Chi è Wendy de Ti Spedisco in convento

Scopriamo chi è Wendy de Ti spedisco in convento, la protganosta più giovane di questo nuovo reality show in onda su Real Time da Pasqua

0
1296
wendy ti spedisco in convento

Scopriamo chi è una delle giovani ragazze protagoniste del nuovo reality show di Real Time andato in onda per la prima volta la sera di Pasqua, Wendy di Ti Spedisco in convento

Ti spedisco in covento

Ti spedisco in convento è un reality dove 5 giovani ragazze si mettono alla prova passando da minigonne e tacchi alla sobrietà e dalle notti brave alla sveglia presto, con tanto di preghiere.

Le cinque partecipanti sono tutte ragazze tra i 18 e i 23 anni che, in quattro settimane, cecheranno di redimersi da una vita fatta di lusso, vizi e dovranno imparare a rispettare le regole e le rinunce della vita in convento.

Questo programma sembra essere una sorta di esperimento sociale per vedere cosa succede quando due mondi totalmente opposti provano a convivere sotto lo stesso letto.

Ti spedisco in convento, prodotto da Freemantle, è prima andato in onda su Discovery+ e dal 4 Aprile è invece arrivato sulla tv in chiaro, appunto su Real Time.

Le 5 giovani, tra cui Wendy, nel reality dovranno vivere per un mese in convento rispettando le rigide regole delle suore e della vita religiosa.

Una volta entrare verranno private di smartphone, tablet e di tutti gli altri aggeggi tecnologici. Inizieranno a svegliarsi all’alba, partecipare alle messe e alle preghiere, allo svolgimento delle pulizie quotidiane e silenzio dopo le 22.

L’unica differenza con le loro coinquiline è che le cinque ragazze non indossano la tunica, soprattutto per rispetto di una scelta di vita reale come quella delle suore.

Anche per loro però l’abbigliamento ha uno stile sobrio, di colore nero, sempre per non mancare di rispetto alle “sorelle”.

Ad ospitare le ragazze e guidarle c’è la Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù nel convento la Culla di Sorrento: Suor Felicita, Suor Arleide, Suor Analia e Suor Daniela Madre Generale della Congregazione.

Ma chi è Wendy di Ti spedisco in convento

Wendy è la partecipante più giovane del programma, ha infatti solo 18 anni ed è di Bibbiano, in provincia di Reggio Emilia.

È una ragazza molto chiusa ed introversa, spesso asociale con uno stile punk.

Il suo vero nome è Martina, il soprannome Wendy è infatti stato scelto da lei stessa, perché come in Peter Pan, non vorrebbe crescere, diventare grande e dover affrontare il mondo.

È disoccupata, anche se il suo sogno è quello di diventare una tatuatrice ed avere un negozio suo, ama i tatuaggi e ne ha anche diversi sul suo corpo.

Wendy partecipa a Ti spedisco in convento proprio perché è stanca di svegliarsi all’ora di pranzo e passare le sue giornate nella sua stanza, rifugiandosi nel mondo virtuale dei suoi videogiochi.

Wendi ha un rapporto di amore e odio con se stessa, col suo stile di vita e col mondo in generale.

Riuscirà Wendy in Ti spedisco in convento a seguire il percorso spirituale indicato dalle “Sorelle” e a tornare sulla retta via’

Wendy di Ti spedisco in convento sui social

Wendy ha un profilo Instagram che conta quasi 20 mila followers, ma probabilmente questo numero è destinato a crescere grazie al alla sua partecipazione al programma.

In esso sono postati più che altro sue foto, che esprimono chiaramente il suo stile e il suo animo punk.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui