Le frasi più belle sull’Ariete

0
1724

Frasi più belle sull’Ariete? “Ho 18 anni e non sono come gli altri”, canta Ariete, giovanissimo cantante del panorama musicale italiano; e l’Ariete non è di certo un segno come tutti gli altri.

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco, ma anche il primo dei segni di fuoco. Vi sarà di certo capitato di trovarvi vicino ad un Ariete e provare un’irresistibile attrazione: l’Ariete è energetico, coraggioso e intraprendente. Segno istintivo e dalla facile “scintilla”, l’Ariete agisce sempre in autonomia e seguendo l’impulso del momento; sbaglia e impara, ma consegue sempre in totale autonomia i propri traguardi.

Come non innamorarsi, o anche solo rimanere affascinati, da questo segno?

Ariete, le frasi più belle

L’Ariete è un combattente: è sempre in prima linea per quello in cui crede o per le persone a cui tiene. Trascorrerà la sua vita a lottare? Bene. Sarà una vita degna di essere vissuta.

Quando crede in qualcosa, l’Ariete ne fa una missione; nessuno è più ostinato nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Proprio per questi aspetti caratteriali, un Ariete è davvero un osso duro: nel confronto, gli altri faticano sempre a tenergli testa, perché rimanere della propria opinione e sostenerla è uno degli aspetti caratteriali più tipici dell’Ariete.

Non solo ostinazione, ma anche grandissima testardaggine. L’Ariete sa come conquistare ciò che vuole, anche nei sentimenti: è un grande seduttore, e se single non esiterà a farsi avanti. Come conquistarlo? Ricordate, un Ariete non esita mai.

L’Ariete deciso ad accasarsi sarà il più fedele e devoto di tutti i segni.

Con questo carattere forte, l’Ariete non si aspetta meno dagli altri: non sceglie mai amici e compagni che siano meno onorevoli di lui, e si aspetta moltissimo dalle persone al suo fianco. Mai dirgli o dirle bugie, perché lui o lei non sanno dirle e le riconoscerebbero subito.

Frasi belle sull’Ariete? Vivi e lascia vivere.

Se raggiungere un obiettivo è pane quotidiano dell’Ariete, ancora di più lo è ignorare qualcosa che non gli interessa. Non lo fa per rivalsa, ma solo perché non spenderà mai le sue energie per qualcosa che non vuole.

L’Ariete sa dove sta andando e dove vuole arrivare: non pensate di ostacolarlo, è molto determinato e non avrebbe remore nello scavalcarvi.

Infatti, se qualcosa non gli piace o non gli sta bene, l’Ariete farà qualsiasi cosa per cambiare il corso degli eventi. E se vi troverà davanti a sé, nelle vesti di obiettori di coscienza, è molto probabile che a cambiare opinione sarete voi.

Un Ariete è il miglior persuasore del mondo, purché sia convinto di quello che pensa o dice.

Ama le sfide, e adora vincerle; quando l’Ariete viene sfidato, non c’è avversario che tema o che tenga. Farà di tutto per portare a casa la vittoria, e nel caso venga sconfitto? Ecco, la sconfitta non è proprio contemplata.

Potrebbe sembrare un duro senza cuore, ma anche gli arieti ne hanno uno, ed anche molto molto sensibili: non pensate mai che un Ariete sia insensibile, quella che mostra orgogliosamente è solo la sua spessa corazza. Scavate, e scavate molto a fondo, perché li troverete un cuore di zucchero e panna che lui o lei donerà solo a chi riterrà meritevole.

Articolo precedenteChi è Amedeo Grieco di Pio e Amedeo
Articolo successivoLe frasi più belle sul Toro
Digital designer and brand curator con la passione per storia, funzionamento e riproduzione (a mano libera, su carta e in digitale) di tutto ciò che osservo. Prediligo il lavoro in team e sono sempre bendisposta al confronto di idee dal quale traggo ispirazione e insegnamento. Ho lavorato e lavoro da anni a contatto con il pubblico e mi auguro di poter continuare a comunicare agli altri le mie idee, non solo a parole ma con l’illustrazione, la fotomanipolazione, la post-produzione e tutte le tecniche rappresentative che approfondirò. Vorrei anche essere un ingegnere, ma questa è un'altra bio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui