Come conquistare una ragazza “difficile”

Ecco alcuni consigli su come conquistare una ragazza difficile.

0
878
Come conquistare una donna difficile

Se vuoi conquistare una donna che fa un pò la difficile non puoi usare di certo la logica, quello che devi fare è cambiare il tuo approccio con lei.

Lei deve sentire un’attrazione che non riesce a spiegare con la logica, il tuo ruolo deve essere solo quello del vero seduttore, che tira fuori il meglio e anche il peggio di lei.

Nel suo più lato profondo lei vuole essere conquistata, corteggiata a avere davanti a se un uomo interessante e misterioso. Vuole essere certa di poterti prendere alla sprovvista e di poterti sedurre con il suo fascino. Non vuole che tu sia una conquista troppo facile. Vuole essere affascinata un pò alla volta, una donna curiosa ama avere la sensazione che un rapporto con te nasconda più di quello che già conosce. La sfida scatta quando lei non è sicura di quanto ti piace veramente. Se le fai intuire che dubiti della tua capacità di conquistarla, lei saprà di averti in pugno. E se saprà di averti in pugno, difficilmente susciterai in lei quella travolgente attrazione di cui ha bisogno, per arrivare a desiderarti ogni minuto della sua giornata. Quando è evidente che sei totalmente preso da una donna, in te non c’è più niente di eccitante.

Quando sei deciso a conquistare una donna che fa la difficile, la strategia giusta è quella di comportarsi come se lei non ti piacesse, si hai capito bene, come se il tuo scopo non fosse quello di conquistarla. Non devi mostrarti necessariamente scostante, solo discreto!

Più dimostri la tua felicità nel vederla, più lei ti darà per scontato. Se farai un pò il prezioso, lei abbasserà la guardia e comincerà a desiderarti.

Non iniziare mai a porgli domande del tipo: “Perché non mi inviti? Ma stai uscendo con un altro? Quando sei libera ci vediamo? ” perdi tutto il potere, perché cosi facendo le dici che adesso è lei che decide come sia realmente la situazione tra di voi.

Nel momento in cui diventi pesante, noioso, bisognoso di attenzioni e disperato lei avrà la sensazione di essere stata coinvolta in un rapporto con un vero e proprio sfigato, che non le interessa di sicuro. Lei alzerà la guardia e pianificherà una via di fuga. Se le cominci a correre dietro, se le mandi tanti messaggi, ogni giorno, senza ricevere una sua risposta, se la supplichi di darti una sola possibilità, se le porti regali e fai tutto quello che lei dice, il messaggio che in realtà le hai comunicato è che sei un uomo dal quale farebbe meglio a scappare. Questo è il motivo per cui essere disponibile e prevedibile con una donna non funziona.

L’unico modo per risvegliare l’interesse di una donna è indurla prima ad abbassare la guardi, quando un uomo corre troppo, sicuramente lei potrebbe pensare che per lui tutte sono uguali, ma se la si conquista lentamente, un pò alla volta, si può convincerla ad innamorarsi di lui. Se provi a portarla subito a letto, senza impiegare un pò di tempo per conoscerla, lei intuirà che la stai inserendo nella lista delle tante, invece una donna desidera sentirsi speciale prima di andare a letto con un uomo.

Una donna vuole poter pensare di essere riuscita a sedurre e conquistare un uomo speciale, un uomo che non le corre dietro. Non le devi mai far capire che il tuo obiettivo è quello di conquistarla, meno capirà, più facilmente lo otterrai. Non provare a conquistarla con la logica. Qualsiasi negoziazione, nella seduzione, dovrebbe essere per il 90% non verbale e per il 10% verbale. Devi lasciarle credere che stai ancora cercando di conoscerla, e che una relazione con lei non è ancora apparsa sul tuo radar.

Questo lo disarmerà! Quando non le fai capire il tuo obiettivo, lei non riesce più ad intuire il tuo piano, e finirai col fare il tuo gioco. Il punto è che, ad una donna che ti interessa, non devi dare alcuna garanzia. Devi usare sempre la stessa frase: ” ci stiamo divertendo insieme”, il che nelle sua testa si traduce: non vuole niente, non si aspetta niente, non mi fa nessuna pressione – è il classico seduttore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui