Come capire se una ragazza ha voglia di fare sesso con te

Vi siete mai chiesti se i segnali che vi sta mandando la ragazza siano tutti segnali per portarvi a letto? Esistono gesti e comportamenti che una donna acquisisce solo nell'esatto momento in cui decide di fare sesso con un uomo.

0
9307
Tutto quello che c'è da osservare per capire se una donna vuole fare sesso con te.

Le donne sanno essere molto calcolatrici quando vogliono conquistare un uomo. Ogni loro mossa sembrerà casuale, in realtà però staranno seguendo una precisa strategia. In particolare, se il loro obiettivo sarà fare sesso con la loro “preda”, saranno spietate e non si faranno troppi problemi a dare libero sfogo alla loro carica erotica.

Ecco dieci modi per capire se una donna vuole finire a letto con un uomo.

1 Fa spesso riferimento al sesso

Quale miglior modo per stuzzicare la fantasia di un uomo se non parlando di sesso? Le donne che vogliono farlo sanno essere molto seducenti quando intendono raggiungere il loro obiettivo. Parleranno di sesso ogni tre per due, in maniera innocua ma sapranno farti capire che il loro interesse punta verso quella direzione.

2. Si farà vedere sempre precisa e impeccabile

Per conquistare un uomo, il sesso femminile cerca di dare il meglio di sé, soprattutto nel look. Quando una donna è sempre perfetta ed impeccabile, molto probabilmente è perché vuole fare sesso con chi si trova di fronte. La vedrai sempre perfetta, unghie laccate, truccata alla perfezione. Pronte in ogni aspetto.

3. Ha continua attenzioni verso di te

Quando una donna “adocchia” la sua preda, farà di tutto per conquistarla e per portarsela a letto. Questo significa che le sue attenzioni saranno concentrate solo su di lui. Ti farò sentire al centro del suo mondo: rendendoti l’unico per lei.

4. Non ha problemi ad inviare messaggi per prima

Una donna che non aspetta che sia l’uomo il primo, ad inviare i messaggi sta dando la prova di desiderare davvero passare del tempo in compagnia di quella persona. Se la situazione poi si fa hot, si trasformerebbe in una serata perfetta. I sms saranno ammiccanti, con riferimenti al sesso anche in modo esplicito.

5. Cerca continuamente il contatto fisico

Una donna che vuole fare sesso cerca in continuazione il contatto fisico con la sua “preda”. E’ un modo per far capire le sue intenzioni e per aumentare la tensione sessuale. Il contatto sembrerà del tutto casuale ma sarà frutto di attenta ricerca nei movimenti e nei gesti.

6. Non distoglie mai lo sguardo

Lo sguardo dice più di mille parole e, quando una donna desidera sessualmente un uomo, lo guarderà fisso negli occhi senza mai distrarsi. In questo modo dimostra tutto il suo interesse.

7. Non ha timore il suo corpo

Che sia per mostrare il piercing all’ombelico o un tatuaggio in parti nascoste, non importa. Quando una ragazza vuole fare sesso, usa ogni scusa per scoprirsi e per far notare le sue doti fisiche è buona. Certo non lo farà mai in modo volgare e mai ti renderai conto che lei ti sta mandando dei segnali se non starai molto attento ad ogni suo movimento.

8. Ti invita a casa sua

Nel momento in cui si viene invitati da una donna a casa sua, non è più possibile interpretare male i segnali da lei inviati: vuole fare sesso. Meglio dunque prepararsi ad un possibile incontro sexy. Ovviamente non gli saltare addosso, un passo alla volta e tutto verrà da sè.

9. Cerca il tuo corpo

Ogni scusa sarà buona per toccare parti del corpo che sa potrebbero recarti piacere e mandarti dei segnali, sarà discreta ma sicuramente il messaggio arriverà forte e chiaro. Una donna che ha deciso che tu sei il suo uomo e che vuole venire a letto con te farà di tutto per arrivarci

10. Una cena fuori può diventare molto sexy.

Uno sguardo accattivante, un dolce con il doppio cucchiaio, cioccolato e peperoncino a volontà, cosa meglio del cibo può diventare erotico? Insomma basta poco per portare un uomo dove si vuole anche se il posto in cui lo si vuole portare è una camera da letto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui