Come conquistare una ragazza già fidanzata

Tutto quello che c'è da sapere per conquistare una donna già fidanzata.

0
1645
Come conquistare una donna già fidanzata

Mi piace una ragazza, ma è già fidanzata. Come faccio a conquistarla?

Questa è una delle domande più gettonate. E lo so, sono questioni che faranno storcere molti nasi, ma un famoso proverbio diceva: ” In guerra e in amore tutto è permesso”.

Ovviamente la prima risposta e quella più scontata è: ” Ma se è fidanzata non puoi sceglierne un’altra?”

Ma sappiamo tutti che sentimenti e razionalità in amore non vanno mai d’accordo e può capitare di perdere la testa per una ragazza che ha già un fidanzato. L’arte della seduzione, anche se non sempre etica, può aiutare anche in casi in cui sembra impossibile.

Cercheremo di procedere però senza giocare troppo sporco, prima di tutto bisogna analizzare la situazione da un punto di vista diverso dal proprio:

Come conquistare una ragazza fidanzata: guida rapida!

come conquistare una ragazza fidanzata

“Mi piace una ragazza, ma è fidanzata. Come faccio a conquistarla?”

Questa è una domanda che mi viene fatta molto ma molto spesso, così ho deciso di scriverci un articolo in modo che possa essere d’aiuto a più persone possibile.

Lo so, sono questioni che faranno storcere il naso ai moralisti, ma come dice il proverbio: “in guerra e in amore tutto è permesso”… ed a volte anche possibile!

La mia risposta di solito è: “Ma se è fidanzata non puoi sceglierne un’altra e lasciarla stare?”

Purtroppo però sentimenti e razionalità non vanno mai molto d’accordo e può capitare di perdere la testa per una ragazza che ha già un ragazzo.

L’arte della seduzione, anche se non sempre etica, può aiutare anche in queste situazioni. E cercheremo di procedere senza giocare troppo sporco.

Prima di tutto però vorrei iniziare analizzando la situazione da un punto di vista diverso.

La prima domanda da porre è : ” La ragazza che vuoi conquistare è fidanzata e anche innamorata?

Eh si, perché c’è proprio una bella fidanzata: se una ragazza è innamorata dell’uomo con cui sta, sarà molto difficile, se non impossibile conquistarla. E di certo non sarà questo articolo ad aiutarti.

Se invece la ragazza che ti piace è fidanzata, ma non sta più bene con il suo fidanzato attuale, il discorso cambia radicalmente.

In una situazione come questa, un vero seduttore ha campo libero, un terreno fertile su cui poter coltivare con l’arte della seduzione.

Non dimenticare che si tratta di una seduzione che richiede sempre un livello di abilità medio-alta, quindi sarebbe opportuno prima sviluppare le proprie abilità da seduttore in modo da sapere cosa fare in ogni momento dell’interazione ed evitare errori da principiante e pregiudicare la conquista,

Tieni quindi presente che in questo articolo troverai consigli riguardo solamente ” come conquistare una donna fidanzata, ma non innamorata”.

Conquistare una ragazza già fidanzata: studia bene la situazione

Studiare la situazione è importante in quanto può essere molto ma molto difficile sedurre una ragazza innamorata, quindi per evitare di perdere tempo ed energie inutilmente, dovrai prima di tutto cercare di capire se questa ragazza è solo fidanzata o anche innamorata del suo ragazzo.

Se intuisci che è innamorata lascia stare, rischi solo di farti del male. E di certo io non ti darò consigli a riguardo perché ritengo poco etico sedurre una ragazza innamorata e che sta bene con il proprio uomo.

Se invece capisci che è fidanzata ma non innamorata e non aspetta altro che liberarsi da quel tipo che ormai non sopporta più… beh allora cambia tutto e tu potresti essere l’uomo giusto al momento giusto. Potresti diventare il suo eroe che la porta via da una situazione in cui non sta più bene.

Quindi una volta accertato che la ragazza che ti piace non è innamorata… ecco quello che puoi fare concretamente.

Inizia ad approfondire la conoscenza della tua “anima gemella”: quali sono i suoi interessi, com’è il suo rapporto con il partner, cosa non sopporta più di lui; così otterrai delle informazioni importanti che ti torneranno utili quando sarà il momento di “sferrare l’attacco” in maniera efficace e precisa.

Se lei non è soddisfatta appieno del suo rapporto di coppia, hai delle buone speranze. Con i giusti tempi sarai avvantaggiato perché potrai stupirla e darle proprio ciò che le manca nel rapporto con il suo fidanzato.

Anche se sembra paradossale conquistare una ragazza fidanzata potrebbe essere molto più semplice che conquistarne una single, in quanto la prima sa precisamente cosa le manca e di cosa ha bisogno, e se riesci a scoprirlo, avrai fatto centro.

Come conquistare una ragazza già fidanzata: aspetta e rispetta i suoi tempi

“La calma è la virtù dei forti” e mai proverbio fu più appropriato, soprattutto quando si parla di conquistare una ragazza già fidanzata.

Se sei riuscito a creare un rapporto di fiducia con la ragazza che ti piace e hai intuito quelli che sono i punti deboli del suo rapporto, cioè i lati del carattere del suo fidanzata che proprio lei non sopporta e cosa le manca nel suo rapporto, devi fare tesoro delle informazioni che hai ottenuto ed agire con molta calma.

Non sferrare subito un attacco deciso, rischi di bruciarti tutte le possibilità che hai con lei. Devi darle tempo, farla abituare alla tua nuova presenza nella sua vita, costantemente iniziando a farle percepire che ci sei e che sei l’uomo che può renderla felice e darle tutto ciò che le manca nel suo rapporto.

Piano piano la sua relazione inizierà a cedere e lei sarà sempre più propensa a manifestarti il suo malcontento.

Devi farla abituare a te lentamente, ma costantemente, iniziando a farle percepire che sei tu l’uomo che può renderla felice e darle tutto ciò che adesso le manca nel rapporto con il suo ragazzo. Il risultato sarà semplice, il frutto ormai maturo cascherà nelle tue mani, non dovrai fare altro che raccoglierlo e mangiarlo. Da chi credi che cercherà conforto dopo un litigio furioso con il suo fidanzato? Ovviamente da te.

Come conquistare una ragazza già fidanzata: assalto finale

Arrivati a questo punto il suo rapporto è ormai alla frutta, ed è quindi pronta a chiudere la sua storia, ma se vuoi veramente che lasci il suo ragazzo per mettersi con te, sta a te dargli la spallata finale, distruggerlo del tutto e conquistare il suo cuore.

Il motivo? Hai mai sentito parlare di quella famosa “friend-zone”? Consiste nel finire per essere considerato dalla donna che vuoi, un semplice amico e nulla di più. Tutte le donne, o almeno quasi tutte, desiderano un amico, un confidente, ma una volta che sei stato catalogato come amico poi non vogliono finirci a letto.

” I rimedi?” Il rimedio c’è ed è anche abbastanza semplice. In una situazione del genere, in particolare, al momento giusto devi farle capire che non sei un amico, ma qualcosa di più. Sai cosa distingue un amico da “qualcosa di più?” – ” L’eccitazione”.

L’eccitazione mentale e fisica sono ciò che fanno la differenza tra un amico e un trombamico e tra un amico e un fidanzato.

Impara ad essere allusivo, ad usare doppi sensi, senza però trascendere nella volgarità. Falle qualche complimento spinto, mostrale quanto ti piace. Attenzione però, se puoi sarebbe meglio non andare a letto con lei finché non avrà messo fine alla sua relazione. Perchè? Semplicemente perché potresti passare per lo stronzo che le ha fatto tradire il suo ragazzo, che si è approfittato di lei in un attimo di debolezza: quindi finché lei non sarà pronta a lasciare il suo ragazzo per te, limitati a stuzzicarla.

Ora un’ultima raccomandazione: fai buon uso di quello fin’ora detto, evita di rompere rapporti solo per un tuo capriccio o per vedere se riesci a portarti a letto la ragazza di un altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui