
Paolo Carullo è l’uomo diventato famoso negli ultimi giorni, per esser diventato marito dell’attrice Miriam Leone, vediamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.
Chi è Paolo Carullo
Paolo Carullo non appartiene al mondo dello spettacolo e, probabilmente anche per questo, su di lui non si hanno molte informazioni, anche sui social non è molto attivo e il suo profilo Instagram è privato.
Le poche notizie su di lui sono quelle che Miriam ha piano piano rivelato dopo il matrimonio.
Sappiamo che anche Carullo, come la Leone, è siciliano, ma di Caltagirone, e che finita la scuola si è trasferito a Milano, per studiare Economia e Finanza all’Università Cattaneo.
L’uomo dopo la laurea presa nel 2006 è diventato un imprenditore, senza però abbandonare mai la sua passione per la musica.
Oggi il marito di Miriam ha 36 anni ed è un manager finanziario e Associate Partner, a capo dello sviluppo del business, presso la società Aliante Partner.
Paolo è anche un musicista ed è membro del gruppo Apple Jack, che ha suonato anche all’estero, insieme a Matteo Roveda, chitarrista e vice presidente dell’azienda di famiglia Made in Italy d’avanguardia nella ricerca scientifica Sentinel.
Miriam Leone
Miriam Leone è nata a Catania e ha vissuto ad Acireale; il padre, Ignazio è un insegnante di lettere e la madre, Gabriella Leotta, ai tempi diciannovenne, era una sua studentessa.
La Leone ha partecipato a Miss Italia 2008 aggiudicandosi la fascia di Miss Italia 2008 ed anche il titolo di Miss Cinema.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata come conduttrice di diversi programmi tv sulla Rai, per poi continuare come attrice.
Ha infatti recitato in Distretto di Polizia, Camera Caffè, i Soliti Idioti e da qui la presenza in tv si è alternata tra film, telefilm e programmi televisivi.
Il suo lavoro si è così sviluppato tra l’essere modella, attrice e conduttrice e, nel 2021,è stata anche premiata come Migliore attrice protagonista per L’amore a domicilio.
Il matrimonio tra Paolo Carullo e Miriam Leone
La relazione della coppia è sempre stata protetta da molto riserbo, non sappiamo nemmeno come e quando i due si siano conosciuti. Si presume però che si siano incontrati grazie a degli amici in comune.
L’attrice, tra l’altro, l’anno scorso aveva smentito la possibilità di un matrimonio, anche se aveva confermato di avere un compagno.
I due hanno evitato di mostrarsi ufficialmente in pubblico e anche sui social, fino al giorno del matrimonio, che ha avuto luogo in Sicilia, la loro terra natale.
Il matrimonio, avvenuto il 18 Ottobre a Scicli in gran segreto, è stato, però, svelato dal Comune che lo ha ospitato attraverso un’ordinanza che annunciava modifiche della viabilità.
Il post Facebook del comune diceva: “L’amministrazione comunale, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico”.
Finita la cerimonia, fuori dalla chiesa, ad accogliere la coppia una pioggia di petali di rose e una decappottabile che li ha portati al Castello di Donnafugata, dove si è svolto il ricevimento.
In occasione del matrimonio, Miriam per la prima volta ha pubblicato un foto col marito sui social e ha postato i momenti salienti di quel giorno.