Chi è Stefano Sala, l’ex compagno di Dayane Mello

Scopriamo di più su Stefano sala, modello, attore e musicista, ex compagno di Dayane Mello, ora sposato con Dasha Dereviankina

0
942
Stefano Sala

Scopriamo chi è Stefano Sala, l’ex compagno di Dayane Mello, dalla cui relazione è nata la loro bimba Sofia.

Chi è Stefano Sala

Stefano nasce a Gravedona, in provincia di Como, il 28 Marzo del 1990, compie quindi tra poco 31 anni.

Dopo il diploma decide di iscriversi all’Università e studiare per diventare un biologo chimico, mentre studia, però, lavora anche al ristorante dei suoi genitori “Al Ponte“.

La sua fortuna avviene un giorno, mentre lavora al ristorante, nel suo paese, e viene notato da un talent scout, inizia così la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Ama praticare sport, viaggiare e la moda, Stefano adora particolarmente trascorrere il suo tempo insieme ai suoi figli o sulle montagne, dove gli piace praticare snowboard.

Il suo motto di vita è “Oggi è il mio giorno preferito”.

Vita privata

La vita privata di Stefano Sala, non ha molto di privato, il ragazzo infatti non è particolarmente riservato.

Il giovane è papà di due bambini, Sofia e Damian, che, però non sono figli delle stessa donna.

Sofia, la bambina più grande è la figlia nata dalla relazione con Dayane Mello. I due si sono conosciuti e innamorati e dopo pochissimo tempo è nata la loro bimba.

La storia d’amore tra i due dura all’incirca due anni e, dopo svariati tira e molla, decidono consensualmente di lasciarsi.

Quando stefano parla di lei dice di volerle bene e di essere rimasti in buoni rapporti, inoltre affermandoma: “La capisco, la giustifico. Anche io…non le davo l’amore che meritava perché effettivamente non eravamo fatti l’uno per l’altra“.

La bimba Sofia è in affido congiunto, ma ad oggi vive col papà che provvede a lei. Inoltre Dayane sembrerebbe avere un ottimo rapporto anche coi genitori di Sala.

Nel 2018 Stefano Sala incontra Dasha Dereviankina, una modella ucraina, con la quale convoglia a nozze nel 2019, con una cerimonia privata con pochi intimi sul lago di Como.

I due, un anno dopo, dichiarano di aspettare un bambino e Damian nasce nella primavera del 2020. Ad oggi a casa Sala vivono quindi tutti e quattro insieme.

La carriera di Stefano Sala

Quando viene notato dal talent scout, Stefano decide di lasciare gli studi per dedicarsi alla carriera di modello e inizia, così, a sfilare per nomi importanti nel mondo della moda.

Sala sfila per Armani, Morellato e Cleofe Finati e, grazie a questo lavoro, ha la fortuna di girare il mondo. Diventa una personalità molto conosciuta a questo settore e piano piano si avvicina al mondo della televisione.

Dopo l’aumento della sua popolarità, decide di dedicarsi alla recitazione ed entra a far parte nel cast di “Il bello delle donne“.

Dopo questa esperienza decide di dedicarsi allo studio e vince una borsa di studio per una scuola di Los Angeles dove partecipa al film “P.O.E.4-The Black Cat”. 

Stefano è anche un grande appassionato di musica, fa parte di una rock band “The Cross“.

Dopo le esperienze da attore e quelle musicali partecipa ad alcuni Talent Show. Nel 2015 è uno dei protagonisti di Notti sul Ghiaccio e poi partecipa a Ballando con le Stelle.

Il picco di popolarità, però, lo raggiunge col Grande Fratello Vip nel 2018, condotto da Ilary Blasi.

Dall’interno della Casa ha colpito il pubblico non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua educazione e rispetto.

Stefano ha anche studiato musica all’Istituto Civico musicale per 5 anni e nell’autunno del 2020 ha provato a portare la sua musica sul palco di Sanremo Giovani, ma non viene selezionato.

Profili social di Sala

Stefano ha un profilo social molto influente, conta infatti 371 mila followers.

Qui pubblica spesso foto della sua famiglia, sia con la moglie Dasha, che coi suoi figli e condivide scatti di moda.

Ha usato questo suo profilo anche per esprimere il suo lutto e la vicinanza alla sua ex compagna, quando il 3 Febbraio è venuto, improvvisamente, a mancare il fratello di Dayane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui