Chi è Rebecca Bettarini, che ha sposato l’ultimo zar

Scopriamo chi è Rebecca Bettarini, ormai diventata Victoria Romanovna da circa un anno e, da pochi giorni, moglie dell'erede degli zar

0
305
Rebecca Bettarini

Scopriamo chi è Rebecca Bettarini, ormai diventata Victoria Romanovna da circa un anno e, da pochi giorni, Sua Altezza Imperiale.

Chi è Rebecca Bettarini

Rebecca Bettarini ha fatto molto parlare di sé negli ultimi giorni, la cosa curiosa è che in 40 anni ha già “cambiato” tre identità e tre diversi stili di vita.

La sua è una vera e propria storia da favola. Rebecca è, difatti, una scrittrice che, per amore si è convertita alla fede ortodossa e ha preso il nome di Victoria.

Il 1 Ottobre, infine sposa l’ultimo zar di Russia ed entra, così, a far parte dei Romanov.

La Bettarini nasce a Roma il 18 Maggio 1982 ed è la figlia di Roberto Bettarini, ex ambasciatore italiano in Belgio.

Oggi, da scrittrice, continua a coltivare la sua passione per le spy story, che firma con lo pseudonimo Georgina Perosch, ma in più dirige la Fondazione Imperiale Russa, ovvero una charity per la ricerca sul cancro.

Infine, insieme al marito, col quale vive a Mosca, ha fondato una società di consulenza.

George e Rebecca

Rebecca e George si sono conosciuti, per la prima volta, da adolescenti durante una delle feste dei discendenti di varia aristocrazia.

Qualche anno dopo si sono, poi, visti a Bruxelles, quando entrambi lavoravano in Belgio. Lei in una realtà aerospaziale italiana, lui per un colosso minerario russo, Norilsk.

L’interesse scattò, però, durante una serata in Belgio, e, finalmente, durante un ricevimento all’Ambasciata francese a Bruxelles hanno poi deciso di iniziare a frequentarsi.

Inizialmente, la loro unione parte a livello lavorativo, la donna si offre, infatti, di aiutarlo nell’avviamento della fondazione dedicata alla storia di famiglia.

Matrimonio tra Rebecca Bettarini e l’erede degli zar

Il 1 Ottobre 2021, a San Pietroburgo, nella cattedrale di Sant’Isacco con una cerimonia da 1500 invitati, Rebecca e George si sono uniti in matrimonio.

Si tratta del primo matrimonio di un membro della dinastia Romanov sul suolo russo da più di un secolo, più precisamente da 113 anni, quando con la rivoluzione bolscevica si rovesciò la monarchia Romanov e l’ultimo zar Nicola II.

Rebecca Bettarini bellissima, con un sontuoso abito bianco di raso, dal lunghissimo strascico, in grado di fondere la classe italiana con la tradizione russa.

Il pezzo forte è stato sicuramente la tiara da principessa di Chaumet, il gioielliere ufficiale della prima moglie di Napoleone, Giuseppina Bonaparte, che finirà in un museo.

Il sogno della coppia oggi è costruire una famiglia felice, con dei figli, e continuare la tradizione e la storia culturale del nome Romanov, attraverso le tradizioni e i loro valori.

Chi è George Romanov

George Mikhailovich Romanov nasce il 13 Marzo 1981 a Madrid, ma cresce in Francia e studia ad Oxford. È figlio della granduchessa Maria Romanova e del principe prussiano Francesco Guglielmo di Hohenzollern.

La madre si è autoproclamata erede al trono imperiale di Russia, ma il trono è condiviso tra loro e la linea della famiglia Nikolaevič.

George ha lavorato al parlamento europeo e alla Commissione europea, diventando poi consigliere del direttore del gigante minerario russo Norilsk Nickel..

L’uomo, quindi, è legato a diversi membri delle famiglie nobiliari, dai Duchi di Kent a Sofia ex regina di Spagna fino all’ex imperatrice dell’Iran, Farah ed ora anche Rebecca, la sua zarina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui