Come conquistare e corteggiare un Ariete

Ecco come conquistare un uomo Ariete. Tutto quello che devi sapere

0
1609
Conquistare e corteggiare un Ariete
Ecco come conquistare un Ariete

Anche se è un segno ardente e appassionato, ci vuole un po’ di abilità ed esperienza per sapere come conquistare un uomo Ariete.

A questo segno piace guidare, la seduzione è più un inseguimento. Se stai cercando di catturare l’attenzione di un uomo  Ariete, queste strategie ti aiuteranno.

L’uomo Ariete vuole guidare

Gli uomini Ariete afferrano la vita per le corna.

Questo segno non vuole qualcuno che si siede sulle sue mani, ma preferisce gli individui orientati all’azione. La sua natura di fuoco lo spinge verso un ruolo di leadership, ma non può guidare il cuore. Ha bisogno di una partner stabile e disponibile , che abbia sete di avventura e novità. Al suo ruolo di leadership non rinuncia facilmente. Se ti capita di essere una donna alla quale piace essere al comando, potresti dover combattere l’uomo Ariete di tanto in tanto per ottenere la meglio.Bilancia questo potenziale conflitto a turno tenendo le redini. In questo modo, sarete entrambi soddisfatti e felici.

Il primo passo per sedurre gli  uomini in modo naturale è NON fare gli errori che fanno oltre il 95% delle donne.

L’uomo Ariete nel sesso

Gli arieti conducono in tutte le cose, e questo include il saltare in relazioni romantiche piuttosto impulsivamente. Le persone di questo segno bramano l’affetto ancor più di quanto bramano la passione. Gli uomini  Ariete hanno bisogno di ricevere complimenti e si assicurano che siano desiderabili, ma devono anche essere sicuri di volerlo e poterlo dire. Adulazioni vuote saranno viste esattamente per quello che sono, quindi i tentativi superficiali di seduzione saranno probabilmente respinti.

Come sedurre un uomo Ariete

Devi essere chiara se vuoi sedurre un uomo Ariete, naturalmente, fai che lui pensi che sia l’uomo più desiderabile nella stanza in ogni momento.

Una volta stabilito questo, il tuo uomo Ariete si sentirà lusingato, come se fosse la sua scelta, se voi due avrete o meno un incontro romantico.

Questo è essenziale se hai intenzione di riuscire nella tua missione di seduzione.

  • Hai un bell’aspetto: potresti non essere la persona più attraente nella stanza, ma devi sfruttare al massimo ciò che hai.
  • Sii pulita, buon odore, vestiti bene e prenditi cura dei tuoi capelli e del tuo viso. Queste qualità evocheranno il desiderio dell’uomo Ariete.
  • Mostra un po ‘di autostima: in genere l’Ariete non si rivolge alle persone insicure, quindi lascia trasparire la tua fiducia. Lo troverà sexy.
  • Antagonizzalo un po ‘: non scegliere di lottare su tutto o su qualcosa di sciocco, ma prendi un punto di vista opposto su qualcosa che ti appassiona.
  • Questo farà aumentare l’interesse del tuo Ariete e stimolerà il suo bisogno interiore di dominare la situazione.
  • Inoltre non sarà in grado di farti uscire dalla sua testa. Essere sfidati scatena la libido dell’Ariete in modi sorprendenti. Una volta che la sua passione è accesa, è breve il viaggio in camera da letto.

Se vuoi sedurre un uomo Ariete: sfidalo

Un uomo Ariete non può resistere a una sfida. Se vuoi sapere come sedurre un uomo Ariete, devi trovare la forza per difenderlo e persino competere con lui. Se sei brava nello sport, potresti competere con lui nel tuo sport preferito.

Nulla suscita un uomo Ariete più di una competizione, soprattutto fisica. In questa competizione, anche se non puoi batterlo, è importante fare una buona prestazione. Per un uomo Ariete, la sfida è molto più importante che vincere o perdere. Anzi, sarà annoiato se vince troppo facilmente.

Se non sei fisicamente incline, potresti sfidarlo in un altro modo. Alla maggior parte degli uomini Ariete piace il poker e giochi simili che coinvolgono il gioco d’azzardo e il rischio. Altre forme di scommesse lo ecciteranno, e la posta in gioco non deve coinvolgere denaro. Potrebbe essere un lavoro domestico o qualcosa di quel genere. Non importa, è interessato al rischio ed alla sfida.

Se il tuo uomo Ariete è diventato in qualche modo odioso, cosa che di tanto in tanto abbastanza tendono a fare, faglielo notare. Non aver paura di dirglielo. Con un uomo Ariete, è comune che lotte e discussioni si trasformino in sesso appassionato.∑

Con l’uomo Ariete: mantieni viva la passione

Non lasciare mai che l’oggetto delle tue passioni sappia che sei completamente nel suo potere. Se lo fai, alla fine potresti trovarti data per scontato. Mantieni solo un piccolo mistero tra voi due, così come una piccola distanza. Ciò manterrà il tuo Ariete interessato e alla ricerca incessante.

L’uomo Ariete e la gestione del risentimento

L’ultima area chiave che vorrete affrontare quando si tratta di conquistare un uomo Ariete è la sua volatilità. L’uomo Ariete ha un carattere piuttosto teso che tende ad essere di breve durata, ma esplosivo. Anche così, una cosa su cui puoi contare è che l’uomo Ariete, dimentica di essere arrabbiato il secondo dopo in cui la situazione è passata;  non è un segno che trattiene il risentimento. Forse è a causa di questo che L’uomo Ariete non ama che gli altri serbano rancore. Il miglior consiglio quindi per te è di perdonare e dimenticare davvero.

I difetti dell’uomo Ariete

Quali sono i difetti di un Ariete? Ecco la lista:

  1. L’impulsività. Uno dei difetti dei nati del segno dell’Ariete è quello dell’impulsività. Essere impulsivi significa parlare e agire d’istinto, soprattutto al momento sbagliato e con le parole sbagliate. Troppo spesso gli Ariete rischiano esplosioni violente di parole e di gesti, arrivando alle mani nel corso di un diverbio.
  2. L’arroganza. Un grande difetto dei nati dell’Ariete è quello di essere davvero fastidiosamente arroganti. Gli Ariete vogliono sempre avere l’ultima parola, sono convinti di avere sempre ragione e una discussione vogliono sempre chiuderla loro.
  3. L’infedeltà. Tra i nati del segno dell’Ariete troviamo le persone meno fedeli dello Zodiaco. Difficile avere una relazione basata sul rispetto e la fiducia con un nato Ariete. La fedeltà sanno a mala pena cosa sia. Quando un nato Ariete è interessato a qualcuno lo seguirà in capo al mondo finché non avrà ottenuto ciò che vuole. Allo stesso tempo però si stuferà in tempi brevi.
  4. L’insensibilità. Alto difetto dei nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete è il tratto marcato dell’insensibilità nei confronti degli altri. I nati dell’Ariete sono totalmente assenti di empatia, sono completamente incapaci di identificarsi con gli altri per cui tendono a ferire e offendere chi hanno davanti senza provare il minimo senso di colpa per l’amarezza che provocano al prossimo. Gli Ariete proprio non ci arrivano perché non sono compassionevoli né caritatevoli.

Vip dell’Ariete

Ecco una lista dei vip nati sotto il segno dell’Ariete:

  • Reese Witherspoon, 22 marzo 1976
  • Serena Grandi, 23 marzo 1958
  • Eugenie di York, 23 marzo 1990
  • Tommy Hilfiger, 24 marzo 1951
  • Sarah Jessica Parker, 25 marzo 1965
  • Elton John, 25 marzo 1947
  • Keira Knightley, 26 marzo 1985.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui