Chi è Costabile di Uomini e Donne

0
1671

Costabile è un cavaliere del trono over di Uomini & Donne, il dating pomeridiano che va in onda su Canale 5 condotto da Maria De Filippi, l’uomo è diventato famoso per aver corteggiato e frequentato la dama Gemma Galgani.

La biografia di Costabile

Costabile Albore ha 68 anni è nato nella regione della Puglia, dopodiché si è trasferito per motivi di lavoro a Roma per 7 anni e a Milano. Adesso l’uomo è in pensione e si è trasferito a Sharm el – Sheikh in Egitto dove pratica immersioni. L’uomo ha sempre parlato di sé come un essere romantico, riservato e schivo ma questi lati del suo carattere non ha assolutamente precluso la sua conoscenza con Gemma Galgani.

La partecipazione di Costabile a Uomini & Donne

Non appena sceso dalle scale di Uomini & Donne, Costabile ha voluto intraprendere una conoscenza con Gemma lasciandogli il suo numero, il quale è stato accettato con grande felicità dalla dama. Infatti, la donna è sempre stata affascinata dalla calma e dalla classe di Costabile, per questo la loro prima uscita è stata assolutamente favolosa per entrambi tanto che l’uomo invita Gemma ad andare con lui a Sharm per un week end.

Nella seconda esterna i due sono andati a fare una passeggiata a Castel Sant’ Angelo dove si sono scambiati un bacio molto appassionato, facendo nascere però delle discussioni in studio soprattutto da Tina Cipollari. Infatti, l’ opinionista ha dichiarato:

È una scena che fa senso, a me ha fatto un po’ schifo sinceramente, Vedere due nonni che si lasciano andare in questo modo mi dà fastidio.

Costabile però a queste parole ha subito risposto dicendo:

Il sentimento non deve scandalizzare. Ci si deve voler bene a tutte le età.

Anche se la relazione tra i due continua, cominciano le prime lamentele della dama nei confronti di Costabile, infatti, lo accusa di non darle troppe attenzioni e di non essere presente sia per le chiamate che per i messaggi. Nella stessa puntata scende per Costabile, una donna di nome Dominique, la quale è decisa di conoscere e conquistare il cavaliere ma l’uomo ha affermato:

Il mio interesse è nei confronti di Gemma e penso che frequentando anche te io forse farei un torto a lei e anche a te perchè ora il mio interesse è tutto rivolto nei suoi confronti. Apprezzo tantissimo il tuo intervento, se vuole rimanere in questa trasmissione potrebbe rimanere.

Continuano però i contrasti tra Gemma e Costabile tanto che l’uomo invita nuovamente la dama a stare con lui a Sharm el – Sheikh, ma Gemma rifiuta. Nonostante il rifiuto la dama organizza un’esterna per il cavaliere a tema orientale. In studio i due discutono a causa di diversi punti di vista per questo Costabile decide di interrompere la conoscenza con Gemma dicendo:

La verità è che ultimamente ho scoperto un lato di Gemma che per me rappresenta un grosso ostacolo per un approfondimento della nostra conoscenza. Non sono infastidito da quello che è successo o dai suoi atteggiamenti. Più che altro sono rimasto deluso dei temi che Gemma ha evidenziato: la carenza di attenzioni da parte mia, la mancanza di messaggini di buongiorno al mattino o di telefonate frequenti.

Ha continuato dicendo:

In realtà ne avevamo parlato in privato e la mia impressione è stata che tutto fosse risolto e chiarito. Per questo sono deluso dal fatto che Gemma, al centro del parterre, abbia riparlato di tutto quello che avevamo sviscerato la sera prima. Mi sono proiettato nel futuro e mi sono immaginato che Gemma possa essere una donna che rinfaccia cose, che per me non esistono. Ciò mi ha portato a fare questa scelta. Mi sento profondamente deluso.

abbiamo dei caratteri già formati. O ci accettiamo per quello che siamo oppure le nostre strade non si potranno mai incontrare. Tu hai cercato di modificarmi, di modificare la mia essenza. Io sono questo. Non voglio avere un rapporto con una persona che ti crea ansie e tensioni.

Quelle che per Gemma sono cose importanti, per me hanno un valore relativo. Tra noi c’è stata una forte attrazione che purtroppo non è stata coadiuvata da una compatibilità caratteriale. Per la nostra chiusura sono stata davvero male, anche adesso sto male se ci penso: fino all’ultimo ho sperato e creduto che questa storia potesse avere un epilogo diverso.

Ha concluso dicendo:

La fiducia si costruisce con la conoscenza, stando insieme: per questo avrei avuto molto piacere a trascorrere con Gemma qualche giorno o addirittura una vacanza di una decina di giorni con me a Sharm. Tutte le volte che tentavo di pianificare o programmare un’attività, lei mi rimproverava dicendo di essere stata sempre una donna che vive sul filo delle emozioni del momento. Io però avrei voluto porre le basi progettuali per il futuro, quanto meno a medio termine, visto che alla nostra età non abbiamo tempo da perdere.

Dopo la fine della sua relazione con Gemma, Maria comunica a Costabile che sono presenti in studio 3 donne per lui, l’uomo dopo aver sentito le parole della conduttrice ha esclamato:

E’ la prima volta che mi trovo in una situazione del genere.

Delle 3 donne scese per lui, il cavaliere decide di tenerla solo una, si è incuriosito dalle parole dette dalla donna e dal suo aspetto fisico, infatti, Fiorella si è presentata dicendo:

Buona sera a tutti, complimenti Costabile hai un nome molto impegnativo. Non ti conosco come sei realmente, hai due occhi azzurri stupendi. Vorrei conoscerti. Sono una persona schietta e quello che ho nel cuore ho nella bocca, non sono falsa, mi si legge in faccia quello che penso. Sono molto sportiva.

I due sono usciti solo una volta ed hanno entrambi detto che tra di loro non c’è stata nessuna compatibilità. Costabile quindi ha deciso di uscire con un altra donna all’interno del programma ovvero Valeria.

Il profilo social di Costabile

Costabile Albore non ha mai posseduto un profilo social, ma da poco tempo ha deciso di aprire un profilo Instagram, il quale però è privato.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui