Chi sono Claudia e Ste di Temptation Island

Scopriamo la coppia composta da Claudia e Ste, che partecipa a Temptation Island per alcuni dubbi sorti alla ragazza

0
723
claudia ste temptation island

Tra le sei coppie della nuova edizione di Temptation Island 2021 c’è quella composta da Stefano Socionovo e Claudia Venturini.

Claudia e Stefano Temptation Island

Claudia nata nel ’93 ha 28 anni, mentre Stefano ne ha 30 ed è un impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona, i due vivono a Falconara marittima.

Sulla loro coppia non si sa molto, anche perché nessuno dei due sembra avere un profilo social.

Claudia e Ste sono fidanzati da 4 anni e mezzo e i due si sarebbero dovuti sposare ad Agosto 2020, ma il matrimonio è stato poi rimandato a causa dell’emergenza Covid-19.

La proposta di matrimonio è stata molto romantica, Stefano ha infatti chiesto alla fidanzata di sposarlo, il 30 Settembre 2018, durante la partita tra l’Anconitana e il Cantiano.

Durante l’intervallo Stefano è sceso in campo e ha fatto la proposta davanti a tutti con in sottofondo la loro canzone “La musica non c’è” di Coez.

Stefano al microfono ha dichiarato: “Ho pensato che non c’era cornice migliore dello stadio della nostra città. Come dice la nostra canzone, vorrei dirti tante cose ma non so da dove cominciare”.

A questo punto si alzano dei cartelli tenuti in mano dal pubblico con la scritta “Mi vuoi sposare”.

Claudia così è scesa in campo e ha detto il fatidico “Si”.

Il matrimonio è stato però rimandato a causa della pandemia e da questo momento iniziano i primi dubbi di Claudia, tanto che il matrimonio ha continuato a non essere riprogrammato.

Perché a Temptation Island

La giovane ha paura che le cose, tra lei e il fidanzato, non torneranno a funzionare più come prima, mentre Stefano si continua a dichiarare innamoratissimo.

L’obiettivo di Ste, con la partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia, è proprio quello di rassicurare la donna, dimostrandole di essere pronto a sposarla alla fine del reality, ad Agosto 2021.

È stata proprio Claudia a scrivere alla redazione di Maria De Filippi, sostenendo che nell’ultimo anno si sia rotto qualcosa nella coppia e che con l’arrivo del matrimonio lei ha numerose paure.

Temptation Island 2021 andrà in onda Mercoledì 30 Giugno, su Canale 5, condotto sempre Bisciglia, così avviene dal 2014.

Le registrazioni sono però già iniziate, sempre nella Meravigliosa Is Morus Relais, in Sardegna.

Le coppie in gioco sono 6-7 e alcune sono, forse, composte da personaggi dello spettacolo.

Aspetteremo curiosi la messa in onda per vedere se Claudia e Stefano ad Agosto convoleranno o no a nozze.

Temptation Island 2021

Questa edizione estiva di Giugno sembrerebbe essere l’unica che andrà in onda quest’anno, non è stata riconfermata, difatti, la versione autunnale condotta da Alessia Marcuzzi.

Nessuna seconda versione autunnale con concorrenti vip.

La conduttrice ammette di essere dispiaciuta, poiché il programma le piace molto e lo sente suo, le ha sempre permesso di ascoltare ed entrare in empatia con le coppie.

La Marcuzzi comunque non si dispera e andrà avanti con nuovi progetti, come lei stessa afferma non si aggrappa mai troppo ad un programma.

Il motivo di questa scelta dipende, probabilmente dagli ascolti, due edizioni così ravvicinate hanno infatti penalizzato la seconda versione autunnale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui