Come approcciare una ragazza in discoteca

0
2568
Come rimorchiare in discoteca
Le mosse da adottare per rimorchiare in discoteca

Come tutti sappiamo la discoteca è un luogo particolare: le luci, i suoni e l’alcool la rendono una specie di mondo a parte dove molte cose, quasi tutte sembrano essere concesse, dove azioni che al di fuori sarebbero del tutto considerate volgari e aggressive vengono viste come del tutto normali.

La discoteca però che molti altri posti ha delle caratteristiche peculiare che inducono ad approcciare una ragazza in modo diverso solito. Non è né tutto più facile e rapido, né più difficile, solo del tutto differente. Rimorchiare una ragazza in discoteca è quindi completamente diverso da rimorchiarla in altri luoghi. Ovviamente come in tutto poi, ci sono locali e locali. Per quel che riguarda l’arte della seduzione di solito ci si trova molto meglio in discoteche all’aperto dove la musica è meno forte e si trovano posti per parlare. Non ti scoraggiare però, bastano alcuni pochi accorgimenti mirati e non sentirai più la differenza tra un approccio in un locale chiuso e uno rumoroso e uno all’aperto più “comunicativo”. Sono molti gli uomini che tentano di conquistare una donna in discoteca usando la strategia dello “strusciamento”, ma sono veramente pochi quelli che ci riescono veramente e spesso le ragazze che ci stanno non sono proprio il genere di donna da presentare a “mamma”.

Rimorchiare in discoteca: ecco come fare

Esistono alcune “armi di seduzione” che gli amanti dei luoghi affollati e rumorosi possono utilizzare per riuscire a rimorchiare una ragazza in discoteca:

  • Il sorriso è fondamentale: soprattutto in un ambiente come la discoteca, un bel sorriso infatti può aiutare a suscitare l’interesse di una ragazza e a darti una chance in più. Cerca, quindi, di rapire la sua attenzione con un gran sorriso magnetico.
  • Convincila a fare quattro chiacchiere fuori: è vero, infatti, che la discoteca è un ambiente caotico e rumoroso, dove spesso diventa difficoltoso parlare con qualcuno, è anche vero però, che si può invitare una ragazza su cui avete messo gli occhi addosso a fare quattro chiacchiere fuori, dove sicuramente sarete più tranquilli. Se fuma, puoi anche offrirle una sigaretta e invitarla fuori per attaccare bottone. Ricorda in questa circostanza è indispensabile avere argomenti di discussione in modo da non risultare noiosi.
  • Cerca di essere il più naturale possibile: insomma, diciamoci la verità quale uomo non si è ritrovato almeno una volta nella vita a vestire i panni del perfetto idiota per il suo scopo di conquistare una ragazza? Bene, cerca di evitare atteggiamenti di questo tipo! Alle donne non piacciono gli idioti e i falsi.
  • Cerca di essere sempre interessante: questa è sempre un’ottima strategia per farti notare da una donna, certo non è sempre detto che funzioni, però hai il vantaggio di trovarti la ragazza davanti e di studiare il linguaggio del suo corpo. Se ti rendi conto che ciò che stai dicendo non le interessa affatto, cambia argomento, aggiusta il tiro e cerca di catturare il suo interesse, trovando dei punti in comune con lei.
  • Fatti vedere sicuro di te: la discoteca è un ambiente ad alta energia e più l’ambiente è ad alta energia, più diventa cruciale essere sicuri di se stessi. In questi ambienti, infatti, è facile ignorare un approccio che non spicca: lei si sta divertendo con le amiche e deve avere un buon motivo per smettere di farlo, e soprattutto per concentrarsi su di te, ignorando l’approccio degli altri ragazzi. Quindi, niente paura, sfidati e punta a vedere fino a che punto riesci a spingerti. Cerca di capire fino a dove puoi spingerti suscitando delle reazioni positive.
  • Cerca un approccio sulla pista: invece di un approccio “parlato” puoi optare per un approccio direttamente sulla pista da ballo. In questo caso, tutto si baserà sul linguaggio del corpo. Ci sono diversi modi molto semplici per approcciare una ragazza in pista. Qui alcuni esempi: puoi farla girare e iniziare a ballarci, puoi iniziare stabilendo un contatto visivo, cominciare a ballarci da staccati, per poi prenderla, puoi tendere la mano per invitarla a ballare, oppure ancora puoi approcciarla dicendole qualcosa di breve e poi iniziare a ballare. Quelle appena descritte sono tutte ottime tecniche per approcciare direttamente sulla pista da ballo. Non ce n’è una migliore delle altre, vanno bene tutte. Sta a voi scegliere quella che vi rispecchia di più e qual’è la tecnica più adeguata a quella determinata situazione. Se ad esempio, la ragazza ti sta guardando la cosa migliore da fare sarà quella di tenderle la mano per invitarla a ballare.

Consigli pratici per rimorchiare in discoteca

Come prima cosa c’è da chiarire una cosa: le regole della seduzione in generale si applicano anche qui, sebbene a volte possano essere rotte o riadattate. Questo significa che con alcune ragazze passerai del tempo a creare un certo legame tra di voi, mentre con altre ti ritroverai subito appartato da qualche parte. Dipende dai casi e le tue chance di successo dipendono dalla tua capacità di adattarti alla situazione e, soprattutto, di prevederla, di capire con che tipo di ragazza ti sta stai approcciando.

Il mio consiglio generale, in ogni caso è quello di non comportarsi mai come tutti gli altri uomini, cerca di essere originale e divertente quando provi a corteggiare una donna. Se approcci una ragazza molto corteggiata nello stesso modo in cui lo fatto tutti gli altri, lei non ti noterà nemmeno.

Una ragazza molto corteggiata, infatti conosce benissimo le tecniche di seduzione maschile e potrebbe anche annoiarsi nel vedere l’ennesimo ragazzo che attua sempre la stessa tecnica nei suoi confronti. Se invece utilizzi strategie diverse e più originali, stai tranquillo che lei se ne accorgerà e con tutta la probabilità ti darà una possibilità, avendo suscitato il suo interesse.

Il secondo consiglio, forse il più importante è quello di essere sempre te stesso, sembrerà il più banale dei consigli ma funziona sempre. Se ti mostri più naturale, la ragazza che stai corteggiando sicuramente capirà che ti distingui dalla massa, che sei diverso da tutti gli altri e ti darà una possibilità. A quel punto potrai iniziare a farle dei complimenti e magari arriverà anche il momento del primo bacio.

Cerca però sempre il momento giusto e sii sempre dolce nel provare a baciare una ragazza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui