Chi è Alice Campello, l’influencer e modella

Scopriamo insieme chi è l'influencer e modella Alice Campello, moglie del calciatore della Juventus Alvaro Morata

0
356
alice campello

Vediamo chi è Alice Campello, la giovane modella ed influencer di Mestre, moglie del calciatore Alvaro Morata.

Alice Campello

Alice nasce a Mestre il 5 Marzo 1995. La sua è una famiglia di imprenditori, è molto unita ed è formata da mamma Maria, papà Andrea e dal fratello Alessandro.

Grazie all’agiatezza della famiglia, Alice cresce in modo molto sereno, il padre è, difatti, proprietario della Campello Motors, azienda che fattura milioni di euro, ed è tra le maggiori, in campo automobilistico, del nord Italia.

Alice ha studiato Marketing all’Università IULM.

Tra le sue amiche più care troviamo Chiara Biasi, fashion blogger, fidanzata col calciatore Simone Zaza.

Carriera di Alice

Fin da quando era piccola, la Campello ha una forte passione per la moda.

Da giovanissima inizia a lavorare nell’azienda di famiglia, ma poi lascia questo lavoro proprio per seguire la sua passione e lavorare come modella, influencer e fashion blogger.

Alice può infatti contare su ben 2,6 milioni di followers sul suo profilo Instagram.

Qui su Instagram è iniziato tutto un pò per gioco, quando inizia a pubblicare le foto dei suoi outfit, a raccontare le sue giornate e a mostrare i suoi viaggi.

Quando inizia a dedicarsi alla moda, posa per alcune campagne pubblicitarie e collabora alla realizzazione di una linea di costumi, in seguito gestisce anche l’ufficio stile di un brand di calzature e lancia una sua linea di borse.

Nel Settembre 2021 ha anche partecipato ad una puntata del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus.

Oggi Alice è una delle influencer più seguite ed amate, soprattutto dalle più giovani, che dati i suoi veloci risultati a livello di carriera e amore, la prendono come esempio.

Alice Campello e Alvaro Morata

È stato proprio Morata a notare Alice su Instagram, così ha iniziato a scriverle e corteggiarla, ma come Alice ha confessato, ai tempi lei non sapeva chi fosse.

Chiedendo ai genitori, il padre le rispose subito di stare lontano dai calciatori, così lei cercò di non dare seguito a quel messaggio, ma qualcosa dentro di lei la spingeva a rispondere.

Così quando una mattina decise di rispondere, organizzarono subito un incontro a Milano, per la settimana successiva. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Nel 2017 Alice Campello e il calciatore spagnolo sono convolati a nozze a Venezia ed insieme si sono trasferiti in Inghilterra.

L’anno successivo, il 29 Luglio 2018, la giovane ha dato alla luce due gemelli, Alessandro e Leonardo, mentre a fine del 2020 è nato anche il loro terzo figlio Edoardo.

Oggi i due ragazzi vivono a Torino, Morata gioca, infatti, nella Juventus.

Alice e i social

Come abbiamo detto, la Campello è una vera e propria influencer e il suo profilo Instagram conta più di 2 milioni e mezzo di followers.

Qui la giovane pubblica i suoi outfit, i suoi lavori nel mondo della moda, condivide le sue passioni e anche i momenti d’amore con la sua famiglia da mamma e moglie.

Le minacce durante gli Europei di calcio

Dopo la partita Italia-Spagna Alice Campello è stata vittima di alcuni haters e ha ricevuto diversi insulti e perfino minacce.

I messaggi sono arrivati soprattutto da alcuni tifosi spagnoli, dopo la sconfitta avvenuta in seguito ad un errore del marito ai rigori.

L’influencer ha pubblicato alcuni di questi messaggi su Instagram ed ha così ottenuto la solidarietà di molti altri influencer e anche dei giornalisti.

Questi messaggi auguravano morte, malattie e disgrazie non solo a lei ma a tutta la famiglia. Questo è purtroppo solo un esempio di come a volte la rabbia e la frustrazione delle persone venga riversata sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui