Le 3 cose da fare per farsi desiderare da una ragazza

Tutto quello che una donna vuole è un uomo capace di essere tale, mai troppo disponibile ma neanche troppo sfuggente. Cerca di essere l'uomo perfetto per lei senza essere sempre onnipresente.

0
1469
Come farsi desiderare da una donna
Ecco come comportarsi per farsi desiderare da una donna

Sicuramente un sacco di volte ti sei ritrovato in una di quelle posizioni scomode tipo: lei ti ha dato il numero, ma sei sempre tu a doverla chiamare, la ragazza ti piace ma non è mai lei a chiederti di uscire oppure la donna con cui ti stai frequentando ti piace ma non noti interesse da parte sua.

Questo è sicuramente un problema che hanno vissuto un sacco, quella sensazione di non sapere mai cosa fare colpisce molti uomini e relazioni e sostanzialmente si manifesta in tutte quelle forme di squilibrio sul grado partecipazione o coinvolgimento.

L’obiettivo è quindì quello di destabilizzare la situazione, scuoterla, creare ” delle buone anomalie” nella vostra conoscenza o relazione.

1.Non essere tu a scrivere per primo e ogni giono

Sicuramente questo è il suggerimento più importante e il primo da applicare. Oggi la comunicazione è molto diversa rispetto al passato, molto tempo fa ci si chiamava al telefono di casa, poi si è passati alle chiamate con il cellulare. Un pò di anni fa si comunicava con gli ormai passati sms, oggi tutta la comunicazione è spostata su Whatsapp o altri canali di questo tipo. Quindi in un modo o in un altro è cambiato il mondo della comunicazione è cambiato drasticamente.

Solitamente appena inizia una conoscenza, la ragazza si sente prevalentemente con messaggi testuali, pertanto devi sapere gestire al meglio questa fase.

Insomma il consiglio è uno: non scriverle per primo ogni santissimo giorno, perché cosi diventi scontato e prevedibile, fino anche ad annoiarla. Lei sente di non dover fare niente per te, quindi non lo farà.

La ragazza deve essere piena di stimoli, uno di questi è sicuramente vedere che non gli hai scritto, non mandarle messaggi alle 7:15 per farle capire che sei il suo primo pensiero, così andrai ad ammazzare quel suo interesse. La ragazza va fatta un pò aspettare, deve voler farsi viva lei.

Un giusto equilibrio in questo aspetto costituisce un tassello fondamentale per far girare in maniera sincronizzata i meccanismi di una relazione.

2. Non essere sempre disponibile ad ogni sua richiesta

Se sei disponibile a vedere la ragazza ogni ora del giorno e ogni giorno della settimana, farai la figura di quello che non ha nulla di più importante da fare nella vita in quel momento. Di conseguenza sarai recepito come un maschio di basso valore, per cui non vale la pena esserci sempre all’inizio.

Un uomo che non ha una vita interessante, fatta di buoni impegni e stimoli quotidiani, non potrà rendere tale la vita di una donna. Facciamo un esempio di conversazione:

Lui: “Ciao mercoledì fortunatamente sono libero ci possiamo vedere”

Lei: “Mercoledì sera non posso, il giorno dopo mi devo svegliare molto presto. Facciamo nel week-end?”

Lui: “Mi piacerebbe ma venerdì sera ho un compleanno, sabato sono ad un evento e domenica ho un corso di formazione”

Lei: “Sei impegnatissimo! Dai allora facciamo mercoledì, così non facciamo passare una settimana per vederci”

3. Non essere sempre d’accordo

Alcuni ragazzi credono che essere sempre d’accordo con una donna porti a costruire una maggiore intesa e una sintonia più intensa. In realtà stanno commettendo un gravissimo errore, cioè quello di diventare dei cosiddetti “zerbini”.

Quando un uomo è sempre d’accordo con una donna, lei percepisce che ha paura di dire la sua o di esprimere un’opinione discordante, perché potrebbe perderla. Inoltre un uomo incapace di prendere una posizione e agire in sua difesa non è per nulla attraente, perché si riduce a seguire la donna come un cagnolino.

Esprimere i tuoi punti di vista, dalle tue angolazioni personali, con la tua personalità il tuo carattere e senza prevaricare l’opinione altrui non ti rende un uomo attraente.

Questo è sicuramente l’uomo che la tua lei sta cercando!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui