Chi è lo youtuber xMurry

Scopriamo chi è lo Youtuber xMurry e come, non arrendendosi davanti al primo fallimento, è riuscito a raggiungere il successo

0
3947
xmurry

xMurry in realtà si chiama Giorgio Muratore ed è nato a Palermo, il 21 Novembre 1995.

Da ragazzo ha frequentato il collegio delle suore, ha praticato moltissimi sport e ha studiato anche chitarra elettrica.

Durante gli anni del liceo conosce GiampyTek e, grazie ai suoi racconti, anche Giorgio decide di provare a realizzare video da caricare su Youtube.

Giorgio apre il suo primo canale, Segnale Disturbato, a soli 14 anni. Qui pubblica più che altro video ironici sulla scuola, le ragazze e gli amici, ma questi non hanno molto successo.

Dopo circa due anni di sperimentazioni e prove lo seguivano davvero in pochi, così decide di chiudere il canale per sempre.

Il secondo tentativo col canale xMurryPwNz

Dopo l’insuccesso del primo canale, il ragazzo decide di cambiare format e, senza perdersi d’animo, il 28 Dicembre 2011 apre un nuovo canale, il xMurryPwNz.

Su questo pubblica il suo primo gameplay e in questo video, registrato dallo schermo con una telecamera a bassa risoluzione, xMurry mostra una sua partita giocata su Call Of Duty: Modern Warfare 3.

Tutti i suoi primi video riguardano videogiochi come: Battlefield, Minecraft e ovviamente Call Of Duty.

Nell’estate del 2012 inizia collaborare con il suo amico GiampyTek e grazie alla coesione dei due e all’originalità dei contenuti pubblicati il 4 Agosto dello stesso anno xMurry raggiunge i 10.000 iscritti.

Sempre concentrandosi sui videogiochi, inizia anche a condividere sul canale vlog e video comici.

I suoi iscritti continuano ad aumentare e il 16 Marzo 2013 esce il suo speciale per i 50 mila iscritti.

Successivamente, ad Agosto del 2013 diventano più di 100.000 ed in occasione di questo traguardo Murry pubblica il video speciale intitolato “Lo SHOW di Murry! – FUNNY COD MONTAGE – SPECIAL 100K! :D”

È nel 2015, però, che arriva la vera svolta, quando inizia a collaborare con la Illuminati Crew.

Questo gruppo è composto da MikeShowsha, IlvostrocaroDexter, Sodio, Stormy, Brazo e gli iNoob. Insieme realizzano video davvero epici, challenge impensabili, vlog devastanti e ovviamente gameplay di gruppo.

Sempre inello stesso anno la crew inizia a viaggiare in tutta Italia per incontrare i fan e partecipare a eventi e fiere come Romics, Milano Games Week e Lucca Comics.

Da questo momento in poi, partecipando a fiere e eventi, conosce molti youtubers, fa diversi video in collaborazione con loro e la sua notorietà aumenta a dismisura. Raggiunge i 200 mila e poi i 300 mila in pochissimo tempo.

xMurry insieme alla Illuminati Crew, nel 2016 scrive il libro “Come diventare ricchi con Youtube” che ha fin da subito riscosso un enorme successo.

Nel Novembre del 2017 Giorgio raggiunge 1.000.000 di iscritti sul suo canale e per festeggiare realizza un video in cui sfonda un vetro in slow motion .

Tutti i profili dello Youtuber xMurry

Ad oggi il suo canale conta 2,32 milioni di iscritti e il video con più visualizzazioni, ovvero più di 17 milioni, è PANNA (nella carbonara) – [PARODIA Calma (Remix) – Pedro Capó, Farruko].

Ma non si limita a questo, infatti, anche sul suo profilo Instagram è molto seguito e qui conta circa 1 milione di followers.

Qui publica soprattutto scatti della sua sua vita quotidiana, insieme agli amici e alla fidanzata Federica.

xMurry è molto seguito anche sulla sua pagina Facebook, qui lo seguono in circa 100 mila.

Non arrendersi al primo fallimento ha quindi permesso a xMurry di raggiungere il successo e realizzare tutti i suoi sogni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui