Chi è Alessandro Iannoni dell’Isola dei Famosi

0
921

Alessandro Iannoni è il figlio di Carmen Di Pietro e di Giuseppe Iannoni il secondo marito della Di Pietro. Ha deciso di partecipare insieme alla madre all’ Isola dei Famosi 2022.

La vita privata di Alessandro

Alessandro Iannoni è nato a Roma il 20 giugno del 2001 ed è il primogenito di Carmen Di Pietro e Giuseppe Iannoni, i quali hanno avuto un matrimonio durato 16 anni, da questo amore è nata la sorellina più piccola di Alessandro, Carmelina. Il ragazzo si è diplomato al liceo scientifico Kennedy dopodiché ha deciso di frequentare la facoltà di economia aziendale.

Da quanto è trapelato anche nell’ Isola dei Famosi la mamma è molto protettiva nei riguardi del figlio anche per quanto riguarda le ragazze, in un intervista, infatti, il ragazzo attualmente è single:

Il suo incubo è che io possa volere bene a una ragazza. Si è come l’avete a L’ Isola, reagisce nella stessa maniera. Vi racconto un episodio per farvi capire. Avevo una fidanzata, Beatrice, ci tenevo molto ma lei è riuscita a farla scappare. Mi chiamava quando ero con Bea, mi chiedeva di mettere il vivavoce perché c’era un problema urgente e poi diceva “dai, non fare il bambino cattivo con mamma”. Dopo un po’ di volte, Beatrice, giustamente, mi ha lasciato.

Inoltre, ha aggiunto delle regole che ha con la madre:

A casa abbiamo regole precise. Sul pranzo alle 11:30 e la cena alle 17:30 è inflessibile. Sul cellulare io e mia sorella ci siamo imposti: dovevamo consegnarlo alle 20:00 per ritirarcelo.

La partecipazione di Alessandro all’Isola dei Famosi 2022

Alessandro Iannoni ha deciso di partecipare per la prima volta ad un reality all’Isola dei Famosi 2022 insieme alla madre Carmen. Durante la sua permanenza sull’Isola il ragazzo e naufraghi stessi si lamentano in quanto Carmen non lascia libero il figlio di godersi la sua esperienza sull’ Isola. Ma quando la produzione fa scegliere ad Alessandro se rimane in coppia o continua da solo lui sceglie di rimanere in coppia con la madre.

Il turbamento si accentua quando all’Isola sbarcano tre nuove naufraghe mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Maria Laura De Vitis. Con quest’ ultima soprattutto poiché ha avuto subito un interesse nei confronti di Alessandro scatenando a Carmen un occhio di riguardo nei confronti della ragazza.

Durante la sua partecipazione al gioco Alessandro si farà molto amare dal pubblico però a causa del prolungamento della trasmissione di un mese e con gli impegni di Alessandro nei confronti dell’università ha deciso di abbandonare l’Isola dei Famosi 2022. Dopo la sua uscita il ragazzo racconta molto di sé dicendo:

I “no” a mamma restano i più difficili per me. L’ Isola dei Famosi mi ha cambiato, adesso mi sento autonomo. Non voglio mancarle di rispetto, ma ho capito che allontanarci farà bene sia a me, sia a lei.

Durante una puntata dell’Isola, Alessandro e Guendalina Tavassi, hanno fatto uno scherzo a Carmen, il ragazzo ha detto alla mamma:

Non mi manca, sto una bomba senza mamma. Mamma ti devo dire la verità: di giorno studio e la sera esco. Ma come ben sai sui social non posso mettere tutto quello che faccio e quello che hai visto è solo il 30-40% della realtà, molte cose sono state censurate. La sera ogni tanto c’è Guendalina che mi chiama, è una bella compagnia, mi ha presentato un sacco di amiche. Mi sto frequentando con molte ragazze, non sono fidanzato, ma esco e mi diverto.

Carmen Di Pietro sentite queste parole risponde subito:

Io l’avrei tenuto qui legato, non l’avrei fatto uscire. Esce una sera, poi prende il vizio ed esce sempre.

Dopo queste parole, Alessandro svela subito alla mamma che è tutto uno scherzo.

Il profilo social di Alessandro Iannoni

Alessandro ha un profilo Instagram con il nome @iannoni.alessandro dove conta circa 93.5 mila follower.

Photo credits : Instagram

Articolo precedenteIl Carattere dei Pesci
Articolo successivoQuali sono i segni zodiacali più irascibili dello zodiaco
Digital designer and brand curator con la passione per storia, funzionamento e riproduzione (a mano libera, su carta e in digitale) di tutto ciò che osservo. Prediligo il lavoro in team e sono sempre bendisposta al confronto di idee dal quale traggo ispirazione e insegnamento. Ho lavorato e lavoro da anni a contatto con il pubblico e mi auguro di poter continuare a comunicare agli altri le mie idee, non solo a parole ma con l’illustrazione, la fotomanipolazione, la post-produzione e tutte le tecniche rappresentative che approfondirò. Vorrei anche essere un ingegnere, ma questa è un'altra bio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui