Chi è Andrea Zelletta del GFVip

0
238

Andrea Zelletta è un ex tronista di Uomini & Donne, lavora come modello e partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

La vita privata di Andrea Zelletta

Andrea nasce a Taranto il 2 luglio 1994, è del segno del Cancro fin da piccolo vive nella sua città insieme ai suoi genitori. Zelletta è cresciuto in una famiglia molto unita insieme a sua sorella, la quale è molto credente e Andrea ne è molto affezionato. La madre come lavoro esercita il ruolo di collaboratrice domestica sia per aziende che per privati, la donna, infatti, si alza tutte le mattine alle 6, per questo l’obiettivo di Andrea è quello di aiutarli per quello che può, a livello economico.

Ha cominciato il liceo di ragioneria ad Avola ma nello stesso periodo inizia la sua carriera calcistica prima nelle giovanili del Lecce per poi andare in una squadra a Noto. Non riuscendo a mantenere il ritmo degli studi e degli allenamenti, Andrea abbandona il liceo per dedicarsi a tutto e per tutto alla sua carriera da calciatore, ma anche questo sogno va in fumo a causa di un infortunio avuto durante una partita.

Dopo questo brutto colpo, il ragazzo si trasferisce a Milano dove si dedica al suo fisico per diventare così un personal trainer. Grazie all’aiuto e ai consigli di amici, Andrea si avvicina anche al mondo della moda dove sfila per importanti brand come Guess, Armani e Dolce & Gabbana.

Nel 2018 partecipa a Uomini & Donne come tronista per trovare la donna della sua vita e la scelta è stata Natalia Paragoni, con la quale è intenzionato a sposarsi e ad avere dei figli. Infatti, ha sempre dichiarato che anche se all’anagrafe è piccola di testa non rispecchia per niente l’età che ha.

La coppia è stata vittima di uno scherzo delle Iene con la complicità dello stesso Andrea, infatti, hanno voluto far credere a Natalia che il ragazzo l’avrebbe tradita con un altra e la reazione di lei non è stata una delle migliori. Infatti, Natalia avrebbe aggredito Andrea non solo verbalmente ma alzando le mani e urlando per tutta la casa.

L’avventura di Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 2020

Nel 2020, ricompare nello schermo del Grande Fratello Vip 2020 prima di partecipare ha dichiarato:

Perché partecipo? Per vincere e per misurare la mia capacità di sopportazione e tolleranza. Mi mancherà l’abitudine di guadare il cellulare, ma non mi spaventa nulla. Sono una persona aperta al dialogo e al confronto, so essere indifferente con le persone che non ammiro e apprezzo. Il disagio che più temo però è quello di avere sempre il microfono. Perché voglio vincere? È l’unica cosa che conta. Non sono nato per stare in panchina ma per giocare da titolare.

Natalia nel suo profilo Instagram ha postato queste parole per dare coraggio al suo amore:

Questa mattina ci siamo salutati con qualche lacrima ma pronti per una nuova avventura che comunque ci porterà ad uscirne fuori più forti di prima. Sempre con te. I love you my Little prince.

Prima di entrare nella casa Andrea Zelletta saluta la fidanzata Natalia che molto probabilmente non vedrà per molte settimane. All’interno della casa Andrea ha avuto molte discussioni con Franceska Pepe e Tommaso Zorzi che con quest’ultimo non riesce a litigare in quanto quando la miccia è bella accesa, Tommaso si alza e se ne va facendo arrabbiare molto Zelletta.

Agli inizi di Novembre, Andrea esce dalla casa a causa di una falsa positività del tampone per poi entrare senza alcun disturbo. Però all’interno il ragazzo rivela alcuni nomi di possibili nuovi concorrenti, facendo arrabbiare il programma, il quale ha preso la decisione di metterlo in nomination. Andrea ha passato una settimana di disperazione e pianti riuscendo comunque a salvarsi.

Verso la fine di Ottobre, una ragazza è comparsa negli schermi della casa più parlata di Italia, ovvero Alice Fabbrica un’influencer e presunta ex fidanzata del ragazzo. La donna ha dichiarato che doveva smettere di dire le bugie in quanto anche mentre stava con Natalia lui avrebbe continuato a scrivergli per rivedersi.

Quindi accusa Andrea di non provare realmente quei sentimenti che tanto dice per Natalia. Il ragazzo incredulo dalle parole della donna, arrabbiato la minaccia avvisandola che se continua a dire queste diffamazioni non avrà scelta che denunciarla e dare tutto in mano ai suoi legali.

Durante il periodo natalizio, Andrea riceve una lettera e un regalo da parte della fidanzata Natalia, la quale è sembrata molto fredda per questo Zelletta e Natalia si incontrano all’interno della casa. La ragazza spiega i suoi motivi per cui ha avuto quei toni, poiché durante quel periodo aveva la sensazione che lui si stesse dimenticando di lei, sia per i continui abbracci alle atre ragazze nella casa e sia perché ha cominciato a fumare. Ha detto, inoltre, che è molto innamorata di lui e si riconciliano.

Durante la sua permanenza nella casa del GF Vip ci sono state varie voci che hanno puntato il dito verso Natalia. Infatti, secondo alcune voci la ragazza avrebbe tradito Andrea con Marco Cartasegna. Natalia non ha voluto rientrare nella casa per spiegazioni evitando di fare un teatrino in Tv ma ha inviato un aereo con scritto:

Io e te nonostante tutto e tutti!

Facendo capire che sono solo malelingue e che lei è ancora e sempre più innamorata di lui. Non appena i concorrenti della casa hanno saputo che il programma proseguirà fino alla fine di febbraio, potevano scegliere di fare una chiamata e lui ha scelto proprio la sua fidanzata Natalia.

Inoltre, nella chiamata la ragazza ha comunicato che stava cercando una casa per loro per vivere a Monza, anche se attualmente i sue vivono a Milano, il ragazzo preoccupato ma allo stesso tempo contento ha dichiarato che non gli interessa il luogo dove vivranno ma l’importante è che stiano insieme.

Il profilo Social di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta può essere seguito nel suo profilo di Instagram dove possono essere visti tutti gli scatti di moda e anche della sua vita quotidiana con la fidanzata Natalia Paragoni. Il profilo Social conta 571 mila follower.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui