Chi è Giuseppe Simone, uno dei personaggi di Dipré

Vediamo chi è Giuseppe Simone, simpatico Youtuber, definito dai suoi fan Il Vate del Salento, autore di video e tormentoni trash.

0
2606
giuseppe simone

Chi è Giuseppe Simone, il simpatico Youtuber di Casarano (Lecce), un omone alto quasi un metro e novanta.

Sommario

La carriera

Nel 2008, dopo essere stato licenziato, decide di cominciare a capire come funziona il mondo delle nuove tecnologie e del web.

Ignaro nell’uso dell’apparecchiature informatiche, decide di fare un salto di qualità per stare al passo con i tempi: con l’intenzione di rientrare nel mondo del lavoro.
Acquista un notebook, una stampante, vari accessori e libri di informatica per studiare da autodidatta.

Frequenta gli internet point per le prime nozioni pratiche.

Dopo aver valutato vari strumenti, la sua scelta ricade sulla piattaforma YouTube e decide, così, di sfruttarla per trovare lavoro, pubblicando video dove presenta il suo curriculum e, addirittura, annunci per cercare una donna.

Col passare del tempo la sua popolarità aumenta, inizia però a parlare di argomenti più disparati, spesso a tema erotico, chiedendo ai suoi fan di donare, ogni in tanto, dei soldi sulla sua Paypal, per sostenerlo.

Giuseppe Simone aggiunge la notorietà con alcuni video in cui espone il suo disprezzo per le donne, la sua repressione sessuale e dove si infuria perché i suoi iscritti non hanno mai fatto donazioni, nonostante lui le avesse espressamente richieste.

Sono molto ricordati i video dove si riprende mentre fa la doccia, con lo scopo di attirare le donne, o mentre è seduto sul gabinetto.

Pubblica altri video e viene contattato per cortometraggi e serate in discoteche in tutta Italia dal 2013 al 2015.

Viene anche trasmesso su alcuni programmi televisivi: Blob su Rai 3, Le Iene su Italia 1, A tu per tu su Telerama, Web Night Show su La3 e ad essere parodiato da numerosi pooper come Christian Ice e molti altri.

L’incontro di Giuseppe Simone con Dipré

Molto amato dai cultori del trash, era già molto noto quando conosce l’avvocato, critico d’arte e Youtuber Andrea Dipré che permette alla sua popolarità di crescere ulteriormente, fino a diventare uno dei personaggi più conosciuti di Youtube.

I due iniziano a produrre video-interviste dove Giuseppe emerge ancora di più nella scena trash, inventando nuovi tormentoni come “Sto Cazzo (X3)” “Monella” “L’uccello non identificato” e molti altri.

Purtroppo si rende anche autore di frasi diffamatorie o minacciose contro alcune pornostar.

Collabora con Youtuber come Federico ClapisSpringo e I Sapone Intimo.

La sua collaborazione con Andrea Diprè termina nel 2014 dopo varie dispute fra i due iniziate nel 2013.

Giuseppe Simone pretendeva di essere pagato in maggior misura dall’avvocato per la realizzazione dei suoi video e ripudiava di essere accostato ad altri personaggi intervistati dall’avvocato.

Viene definito come “Personaggio del Trash” o il “Vate del Salento” dai suoi fan più stretti.

Alcuni titoli dei suoi video

– 1 –  Il senso della vita
– 2 – Cerco vagina affascinante (che sia felice di darmela)
– 3 –  Le prostitute un patrimonio mondiale dell’umanità
– 4 – Tecniche di seduzione
– 5 – Il gallo del pulito
– 6 – Linea Verde
– 7 – Maltrattati dalla cugina di Enrico Pasquale Pratticò
– 8 – Diretta piccante Max Felicitas con Giuseppe Simone e Mistress Isa

Giuseppe Simone oggi

C’è da dire che Giuseppe non ha sfruttato Youtube per fare molti soldi, nonostante sia stato famoso vive in condizioni di miseria, come lui stesso ha ammesso, come spesso accade a molti personaggi virali, la sua popolarità si è presto esaurita.

Giuseppe Simone è una persona dal cuore buono, infatti, nonostante sia povero, nel suo piccolo aiuta i barboni donando loro dei prodotti di prima necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui