Chi è Simonetta di Real Housewives di Napoli

Chi è Simonetta di Real Housewives Napoli, detta "the Queen", donna molto provocatoria ed eccentrica, che ama mettersi in mostra

0
332
simonetta real housewives napoli

Chi è Simonetta De Luca, detta anche “the Queen“, ovvero la regina.

Una donna molto provocatoria ed eccentrica, che ama mettersi in mostra coi suoi abiti pieni di paillettes, decisa ed ambiziosa che sa molto bene quello che vuole.

Chi è Simonetta

Simonetta è una bellissima donna, con fisico atletico, quasi perfetto, gambe affusolate, capelli scuri e occhi penetranti.

Amante delle feste, proprio come le sue compagne, è una vera e propria fashion victim, che non indossa nulla che non sia alla moda e al passo coi tempi.

Non disdegna la chirurgia estetica e qualche ritocchino è ben visibile, sia ad esempio alle labbra che al seno.

Simonetta De Luca è amante dello sport ma non rinuncia mai ai tacchi a spillo e alle paillettes, anche di giorno, semplicemente per andare a fare la spesa.

La sua data di nascita è un tabù, ma sappiamo che vive nella bellissima Posillipo, uno dei quartieri più chic che affaccia sul golfo.

Carriera di Simonetta di Real Housewives Napoli

Nella vita Simonetta è una psicopedagogista con specializzazione in comportamento non verbale e grafologia.

In realtàpero la “Queen” è anche una una stilista e una business woman, poiché è una network nel campo del benessere.

Vita privata

Anche Simonetta è divorziata, dal suo matrimonio ha però avuto due bellissime figlie a cui è molto legata e che definisce “la gioia della sua vita”, Fiammetta di 22 anni e Giselle di 19.

La donna ha anche un compagno da circa cinque anni, dal 2016, che è anche apparso durante il programma, Luca Florio.

Su questa loro storia, però, la “queen” è molto riservata e infatti non si sa nemmeno come si siano conosciuti.

La Del Luca è però sempre dalla parte delle donne, anche in occasione dell’8 Marzo ha scritto un post dedicato proprio alle donne: “Perché siamo insistenti, a volte petulanti, esasperanti, caparbie, gelose a prescindere e indipendentemente da tutto abbiamo sempre ragione noi.. ma immaginate un mondo senza di Noi

Parlando di lei si definisce come una donna molto sicura di sé, se pensa una cosa la fa e non c’è posto per l’insicurezza nella sua vita.

Si proclama anche la donna delle paillettes e non solo per gli abiti che indossa, ma perché quando entra in una stanza brilla.

Simonetta ama i tatuaggi e ne ha diversi, le piacciono anche le moto e adora viaggiare e scoprire posti nuovi.

Le sue amiche, invece, la definiscono una psico-shopper, nel senso di psicologa di tutto quello che riguarda l’abbigliamento.

La “Queen” in Real Housewives Napoli

La persona con cui Simonetta ha legato meno in Real Housewives Napoli è sicuramente Maria Consiglio, tra loro ci sono infatti stati diversi momenti di tensione.

La compagna di avventura nel programma la chiamava, non molto affettuosamente “la blatta“.

Simonetta e Instagram

Simonetta De Luca di Real Housewives Napoli ha un profilo Instagram molto seguito, conta difatti 38,5 mila followers.

Tra gli scatti che condivide ve ne sono molti riguardano la sua vita quotidiana, dal suo lavoro alla sua famiglia, e di recente ha anche condiviso molte immagini del reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui