Chi sono Floriana e Federico di Temptation Island

0
555
floriana federico temptation island

Un’altra coppia, di Temptation Island, caratterizzata da un’importante differenza d’età è quella composta da Floriana e Federico.

Chi sono Floriana e Federico

Floriana ha 21 anni e lavora nel bar del suocero, che gestisce, Federico Rasa, invece, ha 34 anni ed entrambi sono di Palermo.

La coppia sta insieme da circa 2 anni e convive da 1, soprattutto per scelta di Floriana, e proprio la convivenza ha scatenato la loro crisi.

Da quando vivono insieme, difatti, i due fidanzati fanno due vite separate, lei si alza presto per andare a lavoro, lui si alza tardi, va al bar e rientra per le 19,30, quando cenano, poi lei va a letto e lui sta sul divano fino a tardi.

La giovane ha chiesto di partecipare al programma perché, pur essendo passati pochi anni, sono calate tantissimo le attenzioni del fidanzato e lei si sente trascurata.

Perché partecipano a Temptation Island

È stata Floriana a scrivere alla redazione per partecipare al reality, poiché lei vorrebbe costruire una famiglia con Federico, ma non capisce più se lui sia ancora innamorato di lei o stia con lei solo per abitudine.

Federico ha preso fin troppo bene questa partecipazione all’isola delle tentazioni e dichiara: “Vengo a Temptation per accontentare lei. Di sicuro me la vivo 100%, accada quel che accada“.

Le parole di Floriana nel video di presentazione sono state: “All’inizio andava tutto bene e dopo un pò ha iniziato a non corteggiarmi più come faceva all’inizio e anche a darmi un pò per scontata“.

Il fidanzato non smentisce e con molta tranquillità, se non indifferenza per questo malessere della compagna, dichiara: “Io quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima, dico ‘ormai è mia, non me la leva più nessuno‘”.

La prima puntata: Floriana e Federico a Temptation Island

Durante la prima puntata, si vede come i due ragazzi affrontino quest’avventura in modo totalmente diverso, Federico, infatti, non riceve alcun video della morosa.

Il ragazzo non è nemmeno contento di questa cosa, anzi se ne lamenta sostenendo che lei non si stia vivendo questa esperienza al massimo.

Floriana, invece, viene subito chiamata nel pinnettu, dove assiste ad un video in cui il fidanzato parla di lei e della loro relazione.

Il ragazzo si dice infastidito da tutte le fisse della compagna, dal fatto che non si trucca per lui in casa e che non si prepara in modo carino nemmeno nei pochi momenti di intimità.

Insomma Federico non sembra provare più molta stima, né attrazione verso la sua ragazza, ma sembrano anzi prevalere le cose che proprio non gli piacciono e non si fa molti problemi a svelarli sulla tv nazionale.

Floriana e Federico: Temptation Island seconda puntata

Nel corso della seconda puntata non c’è stata alcuna immagine particolare riguardo all’esperienza di Floriana e Federico a Temptation Island.

La coppia appare sono accanto ai compagni di avventura, mentre li confortano e li supportano nel loro viaggio nei sentimenti.

Si può supporre che si parlerà di loro nella prossima puntata di Lunedì 12 Luglio, visto che nella secondo sono stati messi un pò da parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui