Chi è Veronica di Uomini e Donne

0
330

Veronica Ursida è una organizzatrice di matrimoni, ovvero un wedding planner, famosa per aver partecipato come dama a Uomini & Donne Over nel 2020 con la conduzione di Maria De Filippi.

La biografia

Veronica è nata a Roma il 16 agosto del 1982, non ha divulgato molto il passato, anche perché è non è da molto che è entrata nel mondo dello spettacolo, ma possiamo dire che da quando era piccola aveva la passione di organizzare feste pe questo ha intrapreso la carriera di wedding planner. Nel 2008 ha un figlio con un uomo che non dura, del padre non si sa molto solo che i due anche dopo essersi lasciato vanno d’amore e d’accordo.

Con il figlio adora viaggiare in tutto il mondo, ed ha deciso di partecipare a Uomini & Donne per trovare un nuovo amore in quanto l’ultimo avuto, da come ha dichiarato, l’ha fatta molto soffrire. Inoltre, ha affermato che il suo film preferito è Dirty Dancing e il suo cantate preferito è Robbie Williams. Ama fare shopping e nella sua scarpiera non possono mancare i decolté tacco 12 in quanto non riesce a farne a meno.

Il lavoro di Veronica

Come abbiamo anticipato, Veronica Ursida è un organizzatrice di eventi proprio nata da quanto era molto piccola. Ha lavorato anche al castello Odescalchi, nel quali sono avvenuti molti matrimonio delle persone famose. Grazie all’aiuto di Enzo Miccio, anche esso un famosissimo wedding planner, Veronica ha frequentato un corso per diventare una flowers designer, proprio per avere una competenza in più durante l’organizzazione degli eventi. Inoltre, lavora anche nel Centro Meteo Italiano ed ha fondato una biglietteria di concerti chiamato Bonny e Clide box office.

La partecipazione di Veronica a Uomini & Donne

Appena entrata in trasmissione la donna ha cominciato a frequentare Riccardo Guarnieri, Enzo Capo e Armando Incarnato. Subito ha dimostrato di essere una donna forte e decisa su quello che voleva, per questo poco dopo è entrato un nuovo cavaliere Giovanni Longobardi dove tra i due è scoccata la scintilla.

Infatti, a giugno 2020 i due escono insieme per poter continuare in completa serenità la loro storia però a causa di un errore enorme di Veronica, che lei stessa ha dichiarato, la loro relazione termina verso la fine di agosto. Giovanni ha sempre scritto sul suo social che lui ha sempre tentato di dargli molte possibilità che purtroppo lei non ha saputo cogliere.

Ci sono state molte voci, le quali dicevano che Veronica sarebbe tornata nel programma e lei stessa ha dichiarato durante un intervista di Fralof su Instagram:

Sinceramente fino a poco tempo fa ti dicevo sicuro di no poiché ero ancora legata ad una persona. Semmai tornerò dovrò essere completamente libera di testa e di cuore. In questo momento non sono occupata, ma tempo fa si. Sicuramente allora non ero pronta anzi, non ci pensavo proprio, se mi veniva posta la domanda dicevo subito “no”.

Ha aggiunto:

Adesso penso che mi potrà tornare la voglia ma non è detto nemmeno che la redazione sia d’accordo. Se il web mi rivuole mi fa piacere perché significa che qualcosa l’ho lasciato e sicuramente avranno visto la differenza di quando c’ero e non c’ero. Ci devo riflettere perché è un po’ impegnativa la cosa.

Infatti, a causa di un attacco fatto da Armando Incarnato su Veronica Ursida, la donna è tornata in studio per un chiarimento e ha affermato che avrebbe chiesto molte volte alla redazione di Uomini & Donne di tornare nel programma ma loro hanno sempre rifiutato.

Il profilo Instagram di Veronica

Il suo profilo conta 130 mila follower, nel quale possono essere visti tutte le sue foto che ritraggono la sua vita privata e la sua vita quotidiana.

Photo credits : Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui