Frasi più belle sull’Ariete? “Ho 18 anni e non sono come gli altri”, canta Ariete, giovanissimo cantante del panorama musicale italiano; e l’Ariete non è di certo un segno come tutti gli altri.
L’Ariete è il primo segno dello zodiaco, ma anche il primo dei segni di fuoco. Vi sarà di certo capitato di trovarvi vicino ad un Ariete e provare un’irresistibile attrazione: l’Ariete è energetico, coraggioso e intraprendente. Segno istintivo e dalla facile “scintilla”, l’Ariete agisce sempre in autonomia e seguendo l’impulso del momento; sbaglia e impara, ma consegue sempre in totale autonomia i propri traguardi.
Come non innamorarsi, o anche solo rimanere affascinati, da questo segno?
Ariete, le frasi più belle
L’Ariete è un combattente: è sempre in prima linea per quello in cui crede o per le persone a cui tiene. Trascorrerà la sua vita a lottare? Bene. Sarà una vita degna di essere vissuta.
Quando crede in qualcosa, l’Ariete ne fa una missione; nessuno è più ostinato nel raggiungimento dei propri obiettivi.
Proprio per questi aspetti caratteriali, un Ariete è davvero un osso duro: nel confronto, gli altri faticano sempre a tenergli testa, perché rimanere della propria opinione e sostenerla è uno degli aspetti caratteriali più tipici dell’Ariete.
Non solo ostinazione, ma anche grandissima testardaggine. L’Ariete sa come conquistare ciò che vuole, anche nei sentimenti: è un grande seduttore, e se single non esiterà a farsi avanti. Come conquistarlo? Ricordate, un Ariete non esita mai.
L’Ariete deciso ad accasarsi sarà il più fedele e devoto di tutti i segni.
Con questo carattere forte, l’Ariete non si aspetta meno dagli altri: non sceglie mai amici e compagni che siano meno onorevoli di lui, e si aspetta moltissimo dalle persone al suo fianco. Mai dirgli o dirle bugie, perché lui o lei non sanno dirle e le riconoscerebbero subito.
Frasi belle sull’Ariete? Vivi e lascia vivere.
Se raggiungere un obiettivo è pane quotidiano dell’Ariete, ancora di più lo è ignorare qualcosa che non gli interessa. Non lo fa per rivalsa, ma solo perché non spenderà mai le sue energie per qualcosa che non vuole.
L’Ariete sa dove sta andando e dove vuole arrivare: non pensate di ostacolarlo, è molto determinato e non avrebbe remore nello scavalcarvi.
Infatti, se qualcosa non gli piace o non gli sta bene, l’Ariete farà qualsiasi cosa per cambiare il corso degli eventi. E se vi troverà davanti a sé, nelle vesti di obiettori di coscienza, è molto probabile che a cambiare opinione sarete voi.
Un Ariete è il miglior persuasore del mondo, purché sia convinto di quello che pensa o dice.
Ama le sfide, e adora vincerle; quando l’Ariete viene sfidato, non c’è avversario che tema o che tenga. Farà di tutto per portare a casa la vittoria, e nel caso venga sconfitto? Ecco, la sconfitta non è proprio contemplata.
Potrebbe sembrare un duro senza cuore, ma anche gli arieti ne hanno uno, ed anche molto molto sensibili: non pensate mai che un Ariete sia insensibile, quella che mostra orgogliosamente è solo la sua spessa corazza. Scavate, e scavate molto a fondo, perché li troverete un cuore di zucchero e panna che lui o lei donerà solo a chi riterrà meritevole.