Chi è Antonino Spinalbese, il nuovo fidanzato di Belen

Ecco chi è Antonio Spinalbese, scopriamo insieme tutto quello che non sai e le curiosità sulla nuova fiamma di Belen Rodriguez.

0
596

Antonio Spinalbese, è un personaggio diventato noto grazie alla sua relazione con Belen Rodriguez, di lui si sa ben poco in quanto il ragazzo non è mai stato sotto i riflettori come in questo periodo. Ha una carriera avviata in quanto è un Hair Style presso un negozio di parrucchieri di Aldo Coppola.

La vita di Antonio Spinalbese

Antonio, come abbiamo già detto, si sa ben poco della sua vita, infatti, anche lui stesso nel suoi profili social non intende diffondere, sappiamo che è nato nel 1995 e che attualmente vive a Milano in quanto lavora in uno dei saloni di Aldo Coppola in viale Garibaldi. Ha una sorella, a cui è molto legato di nome Lucia, adora viaggiare ed esplorare il mondo, ama l’arte e la fotografia e ha una passione per i tatuaggi, infatti, il suo corpo ne è pieno. Il ragazzo ha due profili di Instagram, uno per il lavoro e l’altro per la sua vita privata, al momento si contano 113 mila follower.

La vita sentimentale di Antonio Spinalbese

All’inizio Spinalbese era fidanzato con una ragazza di nome Maria Chiara Mannarino, il quale durante la loro relazione si è tatuato il suo nome è durata per molti anni però poi si sono lasciati. Non si sa nulla di più di chi sia lei e per quale motivo il loro rapporto è finito. Attualmente ha intrapreso una relazione con Belen Rodriguez, anche se i due hanno una differenza di età notevole, infatti, si passano ben 11 anni ma per loro questo non è considerato un ostacolo ma anzi esattamente l’opposto.

I due hanno cominciato la loro relazione nell’agosto del 2020, da quanto hanno raccontato, Belen siccome aveva il suo parrucchiere in ferie, si è recata proprio nel salone dove lavorava Antonio e la sera stessa la donna lo ha invitato a cena nella sua abitazione per mangiare giapponese. Sembrerebbe che la loro passione non sia nata quella notte ma ad Ibizia dove hanno passato insieme tutta l’estate, per questo hanno voluto immortalare il loro viaggio con un tatuaggio uguale per entrambi.

Possiamo dire che per il momento la Rodriguez non ha faccende in sospeso con i suoi ex, in quanto con Stefano De Martino si è lasciata nuovamente a marzo durante il periodo di lockdown e al momento De Martino è fidanzato con Maria Carla Boscolo una modella, mentre con Gianmaria Antinolfi, un breve flirt che avuto prima di Antonio sembrerebbe veramente finita.

Le polemiche sulla relazione con Belen Rodriguez

Le polemiche sono state numerose sul web, in quanto hanno dichiarato che tutti gli ex della Rodriguez sono identici:

Ennesima fotocopia di Corona, Iannone e De Martino. Tutti simili te li prendi, questo è un incrocio tra i tre, ma sono tutti uguali questi fidanzati tuoi?

La donna ha subito risposto:

Si chiama coerenza fisica.

Antonio Spinalbese ha commentato per difendere la fidanzata:

Chi rimuove velocemente dalla mente e dal cuore ha solo finto.

Belen ha risposto:

Velocemente intendi 8 anni si non fa una piega.

Ha concluso per far finire le polemiche dicendo:

I miei occhi ridono, vedete solo quello che volete vedere.

Intanto i due stanno vivendo il loro sogno d’amore vedremo come andrà a finire.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui