Chi è Zoe Cristofoli, la fidanzata di Theo Hernandez

Chi è Zoe Cristofoli, la fidanzata del giocatore del Milan Theo Hernandez, i due stanno per diventare genitori di un maschietto

0
54

Tutto quello che c’è da sapere su Zoe Cristofoli, la fidanzata di Theo Hernandez, al centro dl gossip per la sua gravidanza.

Chi è Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli nasce a Verona il 7 Settembre 1996.

La giovane diventa famosa grazie al suo profilo Instagram, che conta un milione di followers, e riesce, così, ad entrare anche nel mondo della moda.

Ha difatti prestato la sua immagine per diversi shooting fotografici di brand nazionali e, nel 2017, appare anche nel video di Omar PedriniCome se non ci fosse un domani“.

Per i suoi numerosi tatuaggi, che le coprono il corpo quasi completamente, e per il suo stile “hardcore” viene definita la Tigre di Verona.

Negli anni ha avuto molte relazioni con ragazzi celebri, tra questi Fabrizio Corona e Andrea Cerioli.

Oggi invece è legata al calciatore Theo Hernandez e i due diventeranno presto genitori.

I tatuaggi di Zoe

Zoe Cristofoli ha iniziato a tatuarsi giovanissima, a soli 15 anni, per un atto di ribellione durante un periodo difficile, ovvero la separazione dei suoi genitori.

Come lei stessa afferma: “È stato un dispetto, poi è diventato un rituale, ora non ho più spazio. I miei tatuaggi sono Zoe, senza non sarei io. Il più importante è quello per mia mamma, il suo nome sulla spalla destra. Sono molto legata a lei, mio padre ha sbagliato tanto, poi col tempo l’ho perdonato. Ho fatto dei passi in avanti e lui li ha fatti verso di me. Se non li avesse fatti, sarebbe stato un rapporto finito. L’altro tattoo importante è per Ian, il mio cane” 

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez

La storia d’amore tra Zoe e Theo dura da circa due anni. Si sono conosciuti a Milano durante una cena ed ora vivono insieme sul lago di Como insieme a quattro cani.

La prima volta che si sono incontrati non si sono parlati. Il giorno dopo Theo le ha scritto su Instagram, ma lei non ha risposto subito. Ci ha messo due settimane prima di farlo.

Poi una cena romantica, un ballo e il calciatore ha segnato il suo gol più fortunato.

Per dimostrarle tutto il suo amore, per il suo 25esimo compleanno, Theo le ha organizzato una magica sorpresa a San Siro di notte.

Da poco la coppia ha annunciato sui social di essere in attesa del loro primo figlio.

Nel 2022 Zoe Cristofoli e il giocatore rossonero diventeranno genitori di un maschietto, hanno infatti rivelato il sesso del bimbo attraverso un gender reveal party, organizzato a bordo piscina.

Qui hanno scoppiato, davanti ad amici vip e non, alcuni palloncini mettendo in libertà una pioggia di palloncini azzurri e blu.

Su Instagram i due giovani hanno dichiarato: “Finalmente possiamo condividere con tutti la nostra gioia, ti abbiamo desiderato tanto… e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto Amore. Non vediamo l’ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo meraviglioso viaggio che si chiama Vita. Zoe e Theo, mamma e papà“.

Zoe Cristofoli su Instagram

L’account Instagram è stato per Zoe la fonte del suo successo.

Qui è difatti seguita da più di un milione di followers e pubblica si foto del suo lavoro che i momenti più speciali della sua vita privata, anche insieme a Theo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui