Chi è Alessandro Moggi, il fidanzato di Raffaella Fico del GFVIP 6

Scopriamo meglio chi è Alessandro Moggi fidanzato di Raffaella Fico, professionista del mondo del calcio e figlio del più conosciuto Luciano

0
6845
Alessandro Moggi Raffaella Fico

Scopriamo insieme chi è Alessandro Moggi di Raffaella Fico, egli è conosciuto ancora come il suo fidanzato, anche se, in realtà, la loro storia d’amore si è conclusa ormai da tempo.

Chi è Alessandro Moggi di Raffaella Fico

Alessandro Moggi è il figlio del dirigente sportivo Luciano, diventato famoso soprattutto dopo lo scandalo di Calciopoli.

È nato il 30 novembre 1972 ed è cresciuto a Napoli.

Anch’egli ha una professione nel mondo dello sport ed è infatti un procuratore sportivo, è il presidente della Gea s.p.a. ed è agente FIFA.

Questo ruolo in realtà gli era stato revocato nel 2006 a causa delle indagini durante lo scandalo, da cui è stato però assolto. Ma le indagini su di lui non finiscono qui e si riaprono nel 2013 per dei contratti poco trasparenti.

In passato è anche stato un calciatore, ala destra della primavera del Napoli e terzino della squadra giovanile del Torino.

Per quanto riguarda la sua vita amorosa, nel 2000 Alessandro si è sposato con Fabrizia Lonardi e i due sono diventati genitori di Ludovica Luna e di Luciano junior.

Il loro matrimonio è poi finito a causa di un presunto flirt con Ilaria D’Amico.

Inseguito Moggi ha aperto una società che gestisce stelle e stelline del mondo dello spettacolo, la cui prima assistita è stata Fanny Neguesha.

L’uomo ha conosciuto Raffaella Fico proprio quando si sono incontrati per discutere di lavoro.

L’attrazione è stata fatale, tanto che i due si sono presto fidanzati.

Alessandro Moggi e Raffaella Fico

Alessandro Moggi e Raffaella Fico sono stati insieme per circa un anno e mezzo e i due avevano in programma anche di sposarsi.

La proposta di matrimonio è arrivata proprio a New York, città che Raffaella ha sempre sognato senza mai riuscire a visitare, così l’uomo ha organizzato le cose in grande e l’ha portata in viaggio.

Qui nella Grande Mela, durante una cena, è arrivato un cameriere con una torta con scritto “congratulazioni”, immediatamente Alessandro ha tirato fuori l’anello e le ha fatto la proposta.

Dopo lo stupore iniziale la giovane riccia ha subito detto sì.

La coppia doveva sposarsi nel 2019, ma negli ultimi mesi di relazione le incomprensioni e le incompatibilità caratteriali hanno avuto la meglio, tanto che la napoletana e l’esperto di calcio hanno preferito allontanarsi.

A quanto dichiarato dalla Fico è stata lei a lasciarlo e l’unica cosa che ha detto è stata: “vicino a me ho bisogno di un uomo, di un uomo che mi faccia sentire donna, che si prenda le proprie responsabilità, nel concreto, che sia un uomo dal punto di vista sociale, sentimentale e, perché no, anche a letto“.

Specifica poi che non si riferisce a lui nello specifico, ma che è solo un suo ragionamento generale in ambito di relazioni di coppia.

Alessandro Moggi oggi sembrerebbe avere una relazione con Elvira Savino.

Con lei ha, difatti, pubblicato anche diverse foto sul suo profilo Instagram.

Raffaella Fico e il Grande Fratello Vip 6

Raffaella è ormai lontana dalla tv da anni, a parte qualche ospitata da Barbara D’Urso, di recente, infatti, si è dedicata al mondo della radio, diventando speaker di Radio Marte.

Il suo intento è quello di farsi conoscere per quella che è veramente.

Attualmente la giovane è single ed è stata paparazzata al mare con la figlia Pia e il papà, suo ex, Mario Balotelli.

Raffaella è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip, che va in onda dal 13 Settembre.

Già nel 2018 le era stata proposta la partecipazione, ma la Fico vera rifiutato, poiché il compagno di allora, Alessandro Moggi, si era dichiarato contrario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui