di corridoio, sarebbe stata l’eccessiva gelosia di Brosio.

Nel 2019 è stata eletta Miss Universo Emilia Romagna, che le ha permesso di partecipare a Miss Mondo Italia, e ha preso parte ad alcuni programmi televisivi, come il varietà “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis, la modella era nella squadra dei “Belli” nella puntata in cui sfidavano i “Brutti”, prese parte al gioco del genodrom.

E ha partecipato al programma “Appuntamento a Prima Vista“, su Realtime dove ha avuto l’appuntamento al buio con lo youtuber Surry. Purtroppo non c’è stato feeling tra loro.

Inoltre ha partecipato all’ultima edizione de “La Pupa e il Secchione” del 2022, condotta da Barbara D’Urso, che ha vinto in coppia con il secchione Edoardo Baietti.

Pochi giorni dopo la vittoria è volata in Honduras per prendere parte all‘Isola dei Famosi, entrando a gioco in corso.

Ama mantenersi in forma e per farlo pratica tantissimo sport e mangia in modo sano.

Ama viaggiare ed esplorare posti sempre nuovi.

Da settembre inizierà un nuovo progetto come testimonial nelle scuole e in diversi eventi dell’Associazione Italiana di prevenzione al Cyberbullismo e al Sexting.
“Porterò la mia esperienza concreta in diverse campagne di comunicazione. E’ un tema che mi coinvolge molto”.

Chi è il nuovo amore

La fine della sua storia con Paolo Brosio non ha diminuito la curiosità degli italiani sulla vita sentimentale di Maria Laura De Vitis.

I giornali di gossip hanno continuato a seguire la sua vita privata e hanno scoperto che ha ritrovato l’amore.

Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che la De Vitis abbia avuto un flirt con Giorgio Manetti, il noto volto di Uomini e Donne.

Mentre altre fonti dicono che il nuovo fidanzato della modella sembrerebbe essere il rapper 21enne Lollo G, vero nome Lorenzo Orsini. I due si sono conosciuti durante le riprese del videoclip del cantante “Voglia di te”, dove la De Vitis recitava da protagonista.

Tra i due sembrerebbe scattata subito la scintilla.

Nei mesi successivi sono stati spesso fotografati insieme. L’ex Paolo Brosio ha reagito molto male alla notizia, al punto di dar buca all’evento VIP Master Milano Marittima 2021 per evitare di incrociare la coppia.

La De Vitis ha commentato così l’accaduto: “Paolo è geloso, ma ci siamo lasciati e io sono libera. Mi spiace però che ancora non siamo riusciti a essere amici come vorrei”.

Maria Laura De Vitis e i social

È molto attiva sul suo profilo Instagram che conta oltre 260mila follower, pubblica sempre tantissime foto, ma è quasi sempre in solitaria, la.devitis, questo il nickname del suo profilo.

La giovane influencer é sbarcata anche su TiKToK, ma ci tiene a precisare: “Mi definisco una mini-influencer”.

“I social nel mio caso sono stati una conseguenza della popolarità televisiva acquisita e non viceversa, come in molti altri casi”.

Essendo influencer, il suo profilo è pieno di foto sue e sponsorizzazioni di vari prodotti. Non mancano, inoltre, foto dei tanti viaggi che ha fatto, così come dell’esperienza vissuta a La Pupa e il Secchione Show.

“Non voglio fare l’influencer e basta, anche se spesso mi inviano prodotti da pubblicizzare nei miei post e nelle stories e i guadagni sono interessanti”.

Sul rapporto con i suoi follower ammette “sono in maggioranza uomini che apprezzano la mia immagine”.

D’altronde la modella ha molte caratteristiche giuste per catturare l’attenzione maschile: capelli neri lunghi, occhi verdi, curve al punto giusto e look ammiccanti. “Le donne invece mi appoggiano più per il mio carattere” conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui