Chi è Roberto Zappulla, il marito della Ruta

Scopriamo chi è Roberto Zappulla marito di Maria Teresa Ruta, uomo molto riservato, ma di cui si è parlato molto durante il GF Vip 5

0
457
Roberto Zappulla

Roberto Zappulla è il marito di Maria Teresa Ruta, la loro relazione ha fatto molto parlare negli ultimi mesi, con la partecipazione della donna al Grande fratello Vip 5.

Chi è Roberto Zappulla

Roberto nasce a Siracusa nel 1963, ma sulla sua vita e formazione non si hanno notizie, essendo lui un uomo molto riservato.

Della sua famiglia si conosce solo il fratello Carmelo, cantante molto conosciuto. Nel mondo della musica entra anche Zappulla, muovendo i primi passi negli studi discografici, diventa poi un produttore musicale.

Nella sua carriera ha curato anche numerose colonne sonore di alcuni programmi tv, tra questi anche uno condotto dalla stessa Maria Teresa Ruta, “missione relitti“.

Nel 2020 è stato anche giudice di Sanremo Newtalent Winter.

Roberto ha avuto una relazione per quasi 9 anni con Anna Parziale e da questa, nel 2002 è nato un figlio di nome Manuel., dal quale la Ruta non è mai stata accettata.

Manuel e Roberto sono legati da un legame molto forte, per questo l’uomo tutte le settimane viaggia a Napoli per poterlo andare a trovare.

La relazione tra Roberto e Maria Teresa Ruta

È proprio grazie al lavoro che Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta si sono conosciuti ed innamorati, anche se inizialmente nessuno dei due aveva voglia di una relazione.

Anche perché Zappulla era ancora impegnato con Anna, madre di Manuel. La donna ha infatti dichiarato che la loro relazione sia finita proprio a causa del tradimento del compagno con la Ruta.

Tra Roberto e Maria Teresa sembra vi sia stato un vero e proprio colpo di fulmine, infatti dopo nemmeno tre mesi i due hanno iniziato a convivere.

I due si sposano nel 2015 con delle nozze molto suggestive in Etiopia.

La loro relazione ha fatto molto parlare durante la permanenza della Ruta nella casa del GF Vip, innanzitutto a causa della sofferenza che questa a causato alla figlia della donna, Guenda.

La ragazza, ai tempi 17enne ha, infatti, confessato di aver sofferto molto poiché, quando la madre ha conosciuto Roberto, si è sentita abbandonata.

Proprio per questo durante il programma l’uomo ha fatto recapitare una lettera alla compagna, in cui la rassicura, le dimostra tutto il sostegno e le ricorda di essere una buona madre.

Fortunatamente la storia poi finisce con un bel chiarimento tra mamma e figlia.

Un altro argomento che ha fatto scalpore, è stata anche la rinuncia che la coppia ha fatto di avere un figlio, in realtà ci hanno provato per molto tempo senza riuscirci, si sono sottoposti a cure ma poi, Maria Teresa Ruta si è resa conto di non sentirsela.

Probabilmente per i sensii di colpa verso i suoi due figli, Guenda e Gian Amedeo, avuti con Amedeo Goria.

Roberto Zappulla e Maria Teresa Ruta vivono a Luino, sul Lago Maggiore e tempo fa, durante la partecipazione della Ruta a Pechino Express lui l’ha raggiunta perfino in Sudafrica.

Roberto e i social

Mazzulla, essendo un uomo molto riservato non ha nemmeno un profilo Instagram e per questo per trovare una sua foto l’unico modo è esplorare l’account della moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui