10 luoghi dove fare l’amore se non si ha casa libera

Quante volte ti è capito di andare alla ricerca di location per fare l'amore che non siano il letto di casa, visto che casa è piena? Ecco questo articolo sicuramente fa per te!

0
13379
Posti dove fare sesso
Posti alternativi dove fare sesso

Trovare un posto dove fare l’amore se non si ha casa libera, potrebbe essere un’impresa difficile. Ma con questo articolo vi vogliamo proporre una serie di luoghi alternativi.

Fare l’amore senza casa libera: consigli e suggerimenti

Sicuramente è una triste realtà per la maggior parte dei ragazzi e ragazze, a meno che non si abbiano genitori libertini con una vita sociale attiva e che non stiano fuori tutto il giorno, lasciando casa libera. Il quesito quindi è sempre quello: ” A fare l’amore dove si può andare?”

Se avete meno di 25-30 anni e ancora non possedete una casa di proprietà capirete bene di cosa stiamo parlando. Fare l’amore se non si ha una casa disponibile, molto spesso può creare qualche problema. Eppure dei posti alternativi per fare l’amore esistono, dai grandi “classiconi” ai posti più classici.

1.Fare l’amore: in macchina

Il più classico dei posti è fare l’amore in macchina. Molti sono i ragazzi e le ragazze che, in assenza di una casa libera, si rifugiano nell’automobile per lasciarsi andare alla passione. I difetti dell’amore in macchina non sono pochi: quando fa freddo, ad esempio, all’inizio ci si gela, poi i vetri si appannano tipo sauna finlandese e si crea un tasso di umidità che nemmeno nelle paludi equatoriali.

Quando fa caldo, al contrario sembra di fare l’amore in un forno a legna. “Esiste l’aria condizionata”, potrebbe controbattere qualcuno, ma per metterla in funzione è necessario tenere il motore acceso, e in questo modo si darebbe nell’occhio.

2. Fare l’amore in albergo

Quante volte lo avete sicuramente visto nei film? E perchè non provarlo? Prenotate una stanza e andate proprio lì a fare l’amore con il vostro fidanzato. Anche più sicuro di una casa libera, dove i tuoi o i suoi potrebbero tornare da un momento all’altro, la camera dell’hotel vi permetterà di fare l’amore in tutta calma, di prendervi tutto il tempo che volete, magari anche di dormire insieme e poi, ormai sul web potrete prenotare a dei prezzi davvero stracciati

3. Fare l’amore nei bagni pubblici

Sicuramente non è la location più romantica, sicuramente molti storceranno il naso, ritenendo questa opzione assolutamente poco igienica. Va bene, sarà un pò squallido, ma quando la voglia prende non si può dire di certo NO!.

L’ideale sicuramente è un locale chiassoso, con tanta musica, dove nessuno potrà ascoltare i vostri “Suoni”.

Anche i bagni dei ristoranti per terminare la serata in bellezza. Diciamo che il bagno pubblico è da tenere in considerazione come ultima spiaggia, proprio se non avete alternative e se avete un’irrefrenabile voglia di sesso. Ma ricordatevi di agire sempre con la massima velocità: gli atti osceni il luogo pubblico sono perseguibili penalmente!

4. Fare l’amore al mare

Dop aver scandalizzato la maggior pare con il bagno pubblico, vi proponiamo un’ambiente molto più romantico: fare l’amore in riva al mare. A chi non è mai capitato?

Se conoscete una spiaggia sperduta, dove nessuno va mai, è li che potrete andare con il vostro compagno/a. Fare l’amore al mare, sulla sabbia, con il rumore delle onde e sopra di voi, soltanto la luna, è senza dubbio il sogno di ogni ragzza.

5. Fare l’amore ad una festa

Anche questa è un pò un’ambientazione da film: il vostro amico milionario organizza una festa in una mega villa, con mille stanza, altrettanti bagno e magari anche depandance. Beh se con il vostro partner vi assenterete per un pò, mentre gli altri sono intenti a parlare, bere e ballare, nessuno si accorgerà della vostra assenza.

6. Fare l’amore in ascensore

Almeno una volta nella vita dovete farlo. Stiamo parlando proprio dell’ascensore, in un orario insolito, quando nessuno potrebbe essere interessato a chiamare il tecnico, bloccate l’ascensore e fate l’amore in quei pochi metri quadri. Sarà assolutamente eccitante e non ve lo dimenticherete mai più.

7. Fare l’amore nei camerini dei centri commerciali

Sei finalmente riuscito/a a convincere il tuo partner a fare compre? Sicuramente è una data da segnare negli annali, per ringraziarlo, fallo assistere ad una scena davvero intimo. In genere i camerini sono sufficientemente spaziosi e la musica alta del negozio coprirà il rumore. Ovviamente se preferisci una luce più soffusa, bhè non è il posto ideale!

8. Fare l’amore al cinema per i più nostlgici

Immersi nel buio, seduti su una poltrona, davanti un film romantico è difficile non farsi tentare. Ti consigliamo comunque di andare ad uno spettacolo del primo di pomeriggio e magari scegliere un film poco conosciuto, per evitare folle. Certo perdere la fine del film è davvero irritante quindi la scelta sta proprio a te!

9. Fare l’amore in aereo per chi ama il sesso in alta quota

L’esotismo del viaggio può far nascere idee folli, il volo magari poi dura 10 ore e il film che proiettano è veramente noioso. Se riesci ad essere discreto/a potrai trasformare la traversata in un momento indimenticabile. Evitate però i bagni degli aerei strettamenti sorvegliati dall’equipaggio.

10. Fare l’amore in una sauna per i più misteriosi

Calore e vicinanza sono i due ingredienti che ti faranno passare un momento davvero torrido! Saune e bagni turchi invitano al relax e al piacere del corpo. Sei già seminudo/a lo spazio è spesso esiguo e quindi è più facile avvicinarsi. Certo a 90° il fiato è davvero corto, quindi evitare di agitarvi troppo se non vuoi rischiare lo svenimento, sarebbe davvero imbarazzante.

Tutte queste proposte ti tentano? Attenzione però, fare l’amore in un luogo pubblico può costarti veramente caro: l’esibizionismo è condannato dal Codice Penale. C’è di che colmare i bollenti spiriti… oppure ricorri a qualcosa di più “tradizionale” se il rischio non fa per te.

Sicuramente in una coppia queste cose creano eccitazione e molte volte non è detto che a scegliere questi posti per consumare la passione siano ragazzi giovanissimo. Molto spesso le coppie scelgono questi posti anche per aggiungere quel pizzico di pepe in più che in una relazione non fa mai male.

Ricordatevi di divertirvi, l’amore si fa in due e tutto parte anche dalla passione, dalla voglia di stare insieme e di amarsi, che sia in alta quota verso le Maldive o in ascensore tra i piani di un edificio in periferia: insomma l’amore è amore in qualsiasi luogo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui