Come conquistare una ragazza straniera

Tutto quello che devi fare per conquistare una ragazza straniera

0
1020
Ecco come conquistare una ragazza straniera
Tutto quello che devi sapere per conquistare una ragazza straniera

Dando un’occhiata a delle statistiche molto serie fatte da noi, l’80% degli uomini che vanno all’estero (specie nell’est europa) si augurano di fare conquiste di ragazze stupende.

Di questo 80%, il 99% se le vuole portare a letto nel giro di non più di 2 sere.

I problemi della maggiorparte di voi riguardano nella maggiorparte dei casi il fatto di non conoscere la lingua locale.

Se vi doveste trovare nell’est europa una moderata conoscenza dell’inglese vi spalancherà le gambe… ehm le porte del paradiso.

Tuttavia ritengo fondamentale sfatare una serie di miti sulle ragazze straniere, in particolare quelle dell’est europa o della Russia.

1. NON sono morte di fame (quelle dei paesi rurali se dovessero essere povere non si lasciano abbindolare facilmente)

2. NON sono stupide

3. NON vengono a letto con voi, solo perchè siete Italiani.

Su quest’ultimo punto vorrei sottolineare che ormai noi maschioni italici ci siamo fatti la nomea di uomini simpatici e allegroni, carichi di soldi, pronti a spendere pur di impressionare le ragazze dagli occhi belli e le tette grandi.

Non solo, ci sono (e sono la maggiorparte) un sacco di furbone che approfittano di questa vostra abilità nello strisciare la carta di credito, che fanno finta di stare al vostro gioco, si divertono con voi (senza darvela), ballano, si fanno accompagnare a fare shopping (basta che paghiate voi!) e quando incominciano a pensare di avervi sfruttati per benino vanno a cercare un altro pollo!!

Chiamatele puttane, donne facili, stronze, approfittatrici… ma alla fine se voi non ve le voleste portare a letto nel più breve tempo possibile, molto probabilmente non avreste dato sfoggio delle vostre riserve “illimitate” di denaro.

Fatevi furbi, le ragazze straniere in generale ODIANO il fatto che voi cerchiate di comprarvi il loro affetto, loro vogliono che le conquistiate, vogliono sentire che siete seriamente interessati a loro.

Se siete in cerca della tipica botta-e-via vi conviene pianificare un 300-500 euro e vi farete una settimana da pornostar, almeno andrete a colpo sicuro e spenderete per avere indietro qualcosa.

Ben diverso è quando vi portate a fare shopping una bella Ungherese, con la scusa che siete italiani, svaligerà Gucci, Prada, Armani, Valentino vi darà un bacio sulla guancia e voi per non fare la figura dei morti di fame spenderete 2000 euro!!

Niente male 2000 euro per fare la figura dei tonni e per un bel bacio sulla guancia.

Se come mi auguro sarete più interessati ad intraprendere una storia d’amore con una ragazza dell’est e non sapete a cosa andrete incontro, fate attenzione ad una serie di cose.

Cercate di non passare per affamati di sesso

Per le ragazze dell’est e del nord europa il desiderio di fare sesso è paragonabile o superiore a quello di noi uomini, quindi il fatto che incominciate a guardarle come se non aveste mai visto una donna affascinante oltre a metterle in imbarazzo, farà loro pensare che siate o dei guardoni o qualcuno con dei problemi psicologici!

A voi la scelta.

Di nuovo, non cercate di impressionare le ragazze con i vostri soldi o la vostra bella macchina, quasi sicuramente non saranno ricche quanto voi, ma non per questo vogliono sentirsi da meno. Ostentando i vostri soldi otterrete come risultato che loro si sentiranno inferiori, avranno la sensazione che voi le vogliate comprare, niente di peggio!!

Si tratta di donne estremamente romantiche e sentimentali.

Scordatevi le Italiane che appena vedono che gli andate dietro incominciano a fare le superiori. Se un uomo lo trovano interessante si sentono lusingate dall’avervi tutto per loro, se invece non vi considerano il loro tipo ideale, vi staranno al largo in modo molto chiaro.

Se vorrete fare breccia nei loro cuori dovrete far loro capire che siete delle persone NORMALI, che non cercano di comprarle, che non le considerano delle puttane da quattro soldi e che siete davvero interessati a loro

Cosa fare e non fare per corteggiare una ragazza straniera

Tutti i ragazzi, almeno una volta nella vita, hanno avuto il desiderio di conquistare una ragazza straniera, magari conosciuta durante una vacanza con gli amici, ad una gita scolastica o in università. Questo però può risultare difficile e quando ci ritroviamo davanti a noi una persona che ha una cultura e, magari, parla una lingua diversa dalla nostra, può capitare di impacciarsi, fare degli errori banali e non riuscire più a formulare una frase di senso compiuto. Queste situazioni, però, possono essere gestite: in questa guida vedremo insieme alcuni consigli su come conquistare una ragazza straniera e quali sono i gesti e le azioni da evitare.

Come prima cosa dovete mantenere la calma: a volte può essere difficile, però è fondamentale mostrarsi tranquilli davanti agli altri, soprattutto ad una ragazza che vi interessa; fate dei profondi respiri prima di andare a parlare con lei e siate sicuri di voi stessi. Quando l’avrete approcciata, è fondamentale che non facciate battute stupide né raccontiate fatti che possano far ridere solamente voi stessi. Ricordatevi che una donna, straniera od italiana che sia, ama essere ascoltata: chiedete quindi, fin da subito, quali sono i suoi interessi, le sue passioni, i suoi posti preferiti e cosa ama fare nel tempo libero.

Se la ragazza che avete conosciuto, non parla una parola di italiano, provate a parlare in inglese, che è una lingua che tutti, più o meno, bene o male, parlano. Imparate le frasi semplici, non fate discorsi lunghi ed evitate di gesticolare troppo poiché può infastidire l’interlocutore. Una volta che avrete scoperto i suoi interessi, insistete costantemente su questi, mostratevi interessati, porgetele tante domande e mettetela al centro della conversazione. Qualora, finito di conversare, la ragazza accettasse di vedervi una seconda volta, andate con calma senza saltare le tappe importanti. Evitate di presentarla subito agli amici, non siate insistenti con lei e non provate nemmeno a far ricadere su di lei i vostri problemi.

Un altro passo importante è sorprendere una ragazza: non dovete diventare scontati, altrimenti si stancherà molto facilmente di voi. Non portatela subito in un posto romantico, ma passate una serata tranquilla onde evitare che si senta a disagio. Se dovesse volere un terzo appuntamento con voi, significherà che le interessate realmente. Ricordatevi di essere sempre voi stessi, non fingete di essere qualcun altro: prima o poi se ne accorgerà e potreste rovinare tutto in un colpo.

Non dimenticare mai:

  • L’unico scoglio che si presenta quando dobbiamo conquistare una ragazza straniera è la lingua diversa dalla nostra. Cercate di imparare qualche parola di inglese
  • Curate la vostra igiene personale: non c’è cosa più sgradevole di parlare con una persona sciatta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui