Chi è Katia Salzano, la dottoressa di Real Time

0
493
Katia-Salzano

Katia Salzano è la dottoressa, esperta di benessere, che è diventata famosa grazie a Real Time, dove ha fatto conoscere al pubblico il suo metodo per raggiungere e mantenere la forma perfetta.

Chi è Katia Salzano

Di Katia e della sua vita privata non si sa molto, è una donna molto riservata e che tiene molto alla sua privacy.

Ciò nonostante, la dietologa è molto attiva sui social, soprattutto sul suo profilo Instagram, ma lo usa principalmente per la sua attività professionale.

Anche se, soprattutto di recente, ha postato diverse foto della sua famiglia.

Su di lei si sa solo che ha avuto un primo matrimonio, poi annullato dalla Sacra Rota, e che ora è sposata con un uomo mussulmano, col quale ha due figli.

Sul suo profilo Instagram, che conta solo 1144 followers, posta soprattutto foto del suo lavoro, ma non mancano anche alcune foto con suo marito e i loro due bimbi, un maschio e una femmina.

Il metodo Katia Salzano

Katia collabora con un team di biologi nutrizionisti da circa vent’anni, ha anche un Centro di dimagrimento a Caviano, dove promuove la cultura della forma fisica e del benessere.

Il suo merito è quello di aver studiato un metodo che si personalizza per ogni paziente, in base alle sue abitudini, per guidarlo fino ad un corretto stile di vita.

Il metodo Katia Salzano prevede un supporto passo passo fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati e un ricettario ricco di gustose ricette, che permettono di stare a dieta senza troppo stress.

Il suo programma permette di ritrovare e mantenere la forma fisica perfetta in tranquillità e senza stress.

Il percorso inizia sempre con un esame impedenziometrico, effettuato attraverso il test più efficace per stabilire la composizione corporea e definire, così, il programma di cambiamento.

Ogni paziente avrà, difatti, un proprio personale protocollo, con specifiche ricette, per questo, chiunque decida di intraprendere questo cammino dovrà prima sottoporsi al check up iniziale.

La dieta non prevede particolare rinunce, ma sembra essere molto equilibrata e completa, non esclude in assoluto qualche alimento.

Katia su Real Time

Dal 29 Marzo 2021, sul canale 31 del digitale, la Salzano conduce un format incentrato proprio sul dimagrimento, il nuovo docu-reality si chiama Il regno di Katia Salzano.

Nei primi due episodi del suo programma, la coach, così come viene definita dallo stesso canale di casa Discovery, ha svelato come sia diventata la donna che è oggi e ha risposto ad alcune delle domande che riceve più di frequente.

Il metodo, che la donna ha sviluppato per dimagrire, è diventato un vero e proprio must, sia in Italia che nel mondo dell’alimentazione, riuscendo anche a risolvere non pochi problemi a molti pazienti:

“Il corpo non è oggetto da mostrare ma un bene da trattare con cura. Anche per questo bisogna affidarne la cura a persone e professionisti competenti ed esperti. Dopotutto, prima di essere belli bisogna essere anche sani” ha spiegato la stessa Katia Salzano presentando il suo omonimo programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui