Come chiedere il numero di telefono a una ragazza

Vi state chiedendo come chiederle il numero senza sembrare ridicoli e scontati? Ecco come fare.

0
826
Numero di telefono di lei
Ecco come chiedere il telefono ad una ragazza

Hai incontrato una ragazza che ti piace veramente e questo punto sarai predisposto per natura a voler trascorrere più tempo con lei. Il modo più semplice per assicurarti di vederla di nuovo in modo da conoscerla meglio è ottenere il suo numero di telefono. Nel nervoso tentativo di gestire questa difficile situazione, potrebbe venire meno la tua sicurezza. Tranquillo, se vuoi ottenere il numero di questa ragazza, tutto quello che devi fare è seguire alcune semplici passaggi.

1.Prendi tutto con molta calma

Rilassati prima di avvicinarti a lei, anche se muori dalla voglia di ottenere il suo numero, non ci riuscirai se prima non ti calmi. Sarà capace di avvertire il tuo nervosismo da un chilometro di distanza e potrebbe agitarsi anche lei o magari rischi di spaventarla.

Certo è normale essere nervosi quando ci si sente spaventati o timidi, la ragazza però potrebbe chiedersi che cosa ti stia succedendo. Potrebbe pensare che sei un tipo strano, anche se si tratta di un semplice caso di nervosismo. Cerca di calmarti pensando allo scenario peggiore. La cosa peggiore che può capitare è che tu le chieda il numero e lei non te lo voglia dare. Puoi sopravvivere a questa evenienza? Probabilmente si.

2. Incontra la ragazza

Dopo esseri calmato è il momento di fare sul serio, guardala negli occhi, sorridi, ammicca e avvicinati per mostrarla che tipo sei. Se vuoi che la conversazione proceda, è necessario che tu faccia colpo su di lei. Ecco come:

Sii sicuro di te. Dimostrale che ti piaci cosi come sei, che sei felice per quello che fai e che ti piace incontrare persone nuove. Se capisce che sei contento di ciò che sei, sarà ben disposta nei tuoi confronti. Magari è possibile che lei sia felice di sapere che sei interessato a lei. Dalle tutta la tua attenzione. Questo non significa che dovresti fissarla negli occhi in maniera inquietante. Significa invece che dovresti volgere il corpo nella sua direzione, mettere via il cellulare e farl capire che ti interessa.

Infine il consiglio dei consigli: falla ridere!

3.Cerca di innalzare il livello di conversazione e conoscenza

Dopo i soliti discorsi preliminari, come lo scambio dei nomi o delle rispettive provenienze, dovresti iniziare a conversare con la ragazza a livello più profondo. Non significa che dovresti chiederle della sua filosofia di vita o dell’esperienza più significativa della sua infanzia, ma che dovresti spostare il discorso oltre le solite frasi di circostanza. Ecco come puoi fare:

chiedile qualcosa di lei, non come u’intervista, è sufficiente chiederle se ha fratelli, quale film le piace o che cosa pensa del suo lavoro. Falle capire che ti interessa della sua opinione. Apriti un pò. Assicurati che la conversazione rimanga equilibrata. Non devi farle pressione ponendole troppe domande senza rilevare nulla di te, ma non dovresti neppure monopolizzare il discorso.

Prendila un pò in giro, dopo aver costruito un buon rapporto, inizia a scherzare un pò. Rivolgile poi qualche complimento, che non guasta veramente mai. Ma non esagerare e rimani parziale.

4.Cerca di piacere

Dopo le introduzioni generali e averla affascinata, è giunto il momento di cercare di piacerle abbastanza perché voglia trascorrere del tempo con te. Non deve pensare che sei l’uomo che aspetta da una vita, la sua riflessione dovrebbe essere semplicemente:
” Questo ragazzo è simpatico, voglio rivederlo!”

ECCO COME FARE: Fai qualche battuta, dimostrale che ti piace prenderla in giro, e che anche lei faccia lo stesso con te, portando avanti una conversazione intrigante. Se fa una battuta divertente, rispondi per le rime invece di ridere. Le farai capire che riesci a tenere testa a lei.

Rivelale qualcosa di più personale, senza però farla sentire a disagio. Raccontale qualcosa che le induca tenerezza in modo da dimostrarla che non sei solo divertente. Anche lei deve aprirsi nei tuoi confronti. Ascoltala sempre. Riporta qualcosa della fase iniziale delle conversazioni. Le donne amano questo tipo di attenzioni.

5. Chiedile il suo numero al termine della conversazione

Non aspettare oltre o perderai l’occasione, devi chiederglielo esattamente quando ti stai divertendo di più. Proprio quando pensi che ti stai divertendo così tanto da non voler interrompere per chiederle il numero… è proprio quello il momento giusto.

Ecco come:

Chiedile di uscire, invece di farti dare il suo numero di telefono, chiedile di uscire insieme. Durante una bella conversazione, ti basta dire: ” Devo andare, ma vorrei continuare il discorso durante un cena. Ti va?” . Se la risposta è sì, dovresti chiedere il numero.

Chiedile direttamente il suo numero, quando la conversazione procede nel migliore dei modi, dille semplicemente:
” Mi piace molto parlare con te. Ti va di darmi il tuo cellulare per continuare a sentirci?”. Esprimi con chiarezza che glielo chiedi perchè stai bene con lei, non perché vuoi bombardarla.

Reagisci in maniera appropriata, evita di saltare agitando il pugno in aria come per aver vinto un trofeo. Ringraziala aggiungendo che la chiamerai presto . Salutala e allontanati a testa alta. Se invece ti dice di no, dille che non è un problema e che è stato comunque bello incontrarla.

Ecco i consigli da tenere sempre in considerazione quando ti avvicini ad una ragazza

  1. Scopri i suoi interessi in modo da capire se avete qualcosa su cui scambiarvi dei messaggi
  2. Un metodo che di solito funziona è darle prima il tuo numero. Potresti trovare una scusa, spiegandole che te ne devi andare ma che, se volesse continuare la conversazione può chiamarti o mandarti un messaggio (eviterai brutti no)
  3. Controlla sempre prima che non indossi una fede nuziale. Sarebbe veramente imbarazzante chiedere il numero di cellulare a una donna sposata
  4. Se è con un uomo, è probabilmente il fidanzato o suo marito. Non è sempre cosi, ma devi stare attento. Usa la testa e guarda come interagiscono prima di decidere che cosa fare.
  5. Non avere paura di iniziare una conversazione con una ragazza, se si trova da sola o con altre persone, anche con un amico maschio. Avvicinati a lei, dille qualcosa e inizia a conversare.
  6. Esistono ragazze che non amano giocare e preferiscono la schiettezza. In questo caso puoi semplicemente chiederle il numero.
  7. Non scoraggiarti, se il piano non funziona. Più volte ci provi, maggiori probabilità ci sono che tu ottenga una risposta positiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui