Chi è Stella di Real Housewives di Napoli

Vediamo insieme chi è Stella di Real Housewives Napoli, imprenditrice nel mondo beauty e la più trasgressiva tra le sue compagne

0
60
stella real housewives napoli

Scopriamo meglio chi è Stella di Real Housewives di Napoli, un’altra protagonista del programma che ama i tacchi alti e fare shopping.

Tra le sette donne, lei è la più trasgressiva, ma anche la meno agguerrita e competitiva.

Chi è Stella Giannicola

Stella Giannicola ha 47 anni e vive nel bellissimo quartiere napoletano di Posillipo.

La donna è un’imprenditrice e, infatti, da circa 20 anni è titolare di un entro estetico molto amato dalle sue clienti.

Vita privata di Stella di Real Housewives Napoli

La quarantasettenne si è sposata e ha divorziato ben tre volte e ha due figli, ad oggi è single ma dichiara di essere pronta a trovare l’amore e sposarsi di nuovo.

Per lei i suoi figli “sono la sua vita, il suo tutto”. Oltre a loro, però ,la bella imprenditrice del beauty è innamorata della sua Sophie, un bulldog francese che le riempie le giornate di amore.

La Giannicola è circondata da tante amiche e tanti amici, tra cui Stefano De Martino e Valeria Marini.

È una donna molto sicura di sé e difatti si definisce bella, simpatica e divertente. Ama la vita, adora il lusso e lo champagne.

Le piace fare shoppig e adora le scarpe col tacco, perché sostiene che la facciano sentire una dominatrice.

Anche se ammette di non averne bisogno, poiché è già molto alta, le indossa sempre perché, quando va in un posto, le piace essere un po’ più alta delle altre.

Stella ha un ottimo rapporto con il suo corpo. È una donna curvy che ama il buon cibo.

È comunque a favore della chirurgia estetica, anche per il lavoro che svolge. 

Ha rifatto il seno per la prima volta a 18 anni e lo ha rifatto altre due volte per cercare di raggiungere la perfezione. 

Ha rimpolpato un po’ la bocca e ha usato un pò di botulino, che a suo parere fa bene, non solo alle rughe, ma anche al cervello.

Per lei i suoi punti di forza fisici sono l’altezza, il seno, il sedere, i piedi, le mani, i denti e gli occhi. Si reputa una forza.

Vita professionale

Stella è titolare di un importante centro estetico di Napoli, da circa 20 anni.

Confessa di aver scelto questa professione perché le piace prendersi cura degli altri e ama il mondo del beauty.

Da giovane le sarebbe piaciuto intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, il suo lavoro, comunque, le consente di starci molto a contatto.

Stella in Real Housewives di Napoli

Durante il programma di Discovery +, la bella donna si è distinta per essere la più trasgressiva, una donna libera che non ama le convenzioni e che rifiuta il perbenismo gretto.

Non ha mai nemmeno nascosto, infatti, che ama gli uomini e il sesso.

Tra le sette partecipanti a “The Real Housewives” Stella Giannicola è l’anima della festa. Sempre sorridente, pronta a divertirsi e flirtare con uomini avvenenti ma anche molto mite e poco competitiva.

Stella e i Social

Stella Giannicola ha un profilo Instagaram che conta più di 15 mila followers, dove mostra molti momenti della sua quotidianità, sia rispetto alla sua vita privata che lavorativa.

Condivide molte foto di lei, ma anche insieme ai personaggi famosi che incontra grazie al suo lavoro.

Nell’ultimo periodo ha condiviso anche molteplici post che riguardano la sua partecipazione a Real Housewives di Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui