Come capire se una ragazza si è innamorata di te

Hai mai sentito parlare di segnali del corpo? Con questi nostri consigli potrai capire se piaci alla donna che ti interessa. Scopri come

0
2524
I segnali del corpo femminili
Ecco quali sono i segnali per capire se gli piaci

Come capire se piaci a una donna o magari si è addirittura innamorata di te? Non so se lo sai ma esiste un linguaggio non verbale, delle volte molto più vero di quello verbale:si è quello del corpo femminile che ti dà segnali continui sia se piaci, sia se non piaci.

Sicuramente è vero che molti uomini non capiscono le donne neanche quando queste glielo dicono direttamente, ecco perché queste righe ti aiuteranno a farti avanti più in fretta invece di aspettare mesi, forse anni, e farlo quando lei è già impegnata.

Lei te l’aveva fatto capire eccome. Ma tu, sordo e cieco, hai girato la testa dall’altra parte. Per te era una lingua sconosciuta Una lingua arcaica. Mentre dentro di lei era tutto fin troppo chiaro. Certo, avrebbe potuto fare un piccolo sforzo, farsi avanti in modo meno velato. Ma forse era timida, che ne sai? Studia quindi, il linguaggio del corpo e capirai se gli piaci veramente.

Linguaggio del corpo femminile: le piaci ma non lo capisci

Le donne sono bravissime a sedurre, anche senza dire nulla. È sufficiente un gesto, uno sguardo, un atteggiamento nei tuoi confronti. Dimmi la verità, non te ne sei accorto, oppure hai pensato che volesse dire tutt’altro. Partiamo proprio dal primo elemento, forse il più importante: lo sguardo. Ricorda che a lei sono sufficienti pochi secondi per farti la radiografia, anche perché lei ti guarda negli occhi e non dal collo in giù.

Se mentre parlate, non stacca gli occhi da te, sicuramente prova qualcosa e cerca di dirtelo. Cioè, la stanza è piena di persone, di oggetti e di situazioni, ma lei ha occhi solo per te. Se invece abbassa lo sguardo più volte, non demordere: può darsi che sia semplicemente timida. Non scordare una cosa importante: così come alle donne piace essere guardate e ammirate, allo stesso modo amano conquistare proprio con lo sguardo. Per il seno e altre parti del corpo, potrai aspettare che il rapporto sia un po’ più maturo. Naturalmente, se la donna non insiste e tu non ti accorgi del suo sguardo, probabilmente il momento magico passa. E addio possibile storia d’amore.

Linguaggio del corpo femminile: e se comincia a toccarmi?

Se la ragazza in questione cerca il contatto fisico, magari distrattamente, allora significa che siamo quasi a cavallo. Vuol dire che si trova a suo agio con te, che le piaci. Credimi, se provasse fastidio, non ti sfiorerebbe neanche il braccio. Se lo fa, vuole avvicinarsi, vuole iniziare a pregustare quello che potrebbe diventare un abbraccio, un bacio, qualcosa in più. Vuole sentire il tuo profumo, capire come la sfiori, come si sente accanto a te.

Quante volte tu hai pensato che quella bella donna l’avresti voluta accarezzare? Pensa, magari lo voleva anche lei, ma tu non l’hai capito perché, per te, aveva involontariamente urtato contro la tua mano con la sua. Fammi aggiungere che forse sei un po’ un “pollo”, ma che sei pure in buona compagnia. L’universo maschile è un po’ imbranato quando una donna mette in atto le sue principali armi di seduzione non verbale.

I segnali da non tralasciare: dagli occhi ai piedi.

Chissà perché le estremità sono tutti strumenti di seduzione per una donna. Se non riesce a conquistarti con gli occhi, ci potrebbe provare con i piedi. Per questo motivo, li cura molto. E se proprio per uscire con te ha messo delle belle scarpe che li mettono in evidenza, allora questo è un altro segnale che sta tentando di farsi notare da te.

Sì, i tuoi occhi possono guardare di nuovo un po’ più su. Perché a una donna piace toccarsi i capelli: lo fa per farsi notare, per focalizzare la tua attenzione su di lei. Anzi, probabilmente, toccarsi i capelli è, nel linguaggio del corpo femminile, il segnale più chiaro che ci sta provando con te.

Non tralasciare altri piccoli segnali.

Non mi resta che segnalarti altri segnali provocanti da parte della donna. Sappi che se si morde il labbro, probabilmente vuole dire che le piaci. Se le labbra le spinge verso fuori, sta mimando un bacio. Le gambe accavallate non sono solo eredità delle buone maniere imparate da bambina. In questa posizione, mette in mostra muscolatura delle gambe particolarmente tonica.

Rientra nel manuale della perfetta seduttrice anche mostrare il palmo delle mani o il polso. Se poi inclina la testa da una parte, a un certo punto, facendoti vedere il collo o accarezzandoselo, allora siamo a un linguaggio del corpo femminile hot, non solo mi piaci, ma voglio fare sesso con te.

Ultimo elemento da non dimenticare: la rabbia

Bada bene: sicuramente sei di fronte ad un test se quando rimani troppo tempo in silenzio di fronte alla domanda in questione, lei si innervosisce e arrabbia e ti attacca chiedendoti: “come mai non dici nulla?” oppure “a cosa stai pensando?”. Sbam! Ecco smascherato il test!

Una donna arrabbiata ricordati sempre, ha sicuramente un interesse! Nulla è più palese di un segnale di rabbia, se una donna si incavola ed è gelosa allora sei a cavallo!

Un altro elemento da non dimenticare di osservare è la gelosia: ogni volta che una donna mostra la sua gelosia, vuol dire che si è innamorata, e che prova un forte interesse per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui