Chi è Telemaco dell’Aquila, l’ex di Guenda Gloria

Telemaco dell'Aquila è un imprenditore di Varese che ha fatto molto parlare di sé, per la sua relazione con Guenda Goria

0
1512
Telemaco dell'Aquila

Telemaco dell’Aquila è un imprenditore di Varese che nelgli ultimi mesi ha fatto molto parlare di sé, per aver avuto una storia con Guenda Goria, concorrente del grande Fratello Vip.

Chi è l’imprenditore Telemaco

Telemaco nasce, nel 1972, a Busto Arsizio, in provincia di Varese, dove frequenta il Liceo Scientifico Arturo Tosi.

Oggi egli è un imprenditore che vive tra Milano e Sharm El Sheik, dove gestisce il Resort Domina Coral Bay.

Telemaco dell’Aquila è sposato da diversi anni con Olga Vais, conosciuta anche come Olga dell’Aquila, che sembra essere di origini Russa, e i due hanno insieme un figlio di cinque anni.

Dell’Aquila ha anche un altro figlio adolescente, avuto da un precedente matrimonio, e questa notizia è stata data dalla mamma di Guenda, Maria Teresa Ruta, proprio all’interno della casa del Grande Fratello.

La relazione tra Telemaco dell’Aquila e Guenda

Sulla loro relazione, che è venuta allo scoperto attraverso uno scoop sulla rivista di Alfonso Signorini, c’è molta confusione.

Per ora a chiarire la situazione è stata un intervista rilasciata dallo stesso imprenditore. Egli dichiara che con la moglie Olga hanno una scrittura privata che ne sancisce la separazione e non vivono nemmeno più insieme.

Racconta, inoltre, che lui e la Gori si sono conosciuti ad un aperitivo il 18 Dicembre 2019 e si sono ritrovati a Sharm il 3 Gennaio 2020.

In seguito lui è andato a trovarla a Milano e, dato che Guenda durante il lockdown per il Coronavirus voleva scappare dalla sua casa di Milano senza balcone ne giardino, a Marzo lo ha raggiunto al Domina Coral Bay.

Lì sarebbe rimasta per cinque mesi e a Giugno i due avrebbero solidificato ancora di più il loro rapporto.

Anche Guenda rilascia una dichiarazione simile e afferma che Telemaco e la moglie siano separati già dal 1 Gennaio 2020, quindi lui non sta tradendo nessuno.

La moglie Olga avrebbe scoperto di questa relazione proprio dal giornale di Signorini e la sua risposta è però stata discordante rispetto alle dichiarazioni del marito.

La donna ha infatti difeso l’uomo, confessando di amarlo ancora e di voler difendere il loro matrimonio e voler lottare per la loro famiglia.

Ha aggiunto di sapere che lui e la Gori fossero insieme a Milano, prima dell’ingresso della donna nella casa del GF, ma che lei non ha intenzione di arrendersi.

La loro relazione durante il Grande Fratello Vip

Durante il GF sono state davvero molte le chiacchiere a riguardo.

C’è stata innanzitutto un’indiscrezione secondo cui Telemaco dell’Aquila avrebbe lasciato Guenda per tornare dalla moglie, ma questa non è mai stata confermata.

Inoltre, Maria Teresa Ruta, dall’interno della casa ammette di non essere a favore di questa storia, poiché per la figlia desidera un rapporto diverso, più semplice.

Tra Guenda e Telemaco vi sono infatti diversi anni di differenza, in questo 2021 lei compierà 32 anni, mentre lui 49.

La mamma di Guenda desidererebbe per lei una storia con un ragazzo della sua età, in modo da poter vivere con la giusta leggerezza la sua giovinezza.

La storia tra Guenda e Telemaco dell’Aquila dopo il GF.

Dopo essere stata eliminata dal GF tramite televoto, il 31 Ottobre, Guenda in un intervista dichiara che lei e Telemaco non stanno più insieme.

La motivazione sembrerebbe essere la mancanza di supporto da parte dell’uomo.

Ma dopo pochi giorni le cose cambiano nuovamente, infatti Guenda durante un intervento a Pomeriggio 5, da Barbara D’Urso, conferma di aver rivisto l’ex.

I due si sono visti a telecamere spente, si sono abbracciati e baciati, ma senza tornare ufficialmente insieme.

Queste le parole di Guenda Gori:

Non posso dire che siamo tornati insieme perché in questo momento della mia vita il fatto di tornare insieme deve avere un’importanza diversa rispetto a quella che aveva prima. Se ci siamo baciati? Certo. Non è un’amicizia speciale, è un rapporto. Però io ancora aspetto dimostrazioni e per dire che siamo tornati insieme voglio sentirmi tutelata. Si è rotta un po’ di fiducia. Voglio che passi del tempo e lui mi dimostri qualcosa”.

Quando la figlia di Maria teresa Ruta è uscita dalla casa, infatti, Telemaco le ha mandato diversi messaggi pieni di rabbia, poiché era furioso per l’avvicinamento tra la ragazza e Massimiliano Morra.

Dal canto suo Guenda chiarisce il suo esserci rimasta male per la mancanza di un segnale e di sostegno da parte sua.

I due sembrano però essersi chiariti e tutti questi contrasti sono stati messi da parte.

Il confronto tra i due da Barbara D’Urso

L’imprenditore e la fidanzata, all’interno del programma di Barbara d’Urso, a fine Novembre, hanno confessato di essere ancora innamorati l’uno dell’altro, mettendo da parte i dissapori delle settimane precedenti.

Telemaco, che non ha gradito l’amicizia speciale nata, all’interno del GF, tra la figlia di Maria Teresa Ruta e l’attore Massimiliano Morra, ha preso un aereo da Sharm el-Sheikh per un chiarimento definitivo nell’ascensore del programma domenicale condotto da Barbara d’Urso.

Vediamo ora cosa si sono detti i due.

Goria: “Avrei voglia di abbracciarti. Bentornato. Era ora. Ho rivisto i video della nostra storia. E ho sofferto riguardandoli. Ho parlato di te, di quanto mi manchi. Ho vissuto la mia sofferenza nel non vederti, nel non avere un segnale da parte tua, un messaggio di affetto e presenza. Voglio chiederti perché sei qui dopo un mese… Avrei avuto bisogno di questo quando ho parlato di te in termini molto affettuosi”

Dell’Aquila: “Ti voglio chiedere scusa perché mi ha colpito la lettera che ha mandato Cristina, la ragazza di Francesco. Sono un po’ stanco del mantra che l’esperienza del Grande Fratello è dura solo dentro ma anche fuori. Avrei potuto agire come lei. In maniera dura, orgogliosa, dignitosa. Per riportarti sulla retta via. Hai fatto un po’ la monella”.

Infine hanno espresso le loro emozioni.

Dell’Aquila ha dichiarato: “Il cuore batte. Io sono innamorato di Guenda e vorrei chiarire un po’ di cose. L’amore è diminuito. Il punto di partenza c’è. Ho avuto un tuffo al cuore. Ho visto il suo sorriso, che è un’arma di distrazione di massa, e mi è passato tutto”.

Goria a sua volta afferma: “Tante emozioni. Si sta sbilanciando finalmente”.

È così che i due sembrano riavvicinarsi, chissà se presto torneranno ufficialmente insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui