Chi è Gero di Uomini e Donne

0
957

Gero Natale è entrato a far parte come cavaliere del trono over di Uomini & Donne condotto da Maria De Filippi, per poter cercare l’amore che a lungo non riesce a incontrare. Ma a causa del suo carattere molto introverso molti stanno pensando che in realtà non è andato per questo motivo.

La vita privata di Gero

Gero, all’anagrafe Calogero Natale, è nato ad Agrigento nel settembre del 1984, della sua vita privata si sa molto poco in quanto è molto riservato e anche perché essendo entrato da poco nel programma di Canale 5 non si è riuscito a scoprire molto di lui.

Ha accennato durante la messa in onda che ha voluto partecipare sia per trovare la sua dolce metà ma anche perché ha voluto mettersi alla prova a causa dei blocchi che sta avendo per quanto riguarda il lavoro.

Insieme alla famiglia ha sempre gestito dei locali, infatti come professione fa il bartender, però a causa delle chiusure di discoteche e locali in genere a subito molto il duro colpo.

Ama molto la musica, infatti, il suo passatempo è quello di suonare la chitarra e la tastiera per poter comporre il genere elettronico, il modello a cui fa riferimento è Bob Dylan. Come tutti ha un sogno ed è quello di attraversare in barca l’oceano in quanto è un amante sia del mare che delle barche a vela.

La vita sentimentale di Gero di Uomini & Donne

Come abbiamo precedentemente detto, il cavaliere non ha parlato molto di sé ha solo dichiarato che ha avuto numerose ragazze, l’ultima ha chiuso a causa di molti contrasti e di incrinature che si sono formate durante il periodo passato insieme. In questo momento è single ed è deciso a trovare l’amore per poter condividere la sua vita con una persona adatto a lui.

La partecipazione di Gero a Uomini & Donne

La presentazione iniziale di Gero è stata molto breve in quanto il ragazzo era intimidito sia dalle telecamere che dal pubblico, infatti, grazie all’aiuto di Maria De Filippi e dei due opinionisti, Calogero Natale è riuscito a dire il suo nome, la sua terra d’origine e l’età che possiede.

Come anticipato, il cavaliere è stato molto criticato sia dal pubblico che da Tina Cipollari e Gianni Sperti in quanto hanno dichiarato che secondo loro è venuto realmente per avere visibilità anche per il lavoro che fa e che l’intenzione di cercare l’amore è l’ultimo dei suoi pensieri, attacchi che rimangono parole poiché Gero ha solo che smentito quelle accuse.

All’inizio aveva interesse a uscire con Nicole, Brunilde, Maria Tona, Denise, Cristina, Claudia e con altre ragazze che sono scese per lui. Di queste ha deciso di uscire solo con Claudia, Licia che però ha deciso di eliminare in quanto ha deciso che non vuole avere delle relazioni con donne che hanno bambini, per questo decide al momento di uscire solo con una new entry di nome Maria, la quale esce anche con Alessandro.

Il profilo Instagram di Gero

Il suo profilo Instagram conta circa 6.700 follower, nel quale possono essere ammirate le foto del cavaliere facendo vedere scatti della sua vita privata.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui