Chi è Patrizia Griffini, l’amica di Belen Rodriguez

Scopriamo qualcosa di più su Patrizia Griffini, l'inseparabile amica di Belen Rodriguez ed ex concorrente del GF 5

0
453
patrizia griffini

Vediamo insieme chi è Patrizia Griffini, grande amica di Belen Rodriguez ed ex concorrente del Granfe Fratello 5.

Chi è Patrizia Griffini

Patrizia è nata a Verbania, in Piemonte, il 29 gennaio del 1965. Rimane orfana di padre quando era ancora piccola, ma la sua famiglia è rimasta comunque ben salda. Ha un fratello, Roberto e una sorellastra, Barbara, a cui è molto legata.

Solare, energica, innamorata dei suoi occhiali da sole e del rossetto rosso fuoco, ha capelli cortissimi e rigorosamente biondo platino.

È del segno dell’acquario ed è alta un metro e 52 centimetri. Ha alcuni tatuaggi sulle caviglie. Ama i cani e il suo film preferito è Pretty Woman.

Amante delle notti in discoteca, della spiaggia e dei look giovanili e vagamente eccentrici.

Si fa chiamare “La Pettinose“, perché fa più chic, rispetto a parrucchiera, sottolinea.

Patrizia ha sempre ammesso di essersi sottoposta ad alcuni interventi chirurgici: al naso, alle palpebre e al seno. Ogni tanto ha anche optato per qualche punturina alle labbra.

Nel 2005 ha preso parte al Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso e vinta da Jonathan Kashanian, dopo quell’esperienza televisiva, ha deciso di dedicarsi alla sua attività di hair stylist e parrucchiera, abbandonando le luci dei riflettori, ma continuando a frequentare quel mondo.

Patrizia Griffini oggi

Oggi gestisce il salone di bellezza Cotril a Milano, di cui è socia con Belen, ma di recente ha affiancato a questa professione l’attività di Pr.

È molto conosciuta grazie alle sue amicizie del mondo dello spettacolo, tra cui la sua amica Belen. È stata testimone delle nozze della showgirl argentina con Stefano De Martino.

Nonostante Patrizia sia amante della vita sociale e dei social network, si sa poco o nulla della sua vita sentimentale. Non si sa se sia fidanzata o meno. Ai tempi del Grande Fratello aveva spiegato che sarebbe entrata nella Casa lasciandosi alle spalle una convivenza di quindici anni col grande amore della sua vita. 

Assidua frequentatrice della famiglia dei Rodriguez, sarebbe stata proprio lei a presentare Antonino Spinalbese a Belen, i due si sarebbero conosciuti perché lui ha lavorato all’acconciatura di lei. Un vero e proprio colpo di fulmine, che ha dato come frutto la piccola Luna Marì, nata a Luglio, ma già finito. 

Ora che la showgirl argentina sta vivendo un brutto momento perché in crisi con il padre di sua figlia, Patrizia si è trasferita a casa sua e la aiuta a gestire i figli e la sostiene.

Oltre a Belen Rodriguez è amica di molti altri Vip, tra cui Gianluca Vacchi, Ignazio Moser, Paolo Bonolis e Cecilia Rodriguez, Anna Tatangelo, Bobo Vieri, Paola Barale, Raffaella Zardo e molti altri.

La sua vita sui social

Molto attiva sui social, su Instagram ha raggiunto di recente oltre centomila follower, non ha un profilo Facebook Ufficiale. Il suo account Ig è il punto di ritrovo per tutti coloro che, appassionati di cronaca rosa, vogliono saperne di più della vita privata delle tante celebrità conosciute.

Nella galleria Instagram di Patrizia compaiono spesso foto con la famiglia della Rodriguez, tra cui anche quelle insieme al piccolo Santiago.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui