Chi sono Valentina e Tommaso di Tempation Island

Scopriamo la seconda coppia composta da Ventina e Tommaso che decide di partecipare a Tempation Island per la gelosia del ragazzo

0
404
valentina tommaso temptation island

La seconda coppia, che fa parte delle sei ufficiali, a mettersi in gioco a Tempation Island, è quella composta da Valentina e Tommaso.

Chi sono Valentina e Tommaso

Valentina Nulli Augusti è nata nel 1981 e fa la geometra, mentre il fidanzato, Tommaso Eletti è nato nel 2000 ed è un cameraman.

I due sono fidanzati da poco più di un anno e mezzo, di preciso da 1 anno e 7 mesi, e il loro più grande problema è la gelosia del ragazzo.

La differenza di età tra i due, di ben 19 anni, non sembrerebbe, invece essere un problema, Valentina ha, difatti, 40 anni, mentre Tommaso ne ha 21.

La donna, originaria di Roma, ha alle spalle un matrimonio durato solo 2 anni risalente al 2014, ha moltissime amiche a cui è particolarmente legata e ama avere una vita sociale stimolante e stare all’aria aperta.

La ragazza dai lunghi capelli biondi, si descrive come una donna molto sicura di sé e lavora come hostess.

Tommaso è invece un giovane di 21 anni, sportivo e di professione fa il cameraman per un canale youtube, sta anche facendo gli esami per diventare maestro di snow board.

Tra le sue passioni vi sono anche il surf e wakeboard e ha finito le superiori da solo un anno, dato che, essendo stato bocciato, ha perso un anno.

Perché Valentina e Tommaso vanno a Tempation Island

I due si dicono innamoratissimi e molto legati sia a livello emotivo che passionale, sono anche l’unica coppia che si è scambiata effusioni durante il video di presentazione.

Valentina e Tommaso di Tempation Island vivono insieme a Roma dal 2019.

I due decidono di partecipare a Tempation, sotto la guida del conduttore Filippo Bisciglia, per volontà di Valentina, che è stanca della gelosia di Tommaso.

Il ragazzo, difatti, sostiene di aver trovato in Valentina tutto quello che ha sempre desiderato in una donna.

Il giovane dichiara: “Mi è arrivata una bambola proprio come la volevo io..ogni cosa perfetta!”.

In realtà però, Tommaso soffoca Valentina, tanto che lei lo considera pesante e geloso in modo patologico.

Lui si giustifica dicendo: “Io mi sono scelto la moglie, non una pischella, fai la moglie..anche se ho vent’anni non significa che puoi divertirti”.

Tommaso sostiene che a Tempation Island cercherà di imparare a gestire la sua gelosia, pur essendo consapevole che per lui sarà veramente dura.

A lui dà, infatti, fastidio anche solo se qualcuno guarda la sua fidanzata.

Il conduttore ha ammesso che questa coppia darà molte soddisfazioni agli appassionati del programma e sicuramente non ci farà annoiare.

Le relazioni del pubblico

Le dichiarazioni della coppia, specialmente del ragazzo hanno già scatenato diverse polemiche, soprattutto sui social.

Il fatto di di definire Valentina una bambola, o di rivolgersi a lei dicendole “fai la moglie” non è stato ben visto dal pubblico.

C’è chi lo ha addirittura definito “persona affetta da seri disturbi narcisistici”.

Il pubblico sostiene che a persone così non andrebbe permesso di partecipare ad un programma, soprattutto se seguito da molti giovani, come in questo caso, poiché non costituisce un buon esempio.

Non ci resta ora che aspettare la messa in onda del programma, domani Mercoledì 30 Giugno, per vedere se l’uomo saprà gestire la sua immensa gelosia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui